Back to roots
di IdolsDimples

12/09/13, ore 09:51

Hey :) Questi primi due capitoli mi sono piaciuti e la storia mi incuriosisce,spero continuerai presto! Il personaggio di Kim é interessante,mi piace molto,lo trovo "diverso" rispetto alle altre protagoniste femminili delle fan fictions. Ancora complimenti e alla prossima,Ele

01/09/13, ore 11:38

Ciao sono lara,la ragazza di Facebook. Allora mi piace,ma non vorrei che diventasse fan-incontra-idolo e si innamorano o cose del genere,rendila originale. Mi piace molto e voglio seguirla per smentire la mia vocina interna. Beh per il resto va bene mi piace. Penso di aver detto tutto,il testo e' molto fluido,e' un'ottima cosa. Mi raccomando nella parte dove scrivi tu,evita di fare spoiler perché quando il lettore legge l'anticipazione del capitolo dopo perde interesse nel leggere i prossimi capitoli e alla fine il numero di lettori diminuirà. Questo e' solo un consiglio.

Bacioni XX

Lara.

01/09/13, ore 00:40

che bello adesso vado a trasferirmi anche io nella via di Kim eheh che poi anche io volevo comprare la maglia dei nirvana per lo stesso motivo anche se tu te lo sei inventato e io progetto di farlo davvero lol (faccio prima a prendere la maglia dei 5sos ma ok) comunque parliamo del capitolo che dei miei piani non ti interessa una ceppa, perdono :( ok non lo so...il personaggio di Kim mi piace, mi piace anche Spencer adesso e sopratutto mi piace il fatto che ci sarà un rapporto fan-idolo lol scrivi in modo fluido sei brava e non vedo l'ora che continui :) ok ciao ciao me ne vadoo e scusa se non so recensire in modo fantastico ahah

31/08/13, ore 15:11

Questa ff mi piace molto...
Spero continui al più presto!
Se ti va passa a leggere la mia, (per il momento solo il primo capitolo) e sempre se ti va fammi sapere cosa ne pensi...
Baci Vale xx

31/08/13, ore 11:24

hii di solito non recensisco al primo capitolo perchè...ahem...ok mi vergogno(?) però non credevo che desse così tanto fastidio D: quindi ti recensisco già da oora. il capitolo mi piace e anche come scrivi, mucho... mi piace la protagonista mi piace quello che pensi e il pezzo in cui parli della musica (non so se hai capito credo di no ahah) ok non ho molto da dire non sono pratica di commenti quindi vado a leggere il secondo capitolo ciaociao :)

14/08/13, ore 19:20

ODDIO, E' CAOWWWWJUGVQIBUFIUS *-* LA PROTAGONISTA SEI TU, CAZZO. E LA STORIA è FANTASTICA VIEBWKVEIU
VOGLIO. IL. CONTINUO.
TI ROMPERò LE PALLE TUTTO IL TEMPO, LO SAI?
BSDVAIWEUVCQW
OKAY, BASTA:)