Do not stop DREAMING!
di Micetta99

15/08/13, ore 10:40

Il problema sostanziale di quando leggo fan fiction è il fatto che ognuna ha un modo di fare diverso. Quando do consigli non li do su tutto, ma un poco alla volta vedrai che riucirai a migliorarti ancora (: Apprezzo il tuo coraggio nel scrivere già una 2^ ff, io ci metto almeno un mese per idearne una (: Inoltre penso che dovresti darti dei tempi in cui aggiornare, nel senso una o due o tre volte alla settimana, ma non due capitoli al giorno. Aspettare un tot di visualizzazioni è d'obbligo (: Ci sono miglioramenti, rispetto alla prima è molto meglio, ma non ti sei ancora immedesimata nel lettore. Vedi il primo capitolo serve per decidere se continuare o meno, ma il tuo è troppo corto e privo di descrizioni. La musica è un perfetto soggetto per cominciare. Fanne una descrizione approfondita, scrivi tutto quello che pensi di lei c: Mi piace l'introduzione, è carina ^^ L'ultima cosa: niente più questo "!?" Io stessa li metto ma tu esageri, come esagere con questi "!" Un semplice punto è ok. A presto xxx

14/08/13, ore 18:11

Wow! Bella, bella e ancora bella, voglio assolutamente il continuo! :)
A presto,
Gims

14/08/13, ore 17:59

Ciao bella, la tua storia mi intriga davvero molto, ha potenziale. E' scritta molto bene e la lettura risulta piacevole e piuttosto scorrevole. Mi piace parecchio come inizio, perciò penso che mi butterò a leggere anche il secondo capitolo che hai postato:)
Un bacione,
Gims

14/08/13, ore 14:04

Umh...stai scatenando il mio spirito di curiosità!! YEE!! hahahahah comunque si presenta bene e mi piace già!!
A presto
-MyDirectionerLoveStory-