You have the smile I have the scars
di xxhorans__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/14, ore 14:38

Hey! Questo capitolo é stupendo, la storia é stupenda e sto ancora piangendo. Trovo bellissimo il fatto che tu abbia dedicato questa ff a tutte le ragazze con una vita difficile, piena di dolore e cicatrici che non andranno mai via...
Un bacione charlie

25/03/14, ore 15:21

Ciao! Volevo dirti che la storia mi piace tantissimo e ho tirato un sospiro di sollievo quando harry non é stato accusato. Ti prego continua al piú presto:) Un bacio charlie

09/03/14, ore 13:33

Bellissimo ti prego continua presto amo la tua storia aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacio

17/02/14, ore 19:12

Ciao,, volevo dirti che adoro questa fan fiction, e questo capitolo poi..e meraviglioso *-*, si vede quanto harry ci tenga a lei, quanto la ama e come si preoccupi tanto per questa ragazza *-* WOW, dovresti continuare molto presto altrimenti ti costringero io #EunaMinaccia <3 al prossimo :D

16/02/14, ore 15:23

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego vai avantiiii e avvisamiiiii :)

15/12/13, ore 14:04

Bellissima storia, l'ho letta solo oggi e la trovo bellissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..

15/12/13, ore 11:10

Amo davvero questa storia, Harry e Janelle sono cosi carini insieme, aggiorna presto ciao.

15/12/13, ore 01:39

fantastica, vorrei solo dirti che sarebbe veramente perfetto se tu descrievssi meglio il tutto, i luoghi, le persone, e soprattutto le emozioni che provano i personaggi, sarebbe veramente stupendo <3

02/12/13, ore 19:35

Hei :), non aggiorni più? Seguo la tua storia da tanto e mi farebbe piacere se ti continuassi :)

09/11/13, ore 18:37

Wow....tutto mi sarei aspettata meno che questo...mi dispiace un po' che Janelle abbia fatto soffrire Jeremy ma vabbé io voglio Harry e Janelle *___* ahahah... aggiorna presto please ; D ♥

07/11/13, ore 15:01

Non la continui piu??? Perche io ancora devo leggerla però vorrei che mi dicessi prima che la incominciassi a leggere se è finita oppure devi finirla.
Grazie e ciao <3

04/11/13, ore 21:56

Povero Jeremy! Era così carino... Spero che resti comunque nella storia, mi piaceva! Ahaha bè alla fine hanno risolto, spero solo che Harry inizi a trattare meglio Jenelle, se no lo prendo a schiaffi...ahaha detto questo... Aggiorna presto che sono curiosissimaa!

27/10/13, ore 22:39

Ho letto tutti i capitoli in un giorno da quanto mi è piaciuta spero che continui al più presto
Continua cosi❤❤

24/10/13, ore 22:03

Oddio che bel capitolo! Mi fai venire i brividi sempre....ti giuro é stupendo questo capilo...davvero complimenti <3

24/10/13, ore 18:05

Vai Janelleeeee! Fagli capire chi ha sbagliato! Forse Harry sta iniziando a capire il suo errore. Mi piace molto Jeremy e mi piace che Harry ne sia così tanto geloso! Dai, Jeremy è carino :) ahaha vai avanti il prima possibile! Ciao bella :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]