Cinque volte che Jim vede Kyle e una volta in cui succede il contrario
di Aika Morgan

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ho faticato per trovare una storia tua da leggere, perché purtroppo ho recensito quasi tutto -.-"
Avevo lasciato questa indietro, perché Smash non l'ho ancora finito (sono all'inizio della prima serie praticamente) e non volevo spoilerarmi nulla.

Ma non credo di essermi spoilerata troppo, anche perché se non ho capito male questi due personaggi non li avevo ancora incontrati (non mi ricordo i nomi, devo decidermi a vederlo tutto una buona volta), e ho trovato questa OS molto carina. Non è la prima tua storia che leggo di questo tipo, sono un po' il tuo cavallo di battaglia, e mi è piaciuta molto. Sapevo che gli avrebbe regalato un quaderno, e alla fine è come se grazie a quel quaderno si fosse creato un legame speciale tra loro.

Ti auguro buon 2015.

Baci.
SNeppy.

*testolina spunta attraverso lo schermo del computer*
No, aspetta, non voleva essere una cosa inquietante. Facciamo che mi limito a salutare con la mano.
*manina sventola facendo ciao ciao*
Sono arrivata qui in un modo un po' contorto. Proprio ieri ho scoperto Chibimuff. Che, per inciso, mi sembra abbia appena cambiato nick su efp ^^ In ogni caso, Chibi mi è piaciuta un sacco come autrice *-* Così, quando ho visto che a te era piaciuto un suo post in uno di quei millemila gruppi su fb mi sono detta: "Proviamo anche lei!".
Così, ho cominciato a sbirciare la tua pagina (hai scritto taaaaante cose) e non sapevo da che parte cominciare! Finché non ho notato che c'era una storiella su questo telefilm qui. Sì, proprio questa piccola cosetta qui che quegli idioti degli americani hanno pensato male di cancellare dopo la seconda stagione.
Oh, diamine, quanto ho amato questa serie! *rischia di mettersi a piangere*
Perciò, improvvisamente convinta, mi accingo a leggere questa tua storiella e... *scoppia definitivamente a piangere*
Che cuccioli! Ah, cavolo, proprio su di loro l'hai scritta! Anzi, precisiamo, proprio sul più cuccioloso in assoluto! Guarda, non appena ho intravisto il suo nome ho provato la forte, irresistibile tentazione di chiudere il tutto (chiamasi anche istinto di sopravvivenza), eppure ho resistito.
Ho tenuto duro perché mi sembrava incredibilmente ben scritta.
Perché dopo il primo rigo già dovevo necessariamente sapere come continuava.
Perché ormai di conoscere il finale me ne ero fatta uno scopo di vita.
E ho fatto bene, incredibilmente bene, perché questa piccola storiella è l'amore. Uno spaccato di vita che sei riuscita  a rendere incredibilmente e magnificamente reale.
La dolcezza formato racconto.
Bravissima, sul serio. Adesso devo assolutamente leggere anche tutte quelle altre cose che hai scritto, ecco.
E' un obbligo.
E lo farò, tranquilla. (non so se suona più come una promessa o una minaccia)
Alla prossima e tanto di capello,
TheSecondMe

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Tornando a noi. u.u
Amoreeeee, ma come avevo fatto a perdermi questa storia? No, sul serio, tu che scrivi una non angst nel fandom di Smash? *-*
Tu che guardi Smash? Tu che scrivi di Jimmy e Kyle? Tu che descrivi il loro incontro in modo così dannatamente e amabilmente puccioso? *__________*
Aaaaah, che soddisfazione. Mi è piaciuta da morire.
Anzi, finito di scrivere questo sproloquio me la salvo pure. Perché è troppo carina.
Li hai resi alla perfezione, donna, sappilo. E il quadernatto di Brodway? *.*
Oooh. **
Sei riuscita a farmi sentire la mancanza di quel telefilm ti rendi conto?
Mannaggia agli americani che non capiscono nulla u.u
Comunque, i compliementi te li ho fatti, sì? L'idea di dividere il tutto in cinque minuscole parti, cinque minuscoli incontri e di mostrare come il rapporto si è lentamente andato creando è stupenda. Loro sono stupendi.
Prima uno cerca l'altro.
Poi tutti e due si cercano e... *Sara si scioglie*
Uffa, sei troppo brava.
Non ti dico più niente tanto sai già tutto.
*lancia cioccolatino ad Aika* Perché te lo meriti.
Alla prossima e auguri di Buon Natale,
Sara

Ah, ecco, ma allora ero proprio così rincoglionita da non recensirla XD E poi dicono che l'aria di montagna faccia bene...
Ciauuuu despota! *agita le braccia*
Che dire...?
Sono così adorabilerrimi che non ci sono parole. stavo per scrivere Andy Kyle ha quel faccino da baci e Jim riesce a comprare quadernini broadwayani e pensare a ragazze che deve baciare tutto nella stessa fic. UN PO' TI ODIO JIMMY ._. Ma no, non é vero ç_ç Anche io adoro la struttura delle " volte che..." *-* Mi é piaciuto moltissimo che fosse Jimmy a vedere Kyle all'inizio, non un classico " Kyle lo rimita da lontano e sospira" ( vagamente Grantaire ma no che dici! ), ma si vede il modo in cui Jimmy percepisce Kyle a pelle ...un cosino adorabile che scrive. Chissenefrega se é gay, lui S C R I V E. Sono due piccoli nerd broadwayani prima di tutto, quanto ci andrei d'accordo, deus X'D
( cioé, veramente a noi fregherebbe ma non apriamo dolorose parentesi... *sniff* ).
Pensa che ho aperto la sezione proprio ora perché sto andando a fare la brava bambina *va a fare la brava bambina e accende Smash*

PS: ho già detto che ti odio oggi?
PPS: LA FANART. ...un pochino mi manca sul tuo Fb :')

Comunque te lo giuro che ho aperto una sezione di Smash piena di fic Derek/Karen, lo giuro vostro onore