I'm not your puppet.
di Noise_Manga

05/09/13, ore 23:25

Solitamente mi limito solo a leggere qualsiasi cosa, di rado commento, ma qui non posso resistere.
Seguo Cry da un po' di tempo, inizialmente era solo la sua bella voce ad attirarmi, poi l'ho seguito in tutto e per tutto leggendo e ascoltando quello che diceva.
Ho sempre pensato che sotto quella riservatezza da ''creare solo un eccitante mistero'' si nascondesse solo una persona terrorizzata dal mondo esterno, e ne ho avuto la conferma con quel video. Mi si è lacerato il cuore, proprio come te. Mi sono meravigliato, non mi comporto mai così con perfetti estranei, e invece ero lì davanti al pc con il volto bagnato e una stretta al petto. Era stranissimo, davvero.
Amo ascoltare la sua voce, mi rilassa, mi diverte. Ma sapere che persone stupide lo fanno soffrire così, quando si fa in quattro per tutti - cosa per cui NON è neanche obbligato a farlo, citando molte altre persone famose che se ne fregano altamente dei fan - mi manda in bestia, vorrei poter mandare a quel paese ognuno di loro.
Ancora adesso mi chiedo dove trova tutta quella forza. Per non parlare degli assillamenti continui sul fatto che non si fa vedere. Spero solo che riesca ad ignorare tutto questo, e le vere persone che lo seguono possano dargli tutto l'affetto di cui ha bisogno.
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 11:26 pm)

24/08/13, ore 12:09

Ho sempre sospettato che Cry avesse avuto qualche problema. A parte che, secondo me, beve troppo - il che è divertente in un certo senso, ma se si ubriaca così spesso non è mica una bella cosa (anche quando beve con la Night Crew è un disastro) - poi ne esce fuori con tutta questa storia e mi viene da dispiacere ancora di più.
Oltrettutto questa cosa dei messaggi privati mi irrita non poco. Non è la prima volta che sento la lagna "non risponde ai messaggi? Annullo liscrizione e lo insulto dandogli dello stronzo" perché per tutti gli youtubers con un briciolo di fama è successo, ma a quanto pare a Cry spiace più di tutti. La sua reazione mi ha lasciato un groppo al cuore, si vede che ci tiene, fa di tutto per farci contenti.
E ha paura delle persone. Altro groppo al cuore, a questo punto mi manca porpiro il respiro. Ho una fobia simile e so che non è bello, aver costante timore di ciò che la gente potrebbe dirti, giudicarti, e farti soprattutto. Probabilmente è per questo che si rifiuta di darsi un volto, secondo me. Non perché, come dice lui,"aumenta il mistero". Magari solo in parte.
E poi voglio dire. Ha novecentomila iscritti. La gente, prima di inviargli un messaggio, potrebbe anche ipotizzare che forse ma forse Cry non ha tempo per rispondere.
Ma a quanto pare non ci arrivano in molti.
Comunque mi è piaciuto, il modo in cui hai giostrato la situazione. IC, ben scritta ed empatica. Ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:11 pm)

20/08/13, ore 22:01

Che cosa carina. Anche io ho sempre pensato alla persona che si cela dietro a Cry.
E' la prima fanfic che trovo che non parli della coppia yaoi tra Cry e Pewdiepie. Sul serio.
Scrivi veramente bene, la lettura è scorrevolissima e non ho trovato errori.
La scrittura è molto personale, sembra quasi che sia Cry a scrivere, quindi direi che hai centrato perfettamente la situazione!
Complimenti, nel frattempo ti aggiungo agli autori preferiti, sono curiosa di leggere altre tue storie!
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:02 pm)