La prima di infinite volte.
di xLu_Chanx

11/03/18, ore 21:56

La storia è bellissima e poi loro due insieme sono davvero carini

07/02/16, ore 17:13

ciaoo!! Allora che dire, personalmete stento a credre che sia la tua prima fic rossa xD, questo perchè mi è piaciuto come l'hai scritta davvero!!
Adoro l'atto sessuale che sfocia nel dolce e tenero. Anche i dialoghi molto azzeccati ahaha davvero molto brava :D e che dire , io amo Akito in una maniera folle e morbosa ahahah. Comunque apparte tutto davvero brava :3 ti faccio ancora i miei complimenti!! Grandee!!!

p.s. se ti interessa io scrivo solo fic rosse, e mi farebbe piacere se le leggessi. :3
apparte tutto davvero molto brava!!! Continua così ;3
A presto!!

-zelo95

16/10/13, ore 04:52

La storia mi è piaciuta davvero tanto! complimenti l'hai reso alla perfezione ogni situazione, i personaggi sono stati ben rappresentati :)

03/10/13, ore 11:42

Favolosa, ho sempre pensato che quei 2 a stento tenessero le mani a posto. Scrivi ancora!

29/09/13, ore 20:30

Wow! E' bellissima! Spero di ritrovarti in un'altra storia! (Anche in rosso)!

25/08/13, ore 22:33

Allora capisco il tuo imbarazzo anche io mi imbarazzerei a scrivere una storia al rosso!! Ehm... e anche imbarazzante recensire a cose del genere quindi cerco di mantenere la vergogna che sto provando! Comumque e meravigliosa menomale che io non sono una debole di cuore a certe cose se no mi perderei.. ehm...okay sn di nuovo in imbarazzo :3 quindi per chiuderla qui sei stata bravissima bacionii :*

14/08/13, ore 19:24

È perfetta ** loro due sono prefetti...sono...sono...sono P E R F E T T I <3
Sei stata davvero brava a rendere la insicurezza Sana e anche la dolcezza di Akito! Uno stile scorrevole e dolcissimo per i due personaggi che mi hanno accompagnata durante la mia infanzia e che l'hanno resa fantastica **
Prima o poi comincerò a leggere i manga lo giuro! XD
Ancora complimenti!;)
Booow

14/08/13, ore 18:08

La trovo assolutamente carina. *^* Adoro le parti in cui lui sottolinea che lei è sua. **
Voglio che continui a scrivere, mi raccomando.
La prossima volta, ti voglio in una d'avventura, intesi? '^'