Two boys, One closet, Zero Inhibitions
di Enthy

28/08/13, ore 14:17

2 POSTO - Enthy - Two boys, One closet, Zero Inhibitions

Uso dell’italiano: 2,5/5
-0,1 “solamente loro due, nemmeno Peter e, soprattutto Remus, ne erano a conoscenza” La virgola va dopo “soprattutto” e non dopo “Remus” (ho guardato le virgole a RoseDust, devo guardarle anche a te).
-0,3 “chiuderla con sé” non “con se”.
-0,6 “Fa attenzione, Sir!” non “Fai attenzione Sir!” L’imperativo di fare è fa, non fai. Il vocativo va inserito in inciso o dopo virgola a fine frase.
-0,5 “Optò” e non “Opto”
-0,5 “Scappò” e non “Scappo”
Caratterizzazione dei personaggi: 4,5/5
-0,5 perché non si sa/capisce perché Remus sia arrabbiato con Sirius. Cosa c’è scritto nel libro? Questo poteva essere spiegato meglio.
Originalità: 15/15
L’originalità c’è, non avevo mai letto di JamesxSirius, ma magari è perché non ci ho mai fatto molto caso. Comunque sia per me è originale, molto brava!
Utilizzo del prompt: 10/10
Perfetto! Una Dilatante e uno Sgonfiotto? Penso di aver avuto un’espressione shockata per i
primi dieci secondi e di aver riso come una deficiente per i successivi dieci minuti.
Utilizzo del genere: 5/5
Questa ff è PWP Oltre Ogni Previsione, direi che hai azzeccato il genere, niente da eccepire.
Gradimento personale: 10/10
Se potessi ti darei 11! Stiamo scherzando? Una storia rossa e slash? Credo di volerti sposare!
Totale: 47/50

27/08/13, ore 13:40

Questa storia è fott..ehm... assolutamenta fantastica! Non capisco perchè non abbia recensioni perchè seriamente merita tutta la mia stima cavolo!!
James e Sirius sono fantastici così come Remus in fase omicida!
La scena lemon è scritta bene e non cade nel volgare come spesso accade ad altre storie!
Bhè che dire!? Ti faccio i miei complimenti e spero di vedere un'altra tua storia presto (sto parlando così pomposamente che sembro Percy vero?)!!
Bacioni Mail!