Being Different Lovers
di Alchemist Fan

12/03/08, ore 19:40

Perdona mi se commento solo ora, avevo letto da un po' questo secondo capitolo ma tra una cosa e un'altra... e' andata. Molto simpatico, un misto di malizia e dolcezza che sfiora la mielosita' ma che non e' pesante poiche' tutta questa dolcezza e' sottolineata da ironia neanche tanto velata e nella sua semplicita' coinvolge, intrattiene: brava!

11/03/08, ore 20:52

Cavolo che capitolo pieno di tensione, poveretti che brutta esperienza. Non riusciamo proprio a lasciarli traqnuilli... meno male che non gli hanno visti. Mi è piaciuta la scelta di far percepire che qualcosa non andava tramite gli occhi di Ed cioè provo a dirlo meglio perchè ogni tanto il mio italiano vacilla. Facendo vedere ad Ed la paura e la preoccupazione di Roy, sei riuscita a far percepire di più la tensione del momento, soprattutto ho adorato questo Ed che in quei pochi minuti si sente cadere addosso tutto il cinismo e l'ipocrisia del mondo che li circonda, complimenti. Per quanto riguarda il suo svenimento, cavolo, meno male che roy non lo ha fatto cadere, povero mame-chan. Mi sorge una curiosità: ma i nostri due tesori passeranno dei guai in futuro?Perchè ho questo brutto presentimento? Sarà il mio innato pessimismo?Sarà che ci piacciono gli amori tormentati?Ecco, ora mi hai fatto preoccupare, quindi vedi di non farmi aspettare troppo l'aggiornamento altrimenti ti strozzo!Per consolarmi vado a coccolare il mio scoiattolino(sasuke x intenderci), stasera tocca a lui. A presto, ciao!

06/03/08, ore 17:32

Noooooooooo!!! Questa fic è troppo bella!!! Il discorso al telefono tra i due poi è stato stupendo! Sì sì, aggiorna prestissimo ti prego che voglio leggere la continuazione!!!

05/03/08, ore 10:46

oddio carissima, scusami... è che in questi giorni... tra febbre e influenza.. mamma mia che inferno... per tutta la settimana non posso uscire di casa ç_ç comunque dai i due capitoli sono alquanto belli! Complimenti e il flashback... commovente e assai dolce e tenero... i miei amorii insieme non li separa nessuno, sono troppo belli, dolci... é_è (eh già... NdEd*modesto*) =_= poi le tue descrizioni, sono bellissime ;)...la conversazione al telefono di Roy e Ed... bellissima! In assoluto... siete troppo belli rigaz!!! (grazie, lo so NdRoY) ed eccolo, un altro troppo sicuro di se stesso... -.- (tanto ormai... dovresti conoscerci deHiHi... NdEd) infatti, ci sono abituata anche se tante volte vi prenderei a sberle e rovinerei il vostro bel faccino! (noOoO!!! NdRoy) (Roy.. saresti comunque bellissimo... *///*NdEd) (glattie... *///* ti lOvvO... NdRoy) (anch'iO... NdEd) *e si baciano mentre la ely li guarda con le lacrimucce e il fazzolettino tra le mani* ok, basta, li lascio un po' in pace e continuo a commentare xD... allora se Riza riempe ancora il mio Taisa di lavoro giuro che la strozzo, tante volte non la sopporto e comunque, bella comandante supremo, è anche merito suo se si sono incontrati ed è iniziato tutto in quel magnifico posto descritto divinamente! per la prima volta hai fatto qualcosa di utile *smile* (ç_ç NdComandanteSupre) muahahah si lo so sono leggermente s***** deHiHi ma sono fatta così, se qualcuno non lo sopporto xD, complimenti comunque, ho recuperato il commento che non ti ho fatto nel secondo? aggiorna presto... baci baci, la ely (che fatica... NdEd) ma se tu non hai fatto niente?!?!? sono io a scrivere... -.-

