Butterfly Effect [Iris]
di KeyFlame_NaLu

30/08/13, ore 00:56

capitolo bellissimo nazu fa strano sentirlo vestito stile loki non vedo l'ora che aggiorni

30/08/13, ore 00:55

Ehi ciauuu!
Oddio che el capitolo!!! Io adoro cone scrivi! Descruvi le ose in una maniera perfetta!
Gajeel è davvero buono con Levy ahhahha mi sa che diventerà pazzo se Levy continua a spostarsi così xD
Così le sorelle erank Yukino e Jenny mmh bella trovata! Mi piace!
Che cara Levy che si addormenta e anche quando parla al bruco *-*
Poi come hai inserito Natsu?! Shhe dks dhke. Meraviglioso! Davvero non potevi far di meglio! Brava i miei complimenti ^.^
Ci vediamo al prossimo, ciauuu ^.^
Gigi :*

27/08/13, ore 15:01

Ehii :)
perdona il ritardooooo >______<
purtroppo ho avuto molte cose da fare e questo è uno dei miei pochi momentini liberi :')
Dunque, come avevo immaginato questa storia è davvero bella *^*
le descrizioni sono impeccabili e tu scrivi davvero divinamente :Q___ sembra quasi di assistere in prima
persona alla scena e per questo ti faccio ancora una volta i complimenti ^^ Il sogno di gajeel è davvero fantastico! Tutti quegli orologi, le clessidre, i fili (del destino, vero?) di svariati colori senza apparente fine.. tutto molto allegorico ad un elemento base: il destino. Bravissima! Non mi sarei mai immaginata Kagura come ex fidanzata di Gajeel o.o inoltre il modo in cui lo hai introdotto è molto suggestivo! Ce lo vedo proprio bene: appena uscito da un bar squallido, reduce da una rissa e per di più mezzo sbronzo xD
il fatto che tu abbia accennato anche alla sigaretta e alla nottata con una ragazza della quale gajeel non importa nulla non fa che rednere la storia accattivamente ed adulta *^* la scena della comparsa di Levy mi ha colpita parecchio :O pensavo che sarebbe comparsa in una maniera più stravagante, ed invece così è molto meglio :)
sono curiosissima di leggere il seguito che aspetto con trepidazione!

21/08/13, ore 15:25

capitolo bellissimo anche questo complimenti la scena degli orologi mi a ricordato charly anche i cani vanno in paradiso non vedo l'ora che aggiorni ps recensisco solo ora per che ero in vacanza sono tornata ieri sera

20/08/13, ore 13:04

Ehi ciao :)
ho letto tutto d'un fiato questo capitolo ed è ancora più bello di quello che mi ero immaginata *^*
il sogno (ma sarà davvero un sogno?) di Gajeel è descritto nei minimi particolari *O* sono rimasta affascinata mentre leggevo delle clessidre e degli orologi che somigliavano a delle bussole... credo che abbia un fondo molto petico. Inoltre tutti quei fili... immagino siano i fili del destino degli esseri umani, no? xD wow chi si aspettava che Kagura fosse la ex ragazza di Gajeel ** inoltre quest'ultimo nei panni del cattivo ragazzo è perfetto :) sono sicura che abbia un passato molto turbolento ma che tu ce ne voglia mettere al corrente solo in seguito, non è così?;) beh, anche se sto fremendo dalla voglia, farò la brava e pazienterò u.u mi è piaciuta moltissimo l'ultima scena :3 e così levy dopo un anno dalla sua morte... ritorna. Mi chiedo cosa sia successo a Wendy D: spero solo che Minerva e Rufus non l'abbiano maltrattata >_<
ora vado a leggere gli altri capitoli di Hunters :3 un bacio e alla prossima!!

