It's a beautiful day

Ciaoo :3
È bellissima la storia ti prego continua :3
Ciaoo

08/01/18, ore 21:58

chi non muore si rivede...dal 2014 al 2017...adesso farai passare altri 3 anni per il prossimo capitolo? ahahaha
​okay..basta..adesso seriamente parlando, non ricordo se ti ho già recensito la storia, però rileggendola mi sono ricordata tutto e ricordata anche del mio "MA NOOO!!!" a fine capitolo, che si ripete anche per questo capitolo---mica hinata è morta?---ti prego aggiorna perchè mi manca solo di avere l'ansia da fanfiction ihih
​p.s. il fatto che io stia ancora qui a tenere la storia in preferiti e a recensire anche dopo tanto tempo, penso faccia capire da sè, se apprezzo o meno (anche se non lo do avedere xP)

​xoxo  Sweety95

13/07/17, ore 02:29

Bentornata! Sono passati 3 anni ma ricordo ancora a grandi linee la trama...spero che tu non abbia perso troppi lettori nel frattempo ;) aspetto il prossimo aggiornamento!
Asgard

27/07/14, ore 17:41

Ciao,oggi ho letto tutti i capitoli di questa storia e ti devo dire che è fantastica!!!
Aggiorna presto! Alla prossima
Baci,Oned_UchihaHaruno :)

19/06/14, ore 15:51

Tan tan tan... Ora iniziano i casini...
Ma Hashirama che li ha chiamati a fare? Hinata si è fatta prendere come un sacco di patate! Naruto non ha fatto in tempo a perderla di vista un attimo che già se la sono portata via? (trattandosi di Hinata, in effetti, non mi sorprende che la vogliano tutti :3 )
Mi aspetto un bel po' di mazzate, adesso...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/06/14, ore 12:24

Ciao! *^*
Che belloo, hai aggiornato alla velocità della luce! *-*
Bellissimo capitolo! Aaaaaaawwn carinissimi Naruto-kun e Hinata-chan che cantano insieme *____* Dolciosissimi! *///*
Sono davvero una coppia perfetta ma la tua malvagità ha colpito ancora ;_; Percheeeee? Proprio quando stavano così bene ;_;
Spero tanto che si risolva tutto per il meglio, che Hinata si salvi e perdoni Naru-chan e che Naruto con Sas'ke riempua di botte Hidan, Itachi -nuuuooo è davvero cattivo? ;_;- e Deidara. Anche Hiashi non scherza però u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*
Un bacione! ♥♥
Miryam.

12/06/14, ore 15:44

Allora... si lo so avevo detto che avrei recensito 4 giorni fa... ma non ho avuto tempo!
Che dire... devo essere sincera... non mi ricordavo niente della storia... .___.
E di conseguenza mi sono andata a rileggere i capitoli.....
Ora sono qui... e posso effettivamente dirti... SEI TORNATA FINALMENTE!!!
xD
Mi mancava la tua storia... mi mancavano molte storie in generale; c'è stato tipo un calo di inspirazione nello stesso momento per tantissime autrici... e tu eri una di quelle... ed era passato così tanto tempo che mi ero completamente dimenticata di te!
E quando 4 giorni fa sei sbucata con un "hey ho aggiornato"... ho avuto tipo un flash back... e ho pensato... cavolo allora non è morta!!! xD

Comunque quello che posso dire per ora è che aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà ^^
E mi raccomando... non aggiornare ogni morte di papa ;) xD

Ci si sente!!!
-ReikoITA- ;)

11/06/14, ore 19:09

Ciao, cara! *-*
Assolutamente sei perdonata! Ti capisco bene in quanto sono anchio in un ritardo cosmico con la mia long xD
Bel capitolo! Lungo e ben articolato mi è piaciuto molto!
Hinata inizia a sospettare qualcosa.... e cone biasimarla? Naruto non è certamente discreto in certe cose. -.-" Spero che tutto si risolva per il meglio
Aaaaawwn che carini -forse non è la parola giusta ma va be xD- Kiba e Temari che si ricongiungono! *-* Finalmente oserei dire!
E Aaaaawwn che carucci che sono Sas'ke e Sakura! *^*
Aspetto speranzosa il prossimo capitolo! :D
Un bacione! ♥
Naruhinafra

