Give me everything tonight
di Antilla

15/08/13, ore 16:31

L'ho trovata CARINISSIMA! C'è qualcosa nella gestualità di Blaine che è persino commovente, perchè è delicato, dolcissimo, gentile nonostante tutto. Nonostante la rabbia di Kurt e l'alcool in corpo, nonostante la probabile voglia di andare oltre che - però - si scontra con il desiderio di farlo "nel modo giusto" (posto esista, poi, un modo giusto).
E l'ombra di Sebastian diventa poco a poco una piccola nuvola di fumo che si allontana davanti a quell'amore troppo grosso, che è - come hai giustamente detto tu - infinito.
MOLTO MOLTO brava.

15/08/13, ore 16:30