it was the night
di kia_directionerxD

22/11/13, ore 17:35

Bellissima la storia. Ma ti prego di non scrivere in corsivo non riesco a capire

16/09/13, ore 14:43

bello!! mi piace...
anche perché così le due protagoniste iniziano a fare amicizia con una coetanea!!
continua così, mi piace veramente tanto!!
quando aggiorni mi potresti scrivere please? grazie mille se lo farai

16/09/13, ore 14:37

il capitolo è bello e anche l'idea delle ragazze è stata bellissima!!

16/09/13, ore 14:33

Prima di tutto non hai combinato nessuna schifezza, anzi è il capitolo che finora preferisco!
scritto molto bene e fa capire al lettore gli stati d'animo dei protagonisti... continua così e verrà fuori un capolavoro!!!

16/09/13, ore 14:23

Il capitolo è molto bello e anche l'idea di mettere che Liam ha la fobia dei cucchiai mi è piaciuta!!
Spero che la storia abbia un bello svolgimento ah, un consiglio: cerca di mettere qualche colpo di scena, anche piccoli e scemi... coglierebbero ancora di più il lettore a sapere quello che avviene in seguito.
Spero che non l'abbia preso per un'offesa perché la tua storia è veramente bella era soltanto per arricchire i capitoli anche esteticamente...

16/09/13, ore 14:16

ECCOMI QUI!!!!
come primo capitolo è veramente bello e anche l'idea inziale mi piace molto...
scrivi molto molto bene però non posso ancora giudicare la storia ma entro oggi pomeriggio avrò un giudizio (che scriverò sull'ultimo capitolo pubblicato) perché mi piace veramente tanto questa Fan Fiction!!
Al prossimo capitolo...