10/06/14, ore 21:34

Ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi XD.
Che dire...MI SONO INNAMORATA!!! *______*
Mi raccomando continua ad aggiornarla perché questa storia è davvero stupenda <3 <3

08/06/14, ore 19:59

Ti hanno riportato indietro con l'Edo Tensei? Ti davamo per morta XD
No, vabbè, scherzo.
Sinceramente, non aggiornavi da così tanto che mi ero perso, mi ci è voluto un po' per recuperare il filo della storia. Le litigate tra Sasuke e Sakura non sono la cosa più pacifica del mondo, invece Hinata e Naruto riuscirebbero ad essere tanto dolci da far venire il diabete anche mentre litigano :3
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
(Magari prima di fine anno :P)

08/06/14, ore 18:43

Ti perdono o non ti perdono.. Certo che ti perdono .. con un capitoli come questo perché non dovrei perdonarti e poi non è neanche colpa tua l ispirazione viene quando meno te lo aspetti e quando la cerchi di rado si fa trovare ... comunque per quanto riguarda il capitolo mi piace molto e rende le cose ancora più intriganti di prima. Quindi la mia personale curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo cresce sempre di più. . A presto un bacio _Emy_

20/11/13, ore 17:37

Hai aggiornato! *_*

* Si sentono gli angeli cantare l'aleluia (?)*.

Sherlock: Il caso si fa più interessante, vero, Watson?

Watson: Sì, Sherlock.

O.o
Ok... in questa recensione ci sono anche Sherlock Homes e Watson... bene... O.o

Esiste davvero questo fesival di Oto o è inventato?
Sembra interessante! *_*

Perché le ragazze non volevano Gaara?
Poverino! :'(

Itachi...
Mmm...
Chissà che succederà...

Ci si rilegge!

Erica.

19/11/13, ore 12:23

Cercavo proprio una FF così, mi piace davvero tanto! Sasuke che, nonostante l'era moderna , non è cambiato di una virgola, una Hinata più come dire.. trasgressiva e sicura di sè e di ciò che fà. Mi piacerebbe saperne di più anche su Gaara e la ragazza (ora mi sfugge il nome çwç) . Comunuqe è davvero una storia appassionante , dolce , romantica e piena di colpi di scena, meriti tutta la mia stima, una delle più belle che io abbia mai letto fino ad ora, attendo con foga i prossimi capitoli!!

18/11/13, ore 20:59

Ohh, finalmente! Pensavo ti fossi dimenticata ^_^! La storia si fa sempre più interessante, adesso ci vorrebbe un po' di sana violenza tra fratelli :). L'ho chiesto l'ultima volta e lo chiedo nuovamente: FAI MORIRE HIDAN TI PREGO (possibilmente in modo cruento, ma mi accontento anche di poco :P), non lo sopporto proprio, e l'idea che si attacchi a Hinata lo rende ancora più fastidioso... per il resto, niente da dire. Ci avrei scommesso che, nel momento in cui fosse venuto a sapere di Itachi, anche Sasuke si sarabbe tirato dentro, ma un capo figo come Hashirama Senju non ha senso se fa solo da regista, qui deve fare un' entrata in scena a dir poco epica ;) Ti lascio al tuo lavoro, continua così :)

18/11/13, ore 20:23

Ciao, wow la storia si fa ancora più interessante.
L'idea di Naruto è fenomenale, in quel momento non sapevo se mi faceva più pena Naruto perché si sentiva in colpa dato che stava mentendo ad Hinata, oppure Hinata che stava credendo a tutto quello, anche se alla fine Naruto gli ha detto la verità, in fin dei conti ha omesso solo la prima parte, la sorpresa la stanno organizzando.. :)
La parte dell'investigazione è molto coinvolgente.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose.
Un bacio Emily :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]