Terrore Lunare
di zenzero

30/08/14, ore 11:26

Ammetto che sia la prima volta che vengo a contatto con una storia Originale, poichč solitamente mi occupo di anime/manga/film/libri, ma non posso evitare di dire che mi sia piaciuta molto *-*
Oltre all'atto passionale in sč, che comunque ho apprezzato molto, ho gradito la profonditą che hai dato a quello che comunemente veniva definito "mostro", ovvero una gigante.
Le hai dato uno spessore, dei sentimenti, dei pensieri tutt'altro che banali o stupidi: insomma, le hai attribuito un'anima, e forse č proprio questo a lasciare un velo di malinconia nel generale, abituato agli stereotipi.
Un modo per uscire dal "pensiero comune" e vedere la realtą sotto altri punti di vista: la disperata ricerca dell'amore e l'abbandono delle apparenze!
Quindi grazie per avermi segnalato questa storia, l'ho letta molto volentieri ^^

Passiamo ad una parte solitamente poco piacevole, ma che spero possa sempre esser utile: la grammatica/sintassi. In generale č molto scorrevole e hai un bello stile, solo che ti freghi in qualche errorino:
- "Tutto lo spiazzo erboso, nella foresta in cui si trovava era coperto " (la virgola o non ci vuole oppure bisogna metterla anche dopo "trovava" per termine l'apposizione)
- "era toccato ai cavalieri come lui di andarlo a stanare. " (il "di" non serve)
- "s’intravedeva" (due "v")
- "Scene ancora" (errore di distrazione, penso intendessi "scese")

Direi che č tutto, grazie ancora per avermela indicata!
A presto ^^