Quelle riviste...
di f9v5

05/01/16, ore 14:07

Ha ha ha, mitica!Devo smettere di ridere!

24/04/14, ore 22:32

Ahahahah che storia divertente! Mi sono scompisciata dalle risate! Oh comunque...ciao! Io sono Neiio Rebaato (niente commenti per il mio Nickname ... ). Avevo letto questa storia già in precedenza, prima di iscrivermi e adesso posso commentarla.
All'inizio pensavo davvero che Tails stesse nascondendo riviste sconce, ma alla fine poi ... ahahahah! Le tue storie sono davvero molto divertenti, mi strappano sempre un sorriso :) Ora scusa ma devo andare a fare altre recensioni! Baci!

16/01/14, ore 20:58

Hahahahaha, sono morta dal ridere nell'ultima parte, non me l'aspettavo proprio! Troppo bella, bellissima, all'inizio pensavo che leggesse chissà cosa (evito di scriverlo) ma poi mi son dovuta ricredere. Se ci penso mi vien da ridere, lo giuro! Ci vediamo, alla prossima, ciao ciao!!!

05/09/13, ore 23:23

Diamine! Mi sto ancora tenendo la pancia dal ridere!
XDDDDDDDDDD!!!!
Ti giuro che dopo aver letto non riuscivo piu' a smettere!
Mi mancava il fiato!
Sinceramente pensavo malissimo all'inizio (senza offesa Tails)
Ma poi mi sono smentita da sola...
Sapevo che c'era qualche trabocchetto.
Ed e' stato questo a fare il suo effetto nella storia, no?
Sei veramente divertente!
Sonic che si preoccupa: LOL!
Se ti sto annoiando, lascia stare... sono fatta cosi' =D
Nos Vemos! =)

15/08/13, ore 22:12

Ahahahahaha,
che spasso,
questa poi non me l'aspettavo,
sonic che mette in riga l'amico,
davvero assurdo,
secondo me sonic esagera,
anche tails deve fare qualche lavoro,
poverino,
comunque sia bella ahahahah,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/08/13, ore 17:18

"Si rotola per terra, ridendo"Ahahah! Oddio! Che genialità! Che idea! Fantastica!
"Si rialza in piedi, tentando di restare seria"
Davvero, la storia è fantastica! Devo ammettere che, all'inizio, avevo avuto strani pensieri su quelle riviste.... Ma la fine è stata sensazionale!
Sonic che si preoccupa dove finiranno i giovani oggi.... "Resiste dal mettersi a ridere" Fenomenale! Un genio! Il degno eroe di Mobius!
"Ricomincia a ridere. Non riesce a salutare per bene"

14/08/13, ore 15:25

Ahahahahaha!
il pensiero sconcio all'inizio c'era, quello sì, ma poi .... XD la reazione di Sonic è stata meravigliosaa! lavoro! la parola che lui forse odia di più subito dopo "acqua". hahahah
Bravo f9v5

14/08/13, ore 14:19

ciao!devo ammettere che onestamente ho pensato male all' inizio ... ma poi alla fine!sono scoppiata a ridere....offerte di lavoro!!!XDpovero tails....e Sonic è stato fantastico!adoro le tue storie perché ogni volta rido come una deficiente,i miei complimenti!continua a creare queste meraviglie!baci!Chanel98