Eco
di leo rugens

06/04/14, ore 19:48

porco fagiolo! ma tu non puoi farmi questo... in un remoto passato, prima di leggere una tua fanfiction, credevo di saper scrivere. D:
come fai?
e si ti voglio insultare perchè non sono assolutamente 5...(erano 5?) pagine di minchiate...quindi... ... ... ... non mi viene in mente neanche un minimo e piccolissimo insulto (e ciò è totalmente raro)
comunque io non sono capitata qui per caso...sono la tuà più grande stalker OuO (si ...dovresti spaventarti)
e dopo queste cazzate sciau :3
p.s. minaccia time: scrivi.

27/10/13, ore 12:34

Heilà! :D Stavo cazzeggiando (come più o meno per il 99% del mio tempo libero) qua su EFP e, devo dire per un caso moooolto fortunato, ho trovato questa os...ma che dico? Questo capolavoro, semmai! Di fronte a tanta bellezza e perfezione mi sento un po' in soggezione...qualsiasi cosa scriverò in questa stupida recensione sembrerà (é) un'enorme schifezza in confronto alla tua meraviglia. Comincio con il dire che fino a venti minuti fa non avevo mai pensato a Nina e Ed come a una bella coppia, anzi insieme non mi erano mai piaciuti... :/ Beh, ora sto girando in tondo per la casa come una psicopatica chiedendomi in continuazione come abbia fatto a non accorgermi prima di quanto quei due si incastrassero alla perfezione, di come fossero perfetti l'uno per l'altra, di come fossero perfetti insieme. Te l'avranno detto già ventordici milioni di persone (e se non l'hanno ancora fatto li prendo a mazzate one by one u.u), ma tu hai davvero tanto, tantissimo talento per scrivere. Mentre leggevo mi sentivo davvero Ed e Nina, riuscivo a provare quello che provavano loro, li capivo alla perfezione. E sappi che solo pochi grandi scrittori mi hanno fatto quest'effetto fino ad adesso. Per non parlare della genialata di scrivere in grigio alcune parti... Boh, sei un mito ragazza! Se mai ti venisse voglia di scrivere qualcos'altro su questi due ragassuoli, lo leggerei molto, troppo, volentieri! :) A presto bella, <3 JKL

23/08/13, ore 18:44

Buondì, come la merendina degli anni passati (?). Prima di tutto ecco un piccolo schemino illustrativo dell' origine della mia conoscenza di Nina Nesbitt.
Sam mi parla di Ed Sheeran, ma io, in sostanza, non la cago --> circa un mese fa ascolto Ed Sheeran e lo amo --> su questo sito vedo nelle ff su Ed che compare anche questa Nina --> Sam mi spiega chi è Nina --> io ascolto Nina, in particolare "Statues", e amo anche lei.
Tutto questo perchè, da quanto mi ha detto Sam, sei stata tu a parlarle di Nina, poi le ne ha parlato a me. Quindi, GRAZIE.
Finita questa "piccola" postilla per cui mi starai maledicendo in dialetto turco, passo alla os. Magari sei stufa di sentirtelo ripetere, ma CAVOLO, quando una è brava, è brava. E tu lo sei, anche molto. La storia è bellissima, mentre la leggevo ero tipo "Ma che dite?! Rimettetevi insieme e basta!", tipo tifosa sfegatata ahaha. L' idea dell' eco è fantastica, come quella di scrivere in grigio. In conclusione, WOW.
Tanto Love per Ed, Nina, e anche per te. :D

Mel

19/08/13, ore 11:34

Sono del gruppo 'Nina Nesbitt italia', avevo visto il tuo post riguardo alla tua OS, mi ero riproposta di leggerla, ma poi mi era totalmente passato di mente, ma oggi (e meno male!) mi sono ricordata, per cui l'ho appena letta e devo dire che l'ho fatto con molto piacere.
Una parola per descrivere questa OS? Wow.
La trovo semplicemente fantastica, sai descrivere in maniera eccezionale, inoltre amo il modo in cui hai descritto la relazione fra Ed e Nina.
Ti direi anche le mie frasi preferite, ma in quel caso dovrei fare copia-incolla della tua storia, perché è meravigliosa *w*
Se scrivessi altre Sheesbitt postale sempre sul gruppo, perché amo leggere di questa coppia (OTP? No, assolutamente no, che dici... in realtà sì cwc)
A presto,
GH_

19/08/13, ore 05:11

Ehi :)
sono capitata per puro caso qui, speravo di trovare un passatempo degno di farmi passare dei momenti piacevoli, e sono stata felice all'ennesima potenza, di esserci riuscita. Mi sento addirittura fortunata ad aver trovato questa One Shot, perché sul serio, mi ha colpita tantissimo. In un modo quasi imbarazzante, i miei occhi correvano tra le righe e rincorrevano parole meravigliose. L'ho aggiunta tra le preferite, e so già da adesso che passerò infiniti altri quarti d'ora a rileggerla.
Ti faccio i miei migliori e più sentiti complimenti, li meriti tutti! Sei assolutamente straordinaria. Bravissima :)

14/08/13, ore 09:48

Awww, pure citata nello spazio autrice, quale onore!
Va be', te l'ho ricontrollata pure ieri e già sapevi che era (è) uno schianto di oneshot, in tutti i sensi.
Quella di editare col grigio (in particolar modo l'ultimissima parte) è una genialata.
Ci vediamo in settimana, Lennon/Sirius/Sun/Sunza/Birroz e nomignoli vari.
tanto amore e unicorni verdi a pois rosa (evidenziatore) con corno glitterato e ali arcobaleno.

tua, Macca.

13/08/13, ore 23:10

Ma davvero Nina è l'ex di Ed?

HAHAHAH, scherzo, scherzo.
Se devo essere sincera, non ho nessuna critica da farti; sei stata semplicemente perfetta. E, come tuo solito, non mi hai delusa affatto.
Amo questa coppia e vorrei taaaaaaaaaaanto vederli insieme, ancora una volta, per sempre.
Mi è davvero piaciuta come OS, e ti chiedo scusa se questa recensione è un po' arida, ma davvero, non so cos'altro aggiungere. Ci tenevo tanto a recensirti, perché penso che tu sia una di quelle autrici che qui su EFP merita davvero, e volevo solo ricordartelo un'altra volta, HAHAHAH. Beh, ora ti lascio, non voglio annoiarti. c:

Ancora complimenti,
un bacio, Helian. x.

13/08/13, ore 22:02

io ho letto questa os prima di voi, bitches.
che bella che è ç.ç insomma, quei due mi piacciono ancora tanto,
poi lei è nel video di Drunk e nel video di Drunk ci sono i gatti e
io LI RIVOGLIO INSIEME ADESSO MERDA VACCA.
PERCHÉ si sono lasciati? Sono calma, sono calma.
L'oneshot è bellissima, comunque. Bellissima come sempre tu ♥