05/03/08, ore 00:06

Molto bello anche questo capitolo, ho apprezzato la scelta di fare un flashback del loro scoprirsi innamorati o per lo meno attratti l'uno dall'altro. Giustamente ci sono dei momenti in cui una persona vuole starsene da sola, quindi hai fatto bene a fargli mandare via il fratellino, mi spiace ma io considero Al una palla al piede. Grande Roy che lo ha capito e aiutato in un momento di crisi, mi piace come hai puntato l'attenzione sul valore dell'abbraccio che c'è stato, sono convinta anche io che sia uno dei gesti più belli che si possa rivolgere ad un'altra persona. Continua cosi mi raccomando, io amo troppo vederli insieme. Grazie ancora per i complimenti, ma forse Close è venuta cosi coinvolgente perchè siamo entrate molto nei ruoli, io poi non so perchè ma mi sento molto simile ad Ed, tanto che riesco a scrivere solo su di lui, sempre cose tristi, ma lui è sempre il centro della storia e grazie a lui esprimo me stessa, infatti le mie sono completamente diverse come atmosfere da close. Viva il telefono e i messaggi del cellulare... non dico altro.A presto, ciao!

04/03/08, ore 19:56

Wow!!! E' stupendo questo capitolo!!! Complimenti vivissimi!!! In effetti mi chiedevo come fosse cominciato tutto e quale fosse il loro posto speciale!!! ^_^!!! Complimenti vivissimi!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!! Continua così!! Io ti seguo!!!!

04/03/08, ore 19:29

Ed eccomi di nuovo, come sempre! Allora iniziamo subito. Prima di tutto, anche se già lo sai, me ama alla follia i flashback!!! (P.S. se comincio già con un p.s. non finisco più, ma non posso non dirtelo! Tu sei malata!!! Ora mi cominci anche a parlare come qualcuno di nostra conoscenza. Bè, che dire? L’amore ti fa decisamente male!) comunque, il flashback potrà anche non essere necessario ai fini della storia, ma a volte sono proprio questi episodi, sparsi qua e là per una fic a renderla più interessante e piacevole. Quindi è praticamente perfetto inserirlo, anche per curiosità del lettore di avere un quadro generale di come si è creata la situazione! Per il titolo del capitolo precedente non faccio commenti, anche perché io lo associavo ad altro...^///^; per venire poi a questo, amo il titolo! È troppo... mmm... non trovo l’aggettivo, ma quello che voglio dire è che fa sognare. Sembrano una di quelle frasi con un velo misterioso, sotto il quale si nasconde un’infinita dolcezza che strega il lettore, catturandolo totalmente. Spero di essere riuscita a dare l’idea di ciò che intendevo dire, ma ho i miei dubbi. Anche per la scelta del colore, nulla da obiettare. Praticamente perfetto, visto il significato che vuoi dare. Per la canzone: belli i within temptation!!! E questo pezzo è veramente spettacolare. Per passare al capitolo mi piace da impazzire la descrizione iniziale fino a concludere con la frase: La sorgente del dolce nettare. però... uffa! Ma perché diavolo gli occhi di Ed devono essere così! Sono perfetti (ovvio che sono perfetti.XD), nulla da dire... però...*ççç* ok la smetto. tenterò di ricordarmi di chi stiamo parlando...^///^. Scusa per la svista! Non me ne ero minimamente accorta ( me capra burundi ignorante...T__T, ma tu sei cocciuta e continui a dire che sono brava...bah...) comunque il mio computer non me lo da come errore. È storto. È ufficiale: Alphonse mi da fastidio! Ok, non sempre, però sta sempre in mezzo. E poi è sempre così innocentino (anche se poi si rivela tutt’altro). ti dico che è la terza volta che rileggo i pensieri di Ed, ed è la terza volta che mi viene da piangere! Non puoi scrivere cose così belle e commuoventi uffa. Kawaiii Roy!! ( me lo adora sempre di più!XD) ho trovato un’altra cosa che non mi sta per niente bene! prima fai piangere per la tristezza di quei pensieri e poi dai il colpo di grazia al lettore con certe scene di cui non esiste aggettivo che sia adatto. Tutto merito di Roy. Sempre e comunque. È il migliore!!!! Ok la smetto.XD beati loro! (metti pure l’anima in pace perché te lo ripeterò per tutta la fic, fino alla sua fine.) però ora mi devi spiegare una cosa. Ma la società non è mai pronta? In qualsiasi tempo non è mai stata pronta riguardo a cosa differenti. Ci sarà sempre qualcosa che non riuscirà ad accettare e per le quali non è pronta. Bah... questa cosa non la capirò mai. ( e sicuramente neppure tu l’hai capita perché io non so spiegarmi) Io adoro Roy Mustang! Alla fine è sempre lui che se ne esce con queste frasi. Va bene che sono tue, ma si sentono benissimo in bocca a lui. L’accoppiata è perfetta e sembra quasi di vederlo e sentirlo veramente. Inutile dire che mi piace troppo il fatto che considerino quel posto casa... quei due sprigionano dolcezza da tutti i pori! (chissà perché dopo che leggo questa fic sono stramega contenta. Mmm...non va bene. tu ci metti la droga in certe frasi. Hehe ti ho scoperto!) in tutto questo... wow ti ho rifatto un latro commento lungo ( e pensare che stavolta volevo contenermi.) comunque per concludere e passare al tuo ringraziamento... E’ OVVIO CHE DEVI SCRIVERE PIU’ ROYXED!!! T_T ma tu non le continui... e me triste... per quanto riguarda l’ultima frase dello scorso capitolo era ovvio che la mettevo! Però...uff anche io voglio assaporare il miele...( e non pensare male! Mmm...bè, no forse un po’...^///^) =_=” speri che continui a seguirti? Carissima sorellona, ora ti spiego una legge fondamentale della vita. Anzi, forse due. 1) ogni tua fic è splendida. Se inizi a seguirla fidati che non la molli più. (se tu provassi a far leggere le fic che hai scritto a F, sicuramente ti direbbe la stessa cosa. Più altri mille e più complimenti. Anche se forse rimarrebbe un tantino perplesso per via dello yaoi...hehe) 2) io sono tua sorella. È ovvio che le continui a leggere e seguire. Inoltre tu continui testardamente a volermi come b-reader, perciò non ho possibilità di scampo. ( non che la desideri.XD) detto questo sul P.S. non facci commenti e ti dico solo: fumati meno canne! ( ehm...bè, no, ripensandoci fumale pure... ma solo in compagnia di qualcuno di tua conoscenza.XD ahahaha scherzo dai.) e anche questo è finito. Sore...se non mi passi subito il nuovo capitolo ti faccio secca!!! Tvb kiss onee-chan

