La vita riserva sorprese per tutti
di keyla88888888

10/03/14, ore 16:52

Ciao,allora mi dispiace lasciare una recensione neutra, ma non posso fare a meno.
Prima di tutto, dovresti ricontrollare la punteggiatura. A volte metti delle virgole a caso quasi.
La storia però tutto sommato è carina, ed è per questo che non metto la bandierina rossa.
Mi sono appena iscritta e per ora ho già inserito un commento negativo, quindi non voglio rifarlo anche qui.
Insomma, non sono poi così cattiva.
Ti consiglio comunque di riguardarti ancora qualcosa, nonostante sia un introduzione deve essere ben scritta non credi?
Metto comunque la storia tra le seguite, e presto ti ridarò la mia opinione, sperando che non trovi errori o peggio, che la trama non abbia più senso.
Bacio CM.

22/08/13, ore 11:35

Ciao ! Davvero carina la storia mi piace molto, anche se è un po' triste per certi aspetti. Sai di solito non recensisco molto, solo le storie che mi piacciono di più ma la tua merita davvero, sono molto curiosa di vedere cosa succede tra Fede ed Alessia. Continua così e al prossimo capitolo
Laura XD
PS: Ah scusa volevo farti una domanda, la storia tu l'aggiorni a scadenza, cioè ogni tot giorni, oppure a ispirazione? Perchè io sto leggendo un'altra ff che è a scadenza settimanale, quindi vado a vedere una volta a settimana, se invece mi dici che tu vai a ispirazione controllo più spesso...
Comunque la tua storia va nei preferiti =)

22/08/13, ore 10:16

Ti prego continuaaaa <3 sono scritti bene i primi capitoli e devo dire che sei brava.......ti prego continua che sono molto curiosa <3

14/08/13, ore 22:41

Allora...U,U
CIAOO xD Piacere di cono scerti mi chiamo Dayana :3
*me stringe mano di Keyla*spero tanto che
diventeremo amiche *---*
Piacere piacere ^o^
Sai è da un po'(un po' tanto)che non mi faccio viva con qualche recensione qui nella sezione *
romantico* io mi aggiro coem un fuorilegge,ci sono ma nn ci sono -w-
hehehehehe,ho recensito perchè la tua ff mi a ha dir poco colpito,la trama amara ma allo stesso tempo dolce,la protagonista un'orfanella,che non come nelle favole viene maltratta dall matrigna,ma cresciuta e con amore dagli zii e al'arrivo di un bel ragzzo che riuscira a far breccia in quel suo cuore di ghiccio,wow *w* mi son gia innamorata della tua storia.
Poi per nn parlare di federico!caspita che figo!quasi quasi lo bacio♥Alessia invece è troppo forte xD nn ha peli sulla lingua!Forza alessia son gia una tua fan x3
volo a legger eil prossimo capitolo *--*
ciau ciau

Daya ^-^

14/08/13, ore 17:28

davvero carina come introduzione, mi ha attirato molto, buona scrittura spero che posterai presto. Ti faccio i miei complimenti e bacioni, al prossimo:)