A Study In Texting, cap9 [Storia originale di WriterX]
di MelaChan

*O* ooooooooooh che meraviglia questo capitolo, mi piace tanto tanto tanto!!!!! <3 <3 <3 <3
Spero di leggere ancora capitoli così, perchè sono tenerissimi e bellissimi e poi Sherlock in preda all'imbarazzo è stupendo da morire. *-* e ci credo che John lo volesse baciare, poi dopo la prova della foto sullo schermo del cellulare BD (che dire... non lo ripeterò più, sia chiaro, ma per una volta Anderson ha fatto qualcosa di utile u.u) e come ho detto, non si ripeterà.
In ogni caso, che teneri vederli messaggiare così, sono bellissimi tutti e due ** <3 <3 <3
Ok, ho innondato questa recensione con troppi cuoricini e la mia stanza ne è piena, volano dappertutto XD colpa di questo capitolo ovviamente u.u
Un bacioneeeeeeeeeeeeee!!!! Bravvissima ancora e a prestoooooooooooooo!!!!!!!
Raven :*******************

Se il capitolo originale è come un intero barattolo di miele zuccheroso questo è quasi come la frabbrica di cioccolato di Willy Wonka ** Sono così teneri e spassosi che mi verrebbe voglia di intromettermi nella storia solo per buttargli addosso un po' di acqua santa e sposarli definitivamente! Holmesiano xD stavo rotolando! E poi Sherlock in versione gattino coccoloso è il massimo che si possa desiderare :3 ti prego continua a scrivere queste tue interpretazioni perchè sono bellissime e mi rallegrano la giornata <3 Visto che sono amante dell'anst un po' di zucchero puó farmi solo bene xP Alla prossima :) baci herion