26/02/08, ore 21:31

Ti ringrazio io, ma ti prego non esagerare, sublime? mi metti in imbarazzo, io sono timida e poi non credo di meritarmi un aggettivo del genere. Passiamo al capitolo:come dire... adoro il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco, secondo me sei bravissima a descrivere tutto quello che ruota intorno ai protagonisti, riesci a farmi vedere la scena, quindi ti faccio tantissimi complimenti. Sei molto brava anche a descrivere i loro atteggiamenti fisici ( ha senso dire cosi? sxero di si), ho proprio visto Roy seduto sulla poltrona che parla con il mio Ed, troppo sensuale! Secondo me anche in questo capitolo hai mantenuto perfettamente il loro carattere e sono sicura che riuscirai a gestirli anche in futuro, per il mio Ed non preoccuparti, riuscirai a mantenerlo nei ranghi perchè sei molto brava. Aspetto straimpaziente il prossimo capitolo perchè adoro leggere fiction cosi belle e ben scritte a presto, ciao. Dimenticavo: ho adorato la discussione al telefono perchè hai ragione, tramite quel filo, si riesce ad essere più disinibiti e quindi anche più sinceri, parola di chi ha sxerimentato e ci pensa sempre con il sorriso sulle labbra.

26/02/08, ore 20:23

Complimentoni!!! Anche questo capitolo è stupendo!!! Aspettavo con ansia l'aggiornamento!!! Bravissima!!! Bella risposta quella di Roy!! Mi sembra una motivazione più che valida!!! XD!!! Ancora complimenti!!!! Sei una grande!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

26/02/08, ore 20:04

ciao!! Sorpresa di vedermi così presto? hehe ( inutile dire che questo suono non è una casualità!) comunque visto che ti ho commentato miracolosamente presto, vediamo almeno di scriverti qualcosa di decente, altrimenti è tutta fatica sprecata. Allora partiamo subito, come prima cosa, dal titolo. E indovina un po’? non ho nulla da dire! Allora il colore lo trovo assolutamente perfetto! (ehm...puoi immaginare molto bene a chi lo associo, anche se qui è tutt’altro. ^///^) Naturalmente nulla da ridere neppure sul titolo in se, la cui traduzione trovo a dire poco puccissima. Inoltre credo che stia molto meglio il verbo taste che touch... fa molto più figo...( U_U riferimenti a cosa, ma soprattutto persone sono puramente casuali. XD) a parte gli scherzi, suona più poetico di touch e inoltre anche quando lo si pronuncia è più dolce, scivola più facilmente. Touch è una parola forte e più aspra (...^__^” mi sembra che sto parlando della Divina Commedia con tutti questi stili! Bah) comunque tutta questa pappardella per dire che la scelta del titolo è fantasticamente perfetta! E cara mia, se scrivi RoyxEd abbandona subito la premessa di non essere sdolcinata perché quei due sono talmente pucci che qualsiasi cosa fanno o dicono (anche se si prendono a parolacce o si ammazzano) risultano sempre sdolcinati! Quindi: metti pure l’anima in pace! Segue la dedica. Inutile dire che è uno spettacolo e non potrebbe essere più azzeccata.XD Bella la canzone!!! La conosco, ma non avevo mai fatto troppo caso a questo pezzo. È veramente troppo carino! Allora a differenza del primo capitolo stavolta passo a commentarti anche alcune frasi che o mi hanno colpito, o le adoro, o mi hanno fatto morire dalle risate! A parte il fatto che mi piace proprio l’idea di base come hai detto tu, di “passione filo a filo”. Me ama!!*_* tornando sulla Terra, adoro le prime parole di Ed, anche se non so bene il perché. sono dolci ma hanno anche quella vena sarcastica che è troppo forte. Vabbè, se non si è capito le frasi così mi fanno impazzire. Anche perché solitamente sfociano in frasi e discorsi provocatori, esattamente come accade dopo! *__* bello! Il fuoco fondeva la durezza dell’acciaio, che allo stesso tempo vinceva le fiamme, così leggero e sfuggente, con la pesantezza del suo esserci. Due elementi, due anime, due vite in continuo contrasto...due amori che erano diventati uno solo. Questa frase è semplicemente qualcosa di Divino! Mi piace come si alternano il fuoco e l’acciaio. Come una sorta di battaglia tra i due, una battaglia che non finirà mai perché ci saranno sempre l’uno per l’altro e allo stesso tempo li unisce per sempre in un unico essere. Sicuramente non sono riuscita a dire quello che intendevo, ma appena ho letto quella frase mi è venuta in mente un’immagine che ho provato a descrivere, anche se credo, con scarsi risultati. (almeno questa è una delle tante cose che ho pensato, ce ne sono altre mille, ma tu sai come sono fatta. Le ho scordate...^////^) kawaiiiii!!!!!!!!!!!!! Li adoro quei due! E ora mi prenderai per pazza ma... dopo aver riletto la fine della conversazione... inizio ad invidiarli... uff...ok che è una fic, ma hanno un culo atroce a poter stare insieme! (bè, almeno per ora che va tutto bene) possono parlare quando gli pare, scherzare, ridere, vedersi... sigh... ok ora basta altrimenti divento melodrammatica e allago il computer. Ok piccola precisazione: che cavolo vuole Riza oh? Roy è impegnato! Li facesse lei gli straordinari! Quel ragazzo lavora già troppo per i miei gusti! Waaaaaaaaaaaahhhhh >/////< kawaiiii!!!!! Ehm, credo tu abbia capito cosa ho letto...^///^” Sorriso. I profondi tratti dell’uomo si piegarono in modo piacevole, mostrando ancor di più la loro natura orientale, poi uno sguardo intenso partì dalle iridi color inchiostro. “Devo assaporare miele” Ho inserito anche la frase sopra l’ultima frase per un motivo, credo, più che ovvio, la amo! Lo hai descritto in un modo che rimani a sognarlo! Te lo vedi davanti agli occhi, mentre distende il viso sorridendo! Bello... *_*. E poi naturalmente l’ultima frase... sei troppo brava uffa! È dolcissima, romantica, i doppi sensi si sprecano, anche se qui è da intendere bene, misteriosa e kawaiiiiii!!!!! Bè, credo che ormai l’avessi capito anche da sola. E con questo: bye bye Riza! Lavora tu che non fai mai nulla. Ciaux! Per concludere il mega commento ti dico che è più che ovvio amare alla follia una fic di un tale splendore. E un’altra cosa: T__T quando mi passi il capitolo? Lo voglio leggere! Non è giusto far attendere così la gente. Qualcuno potrebbe anche morirci sai? P.S. la beta-reader non ti serve davvero a nulla ( o meglio... te ne servirebbe una ad un livello superiore al tuo, praticamente impossibile da trovare perché sei ad un livello troppo alto, non inferiore, come me.) Concluso questo ti saluto! Ti adoro e alla prossima! 1 kiss la tua sorellina

21/02/08, ore 19:02

Ho trovato ogni elemento di questo capitolo interessante, a partire dal titolo, continuando per l'introduzione (ho appreso qualcosa!XD ) e ovviamente il questo primo capitolo! XD
Come trama (almeno per ora) sembra piuttosto semplice e di solito le cose semplici non mi attirano molto e invece la tua storia pur essendo semplice... e' originale!
Ho letto con vivo interesse e passione questo capitolo perche' hai una narrazione favolosa, si nota che scrivi con sentimento, tutto molto fluidio, descritto in modo originale, contornato di una dolcezza soft, descrizioni ( scusa la ripetivita') orinali e visive, dialoghi non scontati e caratterizzazioni IC (anche se Edward devo ancora inquadrarlo bene, Roy pero' lo trovo IC ).
Questa atmosfera di tranquillita' ha qualcosa che non mi convince... secondo me succedera' qualcosa di piu' o meno brutto ai due ( soprattutto Edward ).
E con grande curiosita' nell'animo finisco questo commento: per favore aggiorna al piu' presto, per il momento ti faccio i miei piu' appassionati complimenti per avermi conquistato con la dolcezza. A presto!

21/02/08, ore 18:32

wow, che bello come primo capitolo!!! mamma mia... spero che la continuerai presto, mi piace, sisi!!! descritta anche molto bien!!! compliementi... ely

21/02/08, ore 17:33

Allora, partendo dal fatto che qualcuno non faccio nomi, mi sta assillando per un commento ( scherzo naturalmente. O almeno non in maniera eccessiva), eccomi qua! Il problema ora è solo uno: non so davvero cosa dirti. Ti ho già detto, credo siano ormai più di 9.999 volte, che amo alla follia questa fic. Perché? bè, ti ho detto anche questo. È semplicemente perfetta. (anche se tu non ci credi.) Vediamo comunque di lasciarti un commento decente (altrimenti poi chi ti sente?) Mi piace da morire il titolo che hai scelto per il capitolo! È dolcissimo (frase banale, visto che ha a che fare con il miele) e poi è anche troppo simpatica l’idea di vedere Roy come un diabetico. Già solamente dalla scelta del titolo si capisce che hai messo anima e corpo in questa fic e il risultato che ne è uscito è a dir poco sublime. Senza contare il fatto che questa fiction sarà pura meraviglia anche per un altro motivo. In quanto “fan” degli amori impossibili (e capisci il significato che qui ha la parola fan) questa sarà una delle tue ff migliori. Anche la canzone iniziale di James Blunt, You’re beautiful, per quanto possa, a meno a parere mio, essere triste e mettere giù di morale, nella fic o meno generalmente nel capitolo, sta davvero benissimo! Del capitolo che dire? Mi sembra di ripetermi sempre. È perfetto. E inutile dire che quei due sono troppo pucci!!! Anche questo inoltre te l’ho già detto, ma visto che non so che altro dire... amo alla follia l’ultima frase! È troppo bella! (evviva l’originalità. Devo comprarmi un dizionario dei sinonimi.) è pura poesia! Si leggono raramente ormai cose così belle. E credimi tu rientri pienamente in quella categoria di scrittrici di fanfiction che catturano il lettore all’inverosimile, che scrivono cose magiche che fanno sognare, ma anche riflettere. Anche se non mi credi, sei molto più brava di quanto pensi. Bè, come primo commento non c’è male no? Non ho più nulla da dire eccetto che non vedo l’ora che mi passi il nuovo capitolo. Un kissono immenso sorellona! Ciauxxxxx
P.S. E’ inutile da dire, ma questa finisce tra i preferiti! ciaux

20/02/08, ore 16:46

Beh, che dire?! Semplicemente sublime! I personaggi sono assolutamente IC, ed hai creato un'atmosfera dolcissima ma densa di passione e desiderio! Complimentoni! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Intanto questa vola tra i miei preferiti!! ^_^!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

20/02/08, ore 15:53

Complimenti, bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto, descrizioni accurate, atmosfera creata perfettamente, mi ha coinvolto e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche i dialoghi mi sono piaciuti molto, quello con Riza mi ha fatto sorridere e quello breve con il mio Ed, ha rispettato il carattere dei due personaggi. Sono impaziente di leggere il resto, ancora tanti complimenti.