Buio Vuoto
di alexandra jane

07/06/12, ore 16:49

Come posso descrivere una cosa del genere? Non sono alla tua altezza per giudicare una simile opera.
Hai ragione. La vita non ha uno scopo, forse questo scopo lo dobbiamo creare noi, pensando a un obiettivo e raggiungerlo, ma che sto dicendo.
In questo periodo della mia vita, in cui sono così triste e malinconica, la prospettiva più piacevole è quella della morte.
La vita risulta banale davanti alla morte. La vita dura come un soffio, nella vita puoi avere malattie, dispiaceri, puoi piangere, disperarti e cadere in depressione. La morte, invece, dura in eterno e in esssa non puoi trovare né dolori, né dispiaceri, perché sei morto. Ma, intanto, che siamo vivi la vita si deve godere in pieno, perché la morte può arrivare da un momento all’altro, ma la vita non si può riavere.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di sentirti al più presto.
Costanza

Claire Willer
20/02/08, ore 23:10

Spero che non sia dovuto ad un periodo che stai vivendo adesso... Se no: bella riflessione... Se sì: spero tu possa diventare più forte di un muro di pietra, creato per difesa, ma che ti impedisce di vedere oltre. Spero che il tuo prossimo muro, sia dentro di te.