Healing Drug
di emme30

18/08/13, ore 13:53

Ahhhhh che bella ff t.t io mi vedo già a scrivere la scena angstosissima di B che si propone a Kurt e Seb che lo guarda iberme.... povere noi! Comunque è davvero bella marti sono contentissima che sia tornata l'ispirazione :))

15/08/13, ore 19:14

*me si offre volontaria come crocerossina per alleviare il dolore di Seb*
Seriamente…

Mi si è spezzato il cuore… Blaine, come può fare questo a Seb?? D:

La mia reazione quando ho scoperto che Grant sarebbe stato nella quinta stagione??
Diciamo solo che posso capirti perfettamente… u.u

Io sono una Seblainer fino al midollo, ma ci sono comunque rimasta male quando Kurt riferisce a Blaine che non possono stare insieme…
Voglio dire…
Blaine è pur sempre quel cucciolo dagli occhi dolci e….
Buuhuuhuhuuhhhhh… D:
Per non parlare della sua (non regge per niente l’alcool .-.) conversazione con Seb…
Quel cucciolotto così preoccupato… :3
Io…
Aaaaaaaaaaaawwwwww….. <3

15/08/13, ore 15:16

Mi sento male.
Mi sento male perché tutto ciò non è giusto, o meglio, non è giusto quello che succederà nell'episodio.
Che poi magari non succederà nulla di quello che le voci dicono, per carità. Ma conosciamo bene i RIB e sappiamo perfettamente che questi due deficienti si ameranno fino alla fine dei loro giorni solo dentro le nostre teste.
Io poi, volevo vedere solo la terza puntata, invece quegli stronzi piazzano i miei uccellacci preferiti, con quella faccia da scemo con i capelli corti che sembra davvero un diciassettenne e tutti i miei progetti di stare lontana da glee se ne vanno a farsi strabenedire.

E poi non è giusto doppiamente perché so già che è scritta meglio la tua storyline della loro, che dovrebbero essere professionisti e tutto quanto.

Ora vado a rannicchiarmi in un angolino e a dondolare e a ripetermi che anche se quegli stronzi distruggono tutto, da perfetti re mida al contrario (tutto ciò che toccano, invece di diventare oro, diventa merda), restano sempre le fic, soprattutto le tue, dove loro sono belli fluffosi e smuttosi (l'angst ora come ora non voglio contemplarlo, mi basterà quello "ufficiale").

E grazie Micòl che hai fatto tornare l'ispirazione al mio pinguatto del cuore.

15/08/13, ore 13:01

i nostri babies.
i miei feels.
la tua perla.

ceh! cicci, è fantastica, ok che quando Bas ha sentito Blaine dire quelle parole ci sono stata male pure io ç_ç
poor my dear Bastian ç_ç

lui è la cura oltre a essere la droga.
Blaine non ama Kurt, non lo ama, lui ama Bas. perchè sì. perchè loro due sono due bimbi belli, e Bas ci rimane male perchè sa di essere la ruota di scorta e ... my feels perchè va da lui quando Blaine si ubriaca fino a star male ç_ç

e Bas lo ama a tal punto di mettere da parte sè stesso per aiutarlo, perchè lui sa, ne è consapevole e gli sta bene tutto, e sta male
(e adesso esplodo nei feels)

comunque dopo queste parole senza senso mi complimento con te perchè è tutto stupendo e Bas è puccioso e avrei voluto patpattarlo dicendogli che la Seblaine is on! e invece io sto qui a dondolarmi su me stessa perchè NOPE, Blaine sta con Bas, sì. deve!

*ok, adesso smetto di sclerare e me ne vado silenziosamente.*
complimentissimi per questa tua idea sui probabili spoilersss, alla prossima! <3
so much love for all our Seblaine feels <3
see ya e kiss&hugs :)

15/08/13, ore 00:00

Oh mamma! Ma allora ti è proprio tornata l ispirazione, è bello vedere ch sei così prolifica di ff una dietro l altra... Questa ff è stupenda anche se sono rimasta col fiato in sospeso per un po visto che sono una fan della coppia blaine e seb... Sono davvero contenta che sei tornata :)

14/08/13, ore 21:52

è stupenda...
mi ha tolto il respiro e fatto straniare il cuore...
sono senza parole credimi....
è... semplicemente "è"

14/08/13, ore 19:11

Ma sono supermega contenta che ti sia tornata l'ispirazione! Poi queste storie una dopo l'altra mi piacciono taaaanto :D
All'inizio però volevo tirare una sberla a Blaine, magari capiva che non doveva far soffrire Sebby... però alla fine ci è arrivato anche grazie a Kurt, quindi è tutto okay!
Grazie per questo "gigantescoenorme What If" perché ci vuole proprio, visto che sappiamo già che i RIB distruggeranno ogni cosa... Sebastian verrà messo così in un paio di puntate e poi ributtato nel dimenticatoio perché per loro è normale buttare via i personaggi migliori, no? E non parliamo della proposta di matrimonio please!
Perché non scrivi tu le sceneggiature di glee? Io rinizierei anche a guardarlo come una volta...
Va beh, spero ci siano altre belle sorprese come questa ff! :3
Alla prossima <3

14/08/13, ore 18:53

Se non fossi Klainer fino al midollo questa storia mi piacerebbe. Insomma come storia in se è bella!

Tuttavia il Blaine che mi presenti è un po' OOC a mio parere. Il Blaine del telefilm è la persona più onesta del mondo, quando ha tradito Kurt gliel'ha detto ben sapendo cosa sarebbe successo e dubito si vedrebbe di nascosto con qualcuno alle spalle di Kurt. Sopratutto perchè non essendo fidanzati potrebbe farlo, come Kurt ha fatto con Adam!

14/08/13, ore 18:03

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *********
Ma che bellissimissimissimissimaaaaaaa!!!!!!!!! Perfetta. Ancora più perfetta di come me l'ero immaginata.

Poi magari Blaine la fighetta vomita e Seb lo aiuta a pulirsi e balle varie e poi lo mette a letto e lo tiene abbracciato per farlo addormentare perchè sono l'AMMMMORE..

Also, posso usare la scusa del farti perdonare per i prossimi prompt che mi vengono???