19/08/13, ore 22:53

Ciao Ale! Ti chiedo perdono per il ritardo con cui recensisco, ma ho avuto un sacco di cose da sbrigare (superipernoiosissime!!! è_é''') e ora eccomi qui! Innanzi tutto ti faccio i complimenti per la velocità con cui hai aggiornato (non come un'autrice di mia conoscenza che è ancora in alto mare...-__-''')!!! Il capitolo non è per niente deprimente, anzi è molto stimolante. Gli ingranaggi iniziano a muoversi ih,ih!!! E le cose si fanno davvero molto, molto interessanti!!! :D
Ti confesserò che quando leggevo del sogno di Gajeel mi sono sentita quasi partecipe. E quando ha visto la figura della sua ex...brrr mi sono venuti i brividi!!!
L'esposizione mi sembra ottima, a quanto pare la tua scrittura migliora in maniera esponenziale di paragrafo in paragrafo! Brava!!! Anzi bravissima!!!
Non ho riscontrato errori, si vede che presti molta attenzione e cura in quello che scrivi e i risultati si vedono! ^__^
Ovviamente hai il privilegio di essere molto giovane, perciò la tua mente è una spugna e sono sicura che col tempo non potrai fare altro che migliorare (anche se per me il livello qualitativo di questa fic è già molto alto!). Non sei una vegliarda come me che non può fare altro che rimbambirsi ç__ç, come sta già succedendo!!!
Comunque ti faccio ancora i complimenti e ti informo che aspetto con piacere il prossimo cap!!!
Ciao cara :* e alla prossima!!!! Baciiii!!! <3 <3

19/08/13, ore 12:57

Io: Gajeel ti fa malebere così tanto XDDD
Mira: ma che bello ecco il secondo capitolo ^^
Master: non dovresti bere così tanto hai visto che brutti
sogni ed illusioni che fai ? u.u
Io: il casco è un optional vero .-. comunque le descrizioni sono
la mia parte preferita a partire dalle tre sorelle, poi la sorella di mezzo
Kagura che era vestita in modo provocante .-.
Master: ok, ora mi spiegata cosa ha Gajeel che non io perchè lui era fidanzato con
Kagura e io no ç_______ç
Mira: ed infine la dolce piccola Levy *^*
Io: questa storia è veramnete molto carina non mi stancherò mai di leggerla
Mira: non aspetto altro che il secondo capitolo

Alla prox °-°

18/08/13, ore 22:14

Bene, sono contentissima che tu abbia aggiornato :'D
La storia continua a piacermi *W* mi incuriosisce molto questa idea, non so come ti sia venuta l'ispirazione ma devo proprio farti i complimenti ^^
Davvero un bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continuerai questa splendida storia :'3
Ho notato un errore che volevo segnalarti:
Tu hai scritto famiGliare, in realtà è familiare xD l'avevi scritto con l'incontro delle tre ragazze :')
Bene, è tutto *W*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Alla prossima

Wilwarind

18/08/13, ore 22:07

Che dire? Scrivi divinamente.
L' intreccio è intrigante, chiaro, deciso conquista fin dalla prima riga, vien voglia di continuare a leggere senza fermarsi cercando di coglierne ogni particolare minuzioso.
Ogni momento, ogni sensazione, ogni piccola cosa emerge concretamente dalle righe stampandosi nella mente.
Un'opera decisamente interessante che non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.
Continua così!

18/08/13, ore 20:36

Ma...ma... è divina!!!!
Davvero scrivi in maniera incredibile *.*
Per non parlare di quanto amo la tua storia !!!!! ti prego, ti prego pubblica presto, muoio dalla voglia di leggere il resto, davvero brava unica, incredibile!!!!!!

18/08/13, ore 17:46

Ehi ciauu!
Come sempre scrivi da meraviglia! Descrivi tutto perfettamebte tigiuro mi sembra di essere nella storia!!
Poi che sogno confuso ma siam sicuri che sia un sogno :3
Mmh credo che una delle sorelle sia Yukino, credo xD
Oddio Kagura ex di Gajeel o.o ahah
Levyyy!! Finalmente é qui :,) e chissá qual'é la missione v.v
Mi é piaciuto davvero molto complimenti! Ci vediamo al prossimo, ciauuu!
Angel :*

