Vorrei...
di The Rocker

19/08/13, ore 01:31

Okay, io ti adoro. E adoro come scrivi. Lo so, posso sembrare pazza (e molto probabilmente lo sono) ma il fatto č che mi sono letteralmente incantata da questa storia! :) Credo sia scritta molto bene, sei precisa e ordinata nella scrittura ma hai una prosa molto scorrevole e fluida, insomma leggerti č un piacere :) Ecco detto questo, parlerei del soggetto. La tua situazione mi č piuttosto familiare, diciamo che ho iniziato a scrivere per un ragazzo che non ha mai saputo di quello che provavo per lui, ma l'hai resa cosė poetica e dolce senza scadere nel banale e nello "sdolcinato".

Insomma, continua cosė :) Complimenti, a presto :)

14/08/13, ore 14:48

Ciao!! :) Ho aperti per caso la tua flashfic e devo dire che la trovo carinissima. E' delicata, intima e profonda. L'ho apprezzata molto, anche per il linguaggio variegato che hai usato. Si vede che sei brava a scrivere. Credo che in pochi avrebbero esternato i propri pensieri cosė, neanche dietro la maschera di ignoto che ti protegge su questo sito di scrittura. E' davvero molto bella e semplice. Mi č piaciuta molto Sei molto portata per la scrittua!! Continua cosė, sei bravissima! :D Ciaooo!! :) Spero di poter leggere ancora qualche tua storia qui in giro per Efp. Buona giornata! ^^ Flame :3

14/08/13, ore 13:52

Ho letto la tua flash-fic (si dice così, vero?) perchè dall'introduzione mi ha incuriosita. Non ho sbagliato a farlo, perchè mi è piaciuta tanto tanto. Pensieri così intimi non son facili da esternare, eppure tu ci sei riuscita alla grande! Hai, inoltre, un linguaggio molto ricco, questa è una dote davvero invidiabile. I tuoi sono pensieri naturalissimi che, ahimè, faccio anch'io, ma con ciò non voglio assolutamente sminuire la tua opera. Anzi, credo che, se avessi dovuto farlo io, non avrei saputo descrivere meglio di così le mie emozioni. Non so se mi sono spiegata, ma va be'.
Ancora complimenti! Credo che, se provassi a scrivere una long, ne verrebbe fuori un bel lavoretto!
A presto (spero),
UnknownDevice.