Tu hai cambiato la mia vita
di LittleThingsNiall

14/01/14, ore 16:17

nooo e' finito... in fondo mi piaceva .. sul serio... mio dio ora sto male... grazie x avermi ringraziato e io ti ringrazio x aver scritto la storia

10/01/14, ore 15:38

Mi è piaciuta molto come storia, e giuro che sono stata subito dalla parte di Liam. Max, si vedeva che non era ricambiato, la nostra Miley voleva Liam, questo si capiva che dal fatto che gli avesse dato solo un bacio! Vero, o sono io che trovo significati ovunque?! Comunque, niente da dire sulla fan fiction , ha una trama coinvolgente, interessante e strutturato bene, con colpi di scena alcuni prevedibili, altri no. Ad esempio, quando Miley controlla se fosse incinta. Io credevo di si, invece leggendo mi sono smentita da sola. Continua così!

07/01/14, ore 14:47

Ehiiii *fa ciao con la manina* ho appena iniziato a leggere la tua ff e anche se é giá il capitolo 10/9 (lol) ho voluto recensire perché finalmente quei due si sono baciati!!!!!!! SEEEEEE SEEEEEE *esaulta urlando sale sul divano inciampa e torna a scrivere* ok basta la smetto di sclerare. Comunque la tua storia mi piace davvero moltissimo e poi le gif alla fine sono akdbeidbdndidue *^* vabbeh ci vediamo alla prossima continua a scrivere e adoro la coppia miam o liley loool vabbeh baciiiii

29/12/13, ore 23:52

la vuole sposare la vuole sposare aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh ok.... sono andata... ahahahah ok no smetto di ridere e nn so il xk... allora hai il dvd THIS IS US???

16/12/13, ore 18:09

hei eccomi ho letto.... una domanda hai voluto esagerare qnd hai dtt 5 settimane?

01/12/13, ore 18:35

davvero... io credo che questa storia sia fantastica.. così piena di situazioni contorte.. di emozioni.. di dispiaceri e di felicità.. per favore continuala al più presto! baci... <3 <3 P.S hai un futuro da scrittrice.. <3

30/11/13, ore 19:12

mi sto scompisciando dalle risate... qndo ha dtt '' c'e' un problema'' pensavo che si era dimenticato il presevativo invece era l'ombrellone ahahahahh

24/11/13, ore 00:43

nn so il xk ma la storia mi sembra strana... mi piace ma e'..... strana... bhe continua cosi e prima o poi la capiro' baaaaaccciiiiii

20/10/13, ore 14:29

Hey eccomi quì:)
Allora, la tua storia è carina, mi piace.
Devi continuare subito!
Baci. ♥

14/10/13, ore 16:28

anche a me girava in testa qualche storia con miley e liam!!! giuro! li amo tutte e due!

10/10/13, ore 11:46

Hey bellissima, eccomi quì:)
Allora, mi piace tantissimo, gfkj.
Devi continuare subito! u.u
Voglio sapere assolutamente cosa succederà fra Miley e Liam **
Baci. ♥

29/09/13, ore 16:01

Ehi come ti avevo detto sono passata :-)
Sembra davvero carina come storia anche se sono solo al prologo!! Me gusta :3
Quindi tolgo il disturbo e vado a leggere il primo capitolo asdfhjkl *___*
Baci baci, Beba ^^

22/09/13, ore 21:43

non vedo l'ora che continui anche se non so cosa potrebbe succedere :)

19/09/13, ore 18:34

ehy bella, la storia è bella! spero che tu ti sbriga a continuare presto! ;)
xx

18/09/13, ore 17:15

Bhe' il prologo promette bene *^* sembra una di quelle ff fantastiche <3 continuo a leggere a presto xx