L'ultimo sorriso di un eroe
di Akki_

20/02/08, ore 22:24

Allora... da che parte si inizia a recensire una storia come questa? Non ne ho la minima idea... ma devo farlo! Io e Lilla4eve stiamo discutendo via msn su questa recensione...deve essere lunga almeno venticinque righe e mezzo (o contato personalmente le righe!) Intanto complimenti per l'originalità... finora ho letto solo FF sui sentimenti di George dopo la perdita di Fred... non che mi dispiacciano sia chiaro... ma questa è molto meglio! In effetti io non ho mai pensato a cosa provasse George durante la morte di Fred... meno male che grazie alla tua one-shot ho colmato questa lacuna! Io di solito sono una persona orgogliosa, non piango quasi mai e quando non riesco a farlo trattengo le lacrime fino all'irreale e non ne parlo con nessuno. MA questa volta non vi vergogno ad ammettere che ho pianto... sì, perché Fred e George erano due dei miei preferiti (quante volte avrò detto e sentito dire questa frase? Milioni, se non miliardi) e non è giusto che debbano essere divisi... mi sembra surreale pensare a George senza Fred... ma anche a Fred senza George! Non ci crederai ma fin dalla prima riga mi sono scese le lacrime agli occhi...si, perché ho rivisto tutta al scena... Fred morto senza un perché... in meno di tre righe,, uno dei miti di Harry Potter era scomparso. E per questo ho odiato la Rowling ancora più che nel quinto libro con la morte di Sirius (anche lui era uno dei miei preferiti). Condivido in pieno quello che scritto... anche io ho sperato fino all'inverosimile che fosse solo uno scherzo... come quando Fred si spacciava per George e George per Fred... fino all'epilogo ci ho sperato. Dentro di me stavo pensando: ecco, alla stazione di King - cross ci sarà anche lui... salterà fuori che è sopravvissuto in qualche modo. E invece no; ma non so irti la tenerezza che ho provato quando ho saputo che Fred aveva chiamato suo figlio George... me lo ero immaginato (e forse anche un po' banale, come chiamare i figli di Harry e Ginny Lily, James e Albus Severus... i primi due mi piacciono ma il terzo... so che ha un suo significato ma è orribile!) ma vederlo lì, scritto bianco su nero... cioè nero su bianco... non so nemmeno io cosa ho provato. Ora la smetto di assillarti, anche perché ho detto tutto il possibile meno che quello che pensavo della tua FF... rimedio subito. Allora... oltre il fatto che mi ha fatto piangere (si era capito questo!) non so che altro dirti... ah sì! Mi ha fatto desiderare di avere Fred, qui con me... per dirgli che mi mancherà! (Lilla4eve si è arrabbiata...ha detto che a Fred è solo suo!) Un'ultima cosa e poi per la tua e mia gioia questa recensione è finita: ho riletto la tua storia e la mia recensione... e ho allagato non solo la mia camera ma tutta al casa! Ora vado...anche perché è da tre più di mezz'ora che sono davanti a questo schermo a scrivere la recensione! Ciao e ancora complimenti! P.s: la storia finisce nei preferiti!

20/02/08, ore 21:41

ti disp se aspetto un attimo a scrivere la rece... ma sto piangendo e non vedo lo schermo ç_ç (nn è una balla!!!)... ok!!! mi sn ripresa... e devo dire che è molto... triste!!! io mi sn messa a piangere verso la terza riga... forse un po' esagerato ma a me queste storie mi fanno piangere subito... fin da quando mi dicono i personaggi penso subito "sento che piangerò"... e in effetti con la tua ff è successo così... era un po' che non piangevo per una storia del genere.. il succo del discorso è che la tua ff mi è piaciuta tantissimo ^^ kiao kiss

20/02/08, ore 21:37

Complimenti ,davvero. Mi hai commosa.. sig

20/02/08, ore 20:42

Davvero molto profonda...i miei complimenti! esprime molto bene i sentimenti di George,rendendone partecipe il lettore...brava!

20/02/08, ore 20:41

anch'io non non sono riuscita a trattenermi ç___ç non ho ancora superato questa morte (e non penso che la accetterò mai)....la tua fan fiction è breve, ma d'effetto, esattamente quello che penso abbia provato George *sigh*. Brava, complimentissimi. Un bacio, miss-lily

Pottolina '95
20/02/08, ore 20:29

non ce lo fatta a reggere e sono scoppiata a piangere!!!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! hai espresso benissimo le sensazione k george prova!!!!