La rivincita di Tonks
di fri rapace

23/02/15, ore 17:10

Non ricordavo che Tonks avesse avuto una lepre come Patronus.
Hai ragione, il lupo è un gran miglioramento, e Severus gliel'ha messa proprio su un piatto d'argento!

Il disegno è davvero molto carino, complimenti!
Ne ho adorato uno del piccolo Teddy :)

Isidar

26/12/13, ore 23:11

Ma è carinissima! La fanart, in particolare! Solo una storia così breve poteva essere riassunta tanto bene in un disegno, complimenti!
Questo momento è purtroppo evidentemente solo nella fantasia, in quanto lei era troppo abbattuta per fare una cosa del genere, soprattutto davanti ad Harry... Però sarebbe stato molto da lei, in un altro momento! :D
Grazie per entrambe (fict e art), sono molto divertenti! Alla prossima!
Laura.

30/10/13, ore 15:51

Uaaaaaa vai Tonks, così si fa, ottima rivincita direi, Piton non se l'aspettava eh? Brava Fri!

24/09/13, ore 23:10

ihihihih! Troppo carina!! Cmq una lepre come patronus è proprio da Tonks!!  Preferisco il lupo però, alla faccia di Piton! ;-)

29/08/13, ore 23:02

Ma quanti particolari si scoprono con Pottermore... Certo che per Dora passare come Patronus da una lepre ad un lupo è stato un bel passo avanti nella catena alimentare xD!
No beh, è stata una bella soddisfazione nei confronti dell'acidità di Piton. Certo la preoccupazione per Remus non diminuisce, ma un senso di vittoria è sempre gradito :)
Ho guardato il disegno, non è il mio genere con i personaggi così abbozzati (nota bene che io sono una capra a disegnare ^^), ma il lupo è proprio maestoso <3
Alla prossima ^_^

16/08/13, ore 11:55

Davvero una bella storia^^! Io avevo interpretato diversamente la battuta di Piton, cioè che innamorandosi di Lupin aveva perso la sua forza...
Ma visto come risponde nella tua storia va benissimo così :)

14/08/13, ore 22:55

Ciao!!!
ahahahahahahahahahaha va beh... che dire! mi hai fatto morire dal ridere! Sei davvero originale e simpatica!
ti meriti un sacco di complimenti! anche se è una pluffata (?) io credo che tu ci abbia messo davvero molto impegno in questa drabble!!!
E che dire del disegno? bellissimo! ahahahahah ^^
Povera Tonks però... non riesco a vederla così!!!

14/08/13, ore 19:44

Ahahahahaha!!! Brava Tonks! E' meraviglioso rivedere la vecchia e cara Tonks celata dietro la depressione e la preoccupazione che la caratterizzavano nel sesto libro :) Bella idea, ma anche un bello stile, davvero, mi piacciono molto le parole che hai utilizzato per descrivere il momento. Inutile dire che ho letto e riletto il libro, e quando leggevo questo passaggio restavo indignata: perciò grazie per questa rivincita, ora lo leggerò con occhi diversi :D Bravissima! ^^
Meg

14/08/13, ore 11:33

Ahahahah! Oddio, questa drabble è fantastica, mi sto davvero scompisciando dalle risate....
Veramente carina, originale e divertente, magari Tonks avesse realmente reagito così, peccato fosse troppo depressa per pensarci.
Comunque ci corre una bella differenza tra una lepre e un lupo, decisamente meglio il secondo.
E' solo una mia impressione o nella parte da quando incontra Tonks a quando arriva al castello con Harry, Piton è più s****** del solito?
Brava! Complimenti per la drabble!

Vampiretta98

14/08/13, ore 09:06

Aaahhh ma infatti! Vuoi mettere uno splendido lupo con un misero leprotto? Tonks ha pienamente ragione. Meno male che davvero Tonks non si è lasciata trascinare troppo dall'emozione: non sarebbe valsa la pena fare una scenata davanti a Piton. Proprio lui poi! Dietro magari le sue amare parole, sente una sorta di morsa, secondo me, visto che anche il suo Patronus, lo stesso di Lily, si riferisce alla donna che ama. Non sono stati fortunati: sono morti lo stesso giorno per la stessa causa.
La frase finale è proprio da Tonks ed è fantastica! Ottima idea comunque quella di questa drabble! Brava!
Angyp