Riflesso
di Miky Castiel Winchester

01/12/13, ore 23:28

Sono venuta a leggere anche questa Flashfic, sperando con tutto il cuore di non rompere le scatole.
L'ho trovata favolosa, sei riuscita a farmi sentire i sentimenti che prova il nostro povero Castiel. Credimi che non è facile. Scrivi davvero bene, senza errori e in modo scorrevole.
Ancora complimenti! :)

Diemmeci

24/08/13, ore 19:49

Bellissima os!
Come sempre, mi sono ritrovata catturata dalle tue parole, dal modo che hai di esprimere i sentimenti dei vari personaggi. Ammetto che Castiel è un personaggio che non ho mai capito a fondo. Dopo tutte queste stagioni, ancora non riesco a comprenderlo molto bene. Ma con la tua storia ho avuto la sensazione di capire esattamente cosa stesse provando. Hai reso alla perfezione il suo stato d'animo.
Sei stata davvero brava!

Complimenti :)

15/08/13, ore 08:25

Non ho parole per descrivere le emozioni che hai suscitato in me, sono davvero commossa....Ho trovato questo racconto, questa riflessione su Cass davvero ben fatta, molto triste e molto poetica. C'è una voce in lontananza, una voce della coscienza che mostra a Cass tutto quello che è successo nel passato, e la descrivi in una maniera sublime e davvero emozionante :-) Hai un dono nel descrivere Cass, cara my wife, un angelo dall'identità celeste e un cuore umano ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

14/08/13, ore 20:19

Mio Dio, bellissima!
So che si riferisce alla visione che Dean ebbe del 2014 se Sam non fosse riuscito a rinchiudere Lucifero nella gabbia ... Ma mi fa riflettere... Perchè Cas, ora, alla fine della ottava stagione perde la sua grazie... Sì, la perde e diventa umano, proprio come nella visione che ebbe Dean ...
Se questi eventi non fossero un caso? Se Lucifero si liberasse di nuovo?
Ma a parte tutte le domande che ho senza risposta in riguardo alla nona statgione, quello che hai scritto è stupendo ... Sembra che tutta la grazia di Cas sia deposta in queste parole ...
*Cas vieni qui, c'è la tua graziaaa* ahahahah xD
Comunque complimenti, davvero :)

14/08/13, ore 19:29

Meravigliosa, cazzomerda!
Questo è una rivisitazione di quello che sarebbe successo se la visione di Dean dell'anno 2014 nella stagione 4 si fosse avverata!
Dio, che bella. Castiel che si trasforma in un hippy, o non proprio. Perché è disperato, non si riconosce più. Non è più lui e la droga è l'unica cosa che può distogliere i suoi pensieri da ciò che realmente è diventato.
E poi si guarda allo specchio e non può far a meno di vedere se stesso, ovvero, il non-se stesso, perché quello che vede è Jimmy e non Castiel: Castiel è caduto, e non riesce ad accettarlo. Caduto per niente, poi, caduto per bruciare insieme al resto del Mondo. Poi la narrazione in seconda persona... è come se a parlare fosse la sua coscienza, o meglio, il suo riflesso!
Dio Santo, che meraviglia.
Anche il fatto che distrugga lo specchio, la paura di essere inutile, del non poter impedire l'apocalisse: perché "Castiel senza poteri è come un inutile bambino indifeso".
Hai reso tutto: good job, guy!
Non posso far altro che complimentarmi con te, davvero: la storia va tra le ricordate. Complimenti, scrivine ancora così perché hai davvero tanta capacità.