Change For The Worst [?]
di Kaho

03/08/12, ore 20:51

Mi piace moltissimo questa fict! *__*
Mi piace come è scritta, come è strutturata.
Mi piace anche quel meni-accenno NaruSaku.
Davvero di classe:33.
E che bell'idea quella della discoteca illegale dell'Akatsuki! LOL XD
A presto Achicho.

04/03/08, ore 18:36

Non mi ricordo se ho già recensito, ma sono troppo pigra per controllare. -.-
La fict è stupenda.*-* Avevo un dannato bisogno di ItaIno, e tu sei riuscita a placarlo. Quella partizzuola maliziosa è stato un toccasana...*cipollo con la tazza di thè*
Hai avuto proprio un'ottima idea, pensando ad Ino come una ballerina. Ce la vedo troppo!XD Poi, ovviamente, è la migliore. Nessuno potrebbe mai batterla..ù.ù Mi piace, soprattutto, il fatto che non sia una di quelle ballerine classiche tutte:gnè, gnè, gnè! Ino, qui, è...forte. Non trovo un altro aggettivo!
Insomma, il cambiamento che fa Ino è davvero portentoso...e io la preferisco così. *ghgh*
Il "rapporto" fra lei ed Itachi è la parte più eccitante. Vedere che sono l'uno dipendente dall'altra mi fa sorridere, soprattutto perchè è scritto anche in modo ottimo. Me sempre tua fan enorme!XD
Concludendo, direi che è assolutamente carinerrima. *-* La ADOVO!Come adoVo te, infondo!XD Un bacione!
Gecchan

25/02/08, ore 17:04

finalmente una itaino ti prego continuala mi piace troppo qst pairing(oltre alla inoXdei) io ci faccio fumetti su loro due li adoro *ççççç* e questa storia è a dir poco fantastica nn farmi aspettare troppo ti prego kiss

23/02/08, ore 16:57

Kaho...ma perchè l'ho letta solo ora?? meravigliosa!!!! fantastica,davvero!! Ino,ballerina di danza classica che diventa una ragazza... diversa solo grazie a Itachi...una storia piena di passione che mi ha fatto battere il cuore, Eccezzionale Kaho,mi inchino al tuo cospetto!!! io ti adoro ed adoro le tue storie!!!! ti voglio tantissimo bene!!! bravissima, mi è piaciuto anche il pezzo Neji/Hina...ed è un'impresa!!! questa va nei preferiti!!! sei davvero un talento,Kaho!!! kiss
=Francy=

20/02/08, ore 21:44

Wow, bella! Mi è piaciuta tanto perchè anche se è incentrata su Itachi e Ino, hai messo un pizzico di altri pairing, e l'hai fatto anche bene, anzi, benissimo! Questa Ino cambiata da Itachi mi piace troppo *_* Beh, che altro? Complimentissimi! XD taotao xD

Lulumyu
20/02/08, ore 21:33

Kahucci mia *.*^^! Ma che one shot strepitosa!
Stavo curiosando nella sezione Naruto e l'ho trovata per caso, non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine XD!
Mi hai fatto venire una nostalgia di danza classica! Ora non la faccio più purtroppo ma anche io come te ho ben 13 anni di duro lavoro alle spalle (e residui di vesciche-da-punta ai piedi T___T) XD quindi quando ho visto che parte della trama riguardava la danza mi ci sono subito fiondata!
Per il resto che dire? Mi è piaciuta da matti! Poi trovo che Ino sia azzeccatissima per il ruolo che le hai dato e Itachi... sbav XD!
Ora ti saluto^^ un bacione! tua 'myu.

_Rael_89
20/02/08, ore 19:13

Tessò,tessò...me commossa dalla dedica *.* Uh,dici sul serio?!Beh,meglio allora per chi mi sostiene,perchè io non mi arrendo di certo XDDDD Me ti adora,lo sai?! *w* Ma bando a queste ciance (inutili no,ma non posso basare un commento solo su di esse...però mi piacerebbe ù.ù),passo alla shot:ribadisco ciò che ti ho detto ieri sera.Una ItaIno affascinate ed accattivamente come al solito,ma diversa stavolta.Forse sarà per il contesto(originale davvero,Ino come ballerina ce la vedo mucho),forse sarà per quel pizzico in più che hai dato alla Yamanaka...quel qualcosa di...boh,non saprei XD Vero,come hai detto tu è un pò diversa dai suoi tratti IC...ma alla fine non si discosta più di tanto da come è realmente lei,quindi va più che bene U.U Particolare davvero,credo che questa sia la tua shot più...AU di tutte,ecco.Ma mi è piaciuta mucho mucho,nonostante tu sappia che sto in periodo "only SasuIno" XD Eh sì,ci è preso proprio uno strano periodo...ma sappi che la mia voglia di conquistare il mondo con questo pairing spalleggia la tua di farlo con le NaruSaku,quindi non dimenticare U.U Ah,ultima sciocca cosa...adovo il tuo avatar su msn *w* Itachiiiiiiii XDDDDDD Ti lovvo tanto tanto,tessò mia!Bacini,la tessò tua XD

20/02/08, ore 18:08

leti, io ti adoro...a parte che leggere dei passi di danza mi ha fatto venire una malinconia...facevo danza moderna ma la nostra base di classico c'era sempre!leggere questa fic è stato strepitoso: ho adorato il pezzo neji-hina(ma che lo dico a fare) e anche sakura e naruto(reduce dalla ultime puntate di shippuden..devo ammetterlo, sono adorabili), ma ovviamente il pezzo che mi fa applaudire è la ita-ino!!!aaahhh...sono passione allo stato puro quei due, non ce n'è!bellissima au leti, una lettura deliziosa( a maggior ragione in giorni difficili come questi per noi ahimp universitari..), ti mando un abbraccio forte la tua cami!!

20/02/08, ore 16:53

*______________* aaaaaaaaaaw! questo si che è un sogno...perfetta! Ita/Ino, oh cavolo quanto adoro questa coppia! bellissima l'ambintazione, bellissimi i dialoghi, dolcissima la scena delle bimbe! ^_^ Io sono sempre stata,emh come dire, sgraziata...diciamo che ero meglio come centro-avanti in una squadra di calcio XD ma Ino, HInata...sono assolutamente deliziose! cioè, chiariamo, Hinata è deliziosa. Ino è... la Ino che preferisco XD Ribelle, falsa e meschina...e con Itachi tutto ciò si eleva alla decima! complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo ( e mega soddisfazione per quell'accenno InoKiba, riguardo l'appuntamento...conoscendoti temevo qualcosa che mi avrebbe costretto a dodici sedute dallo psicoanalista XD). Un bacione, va dritta nei miei preferiti! sei un genio Lè! un vero genio! per questo lotterò, per quale coppia, dovresti saperlo! ^_- ...un saluto da parte mia e dei trecento libri che mi fissano inquietanti - DOVEVO leggere SUBITO la tua ficcy! - un bacione!
Roberta

20/02/08, ore 16:44

Fanfiction molto carina, i miei complimenti!!! ^_^ Poi, quando ci sono degli accenni NaruSaku e c'è quel bel ragazzo di Itachi... *ççç* Ok, mi riprendo dallo sbavamento e ti rinnovo i miei complimenti!!