Forse sì e forse no
di Giucchan

Valerio
29/06/04, ore 17:17

Non pensavo che era così incasinata sta fanfiction comunque molto carina e divertente

dying whisper
17/01/04, ore 22:52

OOOOH!!! li trovo assolutamente stupendi!!! belli ^^ li ho letti tutti di fila^^ continua la storia^^ ciauz^^

27/09/03, ore 20:57

Grazie mille, i complimenti m'ingasano troppo ^^

15/09/03, ore 21:18

Per Asukina: Aspetterò con pazienza allora è_é No non ce la farò ;_; scrivi più in fretta che puoi bitte Y_Y Per Rik: Prima che scriva il prossimo capitolo c'è tempo, la mia mente potrebbe anche cambiare idea ed evitare che il fattaccio avvenga, ma...sai, è troppo allettante l'idea di Gohan e Vegeta, ihihih...

15/09/03, ore 19:08

Bella! Ma Gohan e Vegeta NOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo.............

14/09/03, ore 13:00

LO VOGLIO LEGGERE - non ti manca molto vero?- W IL ROMANACCIO

13/09/03, ore 18:37

Se riuscissi a diminuire la depressione perenne di Shinji, me devono fà santa U_U Già già...Asukina ^^ te voio bene, ma ancora di più se mi fai il capitolino su Kekkochan, eh? Io lo voglio leggere è_é

04/09/03, ore 20:12

Non dire così che mi monto la testa! ^^" Eheheh.........U____U Grazie grazie (troppo tardi -_-)

02/09/03, ore 22:39

Bella sta ff su Dragonball! Forza Yamcha! Dai che c'è la fai a fartene una, ragazzo! Anche se ho il sospetto che si farà Vegeta versione girl ^_-

01/09/03, ore 21:52

E più ve piasce, più capitoli ve voio fà. Grazie davvero! ^___^

evelyn
31/08/03, ore 20:50

Che spettacolo questa ff!!! Le ultime che ho letto viaggiavano ormai sulla scia di un plagio vergognoso, un canovaccio mediocre in cui imperativo categorico è violentare la fantasia nonché l'italiano...e dopo tanto navigare, finalmente trovo una ff adorabile come da secoli non leggevo*.*!!!! E' così fresca e veloce e scorrevole e frizzante che è una goduria^__________^!!!!Miii come mi fai divertiiiiiiii____re!(piccolo contagio emotivo -_-)! Attendo con ansia-cosmica-ascetica il prossimo cap!Lo voglio >

27/08/03, ore 17:46

Meine liebe, un capitolo al dì vuol dire una dose di maria al dì...poi la mamma mi sgrida perchè spendo troppi soldi

24/08/03, ore 15:28

Thanks! ^______^ O potrei dire Danke