Fight for your dream
di Fire_fly

15/08/13, ore 17:12

Quindi.. Perchè rileggendola mi sembra ancora più bella e ancora più perfetta della prima volta? Non ti so nemmeno dire le infinite emozioni che mi provocano queste tue poche righe. Blaine e Liam, insieme, le loro storie che si incrociano e l'intensità con cui tu hai "raccontato" tutto questo, e poi l'accenno alla Klaine.. solo una parola: BRIVIDI.
Mi piace un sacco come scrivi Vale, davvero! E devo dirvelo, siete delle stronze, tutte e tre.. loro che ti danno queste idee e tu che ci crei queste meraviglie! E io dovrei odiarvi e invece vi amo! ;) Non ho ancora ben capito perchè dovete sempre farmi piangere! **
Abbraccio enorme.. Deia (:

14/08/13, ore 18:05

mi piace molto l' idea di un crossover tra Liam e Blaine ed amo il fatto come hai unito la persona reale al personaggio di fantasia. per il resto è davvero un' ottima shot e le parole di Blaine sul vincere mi hanno colpito da vicino.
Bravissima,complimenti,adesso voglio leggere il seguito per sapere come si sono evolute le cose.

14/08/13, ore 17:16

Davvero brava! È scritta davvero bene e mi piace!! Fanne un'altra presto! Un applauso anche a Lily e Vane!