Un biglietto misterioso
di Monkey D_Chopper

06/03/20, ore 01:08

Manca la continuazione, cioè nami va ci va? Che soppresa gli aspetta? Come andrà ha finire? Hai scritto questo, sinceramente sembra un inizio di una storia, l idea è molto bella, ma come puoi vedere dalle mie domande, ci si aspetta di più... Grazie e alla prossima.

01/01/14, ore 14:06

ciao Monkey D_Chopper,la storia e molto molto bella ma devo rimproverarti un po perche e troppo corta e poi potevi lasciarci con un mistero,se nami ci andava oppure no,pero questo comportava scrivere un nuovo capitolo in cui finisce la storia.Doveva continuare se pero pensi di continuarla ti chiedo scusa per la critica.Ti saluto

11/09/13, ore 13:33

Che tenero che è Rufy ( o Rubber ) :)
Il biglietto è molto carino.
La LuNa è una delle mie coppie preferite!
La fiction in generale è molto bella. C:
Spero,che ne farai altre a più presto :3
Ciao e alla prossima.c:

25/08/13, ore 17:42

Molto semplice e diretta, ma anche carina e dolce questa flashfic *__*
La lettera di Rufy è di una tenerezza unica... sembrano le parole di un bambino, per cui l'ho trovato perfettamente IC. C'è qualche svista qua e là, ma nel complesso questa storiella mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe leggere la continuazione! :)

Soly Dea

14/08/13, ore 21:40

Ciao! Wow, un nuovo Rufy, con un carattere più sensibile del solito. Si vergogna molto per le questioni d'amore e perciò, anzichè affrontare la cosa di petto, decide di affidare ad un foglietto i suoi sentimenti, sentimento che vorrebbe da tempo confessare alla sua amata navigatrice. Nel foglietto, si esprime in modo alquanto semplice e "goffo", ma ciò colpisce profondamente Nami, che appare commossa e sembra anche ricambiare questo amore. Chissà poi come proseguirà la loro bella storia. La fan fiction mi è piaciuta molto, il tuo stile è molto chiaro, senza ripetizioni. Spero di leggerne altre!! Continua così!! Ciao, a presto!!
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 09:41 pm)