18/08/13, ore 00:22

Ecco che inizio a scrivere una delle mie prime recenzioni... Allora!
Ciao Hika-Hika, sai chi sono no? Ma tralasciamo questi futili discorsi e passiamo a c ose più serie.
Io non so come recensirlo questo prologo, sai perché? Perché tutte le cose che vorrei dire lo hanno detto gli altri tuoi fan che sono arrivati prima di me, quindi penso sia inutile e al quanto noioso, ma credici quando ti hanno detto tutte quelle belle cose, sono la pura verità e tu poco puoi farci. Però ti dirò cosa penso, io amo leggere storie, sopratutto se si trattano di shipping. E tra tutte la coppia GajeelxLevy è quella che adoro di più, quindi questa storia mi ha incuriosito parecchio (non ti dico in modo positivo o negativo, ora ti dovrai sorbire tutto quello che scrivo fino alla fine), voglio solo augurarti di non fare lo stesso errore che fanno parecchie persone, che fanno un Gajeel troppo... troppo... mieloso.
La storia ha una trama interessante, che attira anche a chi, della coppia in questione, non interessa. Della grammatica, storia, coppia e tutto il resto te lo hanno ripetuto tre mila volte e, come ho detto prima, non va a nessuno delle due di ripetersi.
Che altro potrei dire, l'idea è veramente bella, devi riuscire a portarlo avanti bene, e vedrai che diventerà una Fan Fiction molto apprezzata secondo me. Bé ma non sarò certo io a parlarti di idee, in questo fatto non sono brava. Dovrebbe parlartene una professionista!
Ah, comunque ecco quello che aspettavi tanto.
Si mi è piaciuta un sacco, quindi aspetto il continuo!
Bye!! - Hoshi-Chan

16/08/13, ore 23:43

Ehilà :D scusa se torno a romperti così velocemente, ma non ho potuto fare a meno notare questa tua nuova e stupenda fanfiction **
innanzitutto devo dirti che sono parecchio colpita dal tema che hai scelto **
non solo sono rimasta sconvolta (in senso positivo) dalla morte di Levy, ma a giudicare dal titolo e dall'introduzione, la teoria scientifica dell'effetto farfalla sarà uno dei temi principali *^* ho sempre adorato le teorie del caos, e sono contenta che sia nata una storia su questo elemento *_*
la lettera d'addio di Levy a Wendy è strappalacrime ed il tutto è scritto in maniera impeccabile!
non azzardarti a cancellarla, altrimenti ti mangio u.u è bellissima e finisce subito nei miei preferiti :D
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! un bacio!!

16/08/13, ore 22:32

Ciao cara! Dunque, dunque da dove inizio...? ah, sì: O.O (è l'espressione che ho assunto al termine di questo fantastico prologo!)
Ho letto la trama sull'elenco delle fic e, quasi come se fossi posseduta da una forza sconosciuta e irresistibile, sono entrata a leggere il prologo.
Devo confessarti che gli occhi si sono arrossati mentre leggevo la lettera che Levy ha lasciato a Wendy! Sono emotiva, che ci posso fare? snif, snif... :'( è il butterfly effect...che ci vuoi fare?
Comunque, tralasciando i miei deliri, l'inizio mi sembra molto buono: ben scritto, intenso e ricco di emozioni! :)
Non mi metterò a correggere la grammatica perché io per prima sono una capra belante (le capre belano?...boh...), tuttavia il contenuto mi sembra buono, come la struttura delle frasi del resto. Si vede che stai leggendo tanto, brava anzi...bravissima!!!
Adoro il genere di storie che parlano della vita oltre la morte e questa fic ha tutte le carte in regola per entrare nelle grazie della sottoscritta!!! *_*
Seguirò rigorosamente questa storia quindi...aspetto il prossimo capitolo!!! ^___^ Ti faccio ancora i complimenti e a presto!!!! Baciiiii!!!!
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:35 pm)

15/08/13, ore 13:56

O-O mio Dio!!!! Sei un genio, per la miseria! *^*
Era da un po' di tempo che non entravo su EFP e quando ho trovato questa tua nuova storia non ho potuto fare a meno di esultare :D innanzitutto devo farti i miei complimenti per la scelta del tema assolutamente originale ^^ da quello che ho letto dall'introduzione, Gajeel incontrerà Levy che è ormai un fantasma... ( e già questo è fantastico :D) inoltre mi incuriosisce molto la questione delle Parche (io le immagino come le vecchie di Hercules, ma sono sicura che tu avrai utilizzato altre figure :3) e inoltre... L'effetto farfalla *^* qu-quell'effetto farfalla?? Ovvero la teoria del caos?? *_____________________*
TI AMO!!
ahaha xD che dire, sono sicura che questa storia avrà parecchio successo °_°
Inoltre questo prologo è scritto davvero bene ed è dolcissimo :') non avrei mai immaginato Wendy come sorella di Levy ma ora che ci penso si somigliano u.u
Ora vado a recensire Over The Time xD
ps: ho aggiunto la storia ai preferiti *_*