L'INVESTIGATORE vs IL VAMPIRO
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/12/13, ore 21:46

Ehi!! Hai aggiornato finalmente, a distanza di 2 mesi, ma meglio tardi che mai, no?? Comunque il capitolo, per quanto mi riguarda, ha totalmente ripagato l'attesa! Troppo bello, adoro i modo in cui scrivi e ti seguo in tutte le tue ff, posso considerarmi la tua fan n.1 xD! Comunque grazie per avermi ringraziato in particolare in mezzo alle 100000 persone che ti seguono, ti voglio bene! Un bacione!
Mi dispiace che questa bellissima ff sia finita, ma per me ci sono sempre le altre, o magari il sequel! Se ti viene qualche idea per il seguito, sarò sempre la prima a recensire!!

22/11/13, ore 15:08

bravissima come sempre scusami se non ho recensito prima ma il computer doveva aggiornarsi e non mi andava di aspettare l' aggiornamento inoltre quando lo accendevo chiedeva di togliere i virus che solo oggi ho potuto distruggere per sempre con un antivirus più efficace e se tu hai promesso di aggiornare più velocemente io farò lo stesso ora che la storia si complica e si fa più interessante ti voglio bene GINO10110

08/11/13, ore 13:42

oddio, mi hai dedicato il capitolo! 6 un tesoro <3<3<3<3<3<3<3<3<3
la storia è sempre stupenda e la metterò tra le PREFERITE! (peccato che non c'è l' opzione "preferitissime", altrimenti l' avrei aggiunta anche lì!) :-*
ok, il mio quotidiano scatto di pazzia...xD
ora che mi sono ripresa, torniamo alla storia...
Bella sta per morire :(, ma Renesme e Damon *_* bellissimi!
baci e aggiorna presto! TVB
:-* :-*
puffetta2001
PS: alcune domande.. ti piace Justin Bieber?? perché se ti piace diventi.... PERFETTA! (almeno per come sono io) non so se è chiaro che adoro Justin!! *-*
Se non sei belieber, hai amiche/amici a cui piace???
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 01:51 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 01:52 pm)

31/10/13, ore 10:31

oddio, questa storia mi piace sempre di più!
adoro tutte le tue storie!!
continuale tutte (adoro anche Damon Salvatore e il diario del vampiro)
un bacio :-*
Puffetta2001
(sottinteso che il capitolo è fantastico *-* xD)

27/10/13, ore 16:39

Ma quello che letto in questo capitolo Edward si sta dimenticando di bella visto che si stava divertendo con un altra a questo punto secondi me si salvare bella ma per il suo bene dopo quello che lei a visto sparire dalla sua vita tanto la gia rimpiazzata

27/10/13, ore 16:17

Ciao. Finalmente hai aggiornato. Sono contenta.
Allora capitolo bellissimo.
Bella che sta per morire. Non bene. Damon e Renesme che soni felici. Bene.
Far arrabbiate Renesme. Non bene.
Spero che aggiorni presto. Baci

26/10/13, ore 18:57

Ciao. Adoro questa storia. Damon e Renesme sono una delle mie coppie preferite.
Capitolo bellissimo scritto bene. Spero che aggiornerai presto.
Baci

Nali

23/10/13, ore 15:11

ciao, cucciolapuffosa (bel nome!)
la storia è sempre più bella! continua presto mi raccomando!
sai scrivere benissimo! non hai mai pensato di scrivere una ff su JB?? (il mio cantante preferito *_*)
contina presto
baci
:-* :-* :-*

13/10/13, ore 10:23

un altro bellissimo capitolo questa mattina mi sto soddisfacendo ma se vuoi provare un genere nuovo e fichissimo leggi Hunger Games che è il mio libro preferito comunque la storia è sempre più avvincente e misteriosa continua così ciaooo

13/10/13, ore 10:20

un capitolo bellissimo ed emozionante non smettere di scrivere a proposito non fare morire Jacob per nessuna ragione al mondo ciaoooooooooooooo

27/09/13, ore 16:57

Ehi ciaooo sono ancora io, puffetta!!! ;)
oddio la tua storia è troppo stupenda *__*
io personalmente la ADOROOOOOO
sei bravissima a scrivere!
Adoro questa storia e l' idea di mettere i personaggi del " diario del vampiro"?
GENIALE!!!!
(Anche perché io adoro il diario del vampiro, ma soprattutto adoro Damon Salvatore! ;))
continua così mi raccomando... Aspetto il prossimo capitolo!
baci

26/09/13, ore 20:26

la storia è perfettamente stupenda e scritta bene io preferisco Bonnie e Jacob quindi spero che farai in modo di farli mettere insieme scusa se ho recensito un po' in ritardo ma come sai ho avuto da fare sia con i compiti e adesso inizio la palestra ciao
Gino10110

26/09/13, ore 00:30

Ciao, ho letto questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo, ora leggerò tutta la ff perché mi sembra bellissima.
Al prossimo, scusa il ritardo, ma d'ora in poi non mancherò. Kiss

25/09/13, ore 20:54

Ciao. Sono contenta che hai aggiornato. Adoro la coppia Renesme x Damon. Credi di sapere chi è la persona misteriosa?!
Spero che tu possa aggiornare presto. Baci

Annalisa

23/09/13, ore 13:53

Ciaooo bellissimo capitolo come sempre...
è tanto che leggo la tua storia, ma non ho mai tempo di recensire...
Spero che tu possa aggiornare presto perché sai scrivere davvero bene!
PS. Adoro Renesmee e Damon e non ssepararli per favore!
baci :* :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]