Endless with you.
di _Blackheart

16/03/16, ore 06:50

Oddio calcola che è troppo bella...ti giuro che l'ho riletta un'altra volta! Mi piace un casino la tua fic. Ho finito di recente di vedermi l'anime e i due protagonisti li hai fatti IDENTICI. Adoro come hai descritto le varie scene e dovrei prendere spunto da te ^^. Complimenti ancora! (Nemmeno mi sono presentata per l'euforia xD Sono elykyo! E adoro gli anime e le storie fantasy!) Amo particolarmente Ritsuka, quel tappo (ehehe che poi proprio io non dovrei dirlo che la mia altezza lascia un po' a desiderare ahaha ) *ritsuka mi sta guardando male* E appunto stavo dicendo che adoro che lo hai scritto identico e adoro (adoro x3000 volte ma dettagli) quando lui gli dice che è confuso se Soubi lo ama per davvero! Infatti nell'anime è piuttosto combattuto...penso sia ora di salutarti e complimenti ancora!! A presto by elykyo ^^

31/05/15, ore 19:05

finalmente qualcuno che li ama quanto me!! Sono troppo belli e questa storia è davvero molto dolce *^*

20/11/13, ore 21:22

vero sono super kawaii!! ma anche la tua storia lo è anzi mo è super super kawaii!!