Do I think too much?
di Chiandistelle

11/02/15, ore 00:28

Provo un amore incondizionato per quei due folli, quindi ho apprezzato la storia (MOLTO apprezzato), ma non puoi capire l'effetto che mi ha fatto leggere di quella ragazza, pensare che con ogni probabilità avrei reagito nella stessa maniera alla vista della mia otp in carne ed ossa, per poi scoprire che si chiama come me... Credo di aver detto ad alta voce: "... Maledizione!"

18/08/13, ore 19:48

Hai ragione! Questa storia ha una varietà di tematiche e registro davvero interessante! Si passa dal magico incontro di Chiara, a l'orribile tema del cannibalismo, poveri cuccioli. Ho apprezzato il tributo a Hannibal, mio nuovo ammmmore!
Poi la parte hot/fluff...un cosa così cucciolosa e coccolosa che ti disarma davvero!!
John al solito suo è un cosetto delizioso! Lo amo!

Alla prossima, che spero arrivi presto!

18/08/13, ore 16:22

Ciao!:) Ahahahah appena chiara ha iniziato a parlare sono morta dalle risate!! "oh my gawwd!!" già immaginavo la faccia di john xD Sherlock,decisamente pensa troppo. Ma, come ad esempio in questa storia, può essere un bene! ;D concludo con la tenerezza ke mi ha fatto john quando gli ha kiesto il permesso di concludere (dolce!**) e quando ha usato il verbo 'copulare'...tenerissimo! Scrivi altre fic,le aspetto impaziente! Bravissima <3 -FM.

14/08/13, ore 15:20

Ho riso per tre ore alla tua self insertion a Wembly! OTP, ship... Mi ci vedevo bene John che non capiva di che stesse capendo la ragazza tranne il fatto che la sua eterosessualità fosse in pericolo! LOL! Carina l'idea di mischiare i diversi generi, anche perché in fondo è questo che c'é nella serie tv, un po' di tutto! Alla prossima!