Il pegno
di LadyDenebola

15/08/13, ore 21:46

<< Philip ci vuole vedere. Riguarda gli orchi >> disse.<< Dice che bisogna prendere subito dei provvedimenti… Vuole chiamare i nani >>

Tadadadaaaaaaaaaan!
Salve, LadyDenebola!
Scusa se recensisco solo adesso questa storia, ma non l'avevo proprio notata. Ad ogni modo, questo primo capitolo mi piace!! I personaggi sembrano simpatici e Marina mi incuriosisce.
Sei riuscita ad attirare la mia attenzione e mi hai ripagata con un capitolo davvero intrigante.
Non vedo l'ora di leggere come svilupperai questa storia! So per certo che non deluderai le mie aspettative. Per il resto, beh... scrivi molto bene, niente da ridire u.u.
Aggiorna presto :3

Un bacio,
Shiner. :)

14/08/13, ore 14:31

Ma ciao (:
Come inizio mi intriga molto, e ora sono a dir poco curiosa di scoprire cosa succederà in seguito. Sono molto interessata soprattutto a tutto ciò che succederà prima dell'arrivo del caro (si fa per dire) Smaug. La ragazza ha un bellissimo nome! (:
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto! (:

14/08/13, ore 11:46

<< Valar! Si staranno bruciando! >>quasi urlò Marina correndo a controllare il pentolone e mescolando febbrilmente. Gli altri la seguirono senza la minima preoccupazione: avevano tutta l’aria di chi avrebbe mangiato anche patate bruciate.
Ahahah, mi ricorda qualcuno a Bag End!!! La tua storia mi ha incuriosito, la seguirò senz'altro!!! Non vedo l'ora che entrino in scena in nani!!!

14/08/13, ore 11:27

Ciao LadyDenebola ^^! Lascia che ti dica che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha incuriosita moltissimo, perciò sappi che seguirò la tua storia :)! Scrivi davvero bene e le scene descritte mi comparivano davanti agli occhi con facilità; inutile dire che voglio conoscere meglio i ragazzi e la stessa Marina, che già mi sta simpatica: sospetto che l amerò presto ;))) Il fatto poi che la storia si svolga prima di Smaug non fa che farti guadagnare punti, quindi complimenti per la bella pensata :) hai già guadagnato la tua prima fan accanita ;) Un grande abbraccio, mi auguro di sentirti presto! Tua Eruanne ^.^