Caso di cronaca
di aelfgifu

06/11/16, ore 15:18

Da brivido!
Solo questo posso dire, mentre puoi ben capire perché tu ho scoperto su efp!
Brutta, brutta storia. E mi piacerebbe quasi che ci fosse una continuazione. Però, in poche righe, dici effettivamente tutto quello che c'è da dire e da sapere.
Complimenti!

08/05/14, ore 17:54

Complimenti, storia breve, scritta benissimo, spietata, arriva dritta al cuore. Non si può restare indifferenti di fronte a fatti simili, tuttavia ci si chiede: perché? E' possibile giungere a odiare tanto qualcuno, ritenerlo inferiore o diverso, odiarlo tanto da provarne ribrezzo, da volerlo eliminare? A quanto pare sì, i fatti ogni giorno lo dimostrano. Ma non posso, non riesco a smettere di stupirmi di fronte all'infinita capacità dell'uomo di odiare i propri simili.
Ci sarebbero in realtà molte più cose da dire, ma al momento non ci riesco. Sei stata bravissima, sul serio, ci fossero più storie come questa!
Complimenti, alla prossima!

Melianar

26/08/13, ore 22:40

Ciao! Queste righe sono crude e sconvolgenti per come narri i fatti, tuttavia questo pezzio riesce ad essere anche malinconico e toccante.

“Mi faceva schifo, schifo, quella grassona, quella sciattona. E anziché andare a nascondersi, anziché sparire dalla faccia della terra, se ne stava tutta contenta, puliva casa cantando, era sempre gentile, e io non potevo sopportare la gentilezza di quello... quello schifo...”

Mi si stringe il cuore nel leggere questa conclusione, nel vedere la pochezza di quella persona. Una storia immediata, di poche parole dure come pietre. Complimenti per come hai orchestrato questa flash.
A presto
Eldarion

15/08/13, ore 14:30

Wow. Non ho parole. Che ci siano atti di violenza peggiori è senz'altro certo, ma che un giovane perbene debba ridurre così la sua vicina di casa solo perché "gli faceva schifo"mi sembra un comportamento folle e insensato, soprattutto raccapricciante. Beh, che dire? La tuavflash fic mi è piaciuta :) nonostante il tema fosse a dir poco rivoltante. Io odio la violenza sulle donne, specie quella folle e ingiustificata (non ci sono mai giustificazioni per atti di tale genere! DD: ), però questa flash fic era diretta, pungente e toccante. Molto raccapricciante , ma l'ho apprezzata. C: beh bravo scrittore! :) ciaoo!! Flame