UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

31/08/08, ore 12:51

davvero bella questa ff..continuala presto..sono rimasta sulle spine...;)..e scrivine altre..6davvero brava complimenti... bacibacibaci

15/06/08, ore 15:09

p.s mi sono dimenticata di dire che sn Mione1194 cn un altro nick xDxD

13/06/08, ore 10:51

MVPuffolin!!! Ogni promessa è un debito! Sicchè, comincio dal primo capitolo e man mano lascerò una mia traccia su ognuno!! Tanto per cominciare, devo dissentire con la tua nota finale: non è vero che l'idea può sembrare banale, io l'ho trovata una cosa troppo simpatica!!! E' divertente ed apre spunti per numerosi sviluppi... Corro seduta stante a leggere il cap.2!!! Bacini!

22/02/08, ore 20:56

mmhmmm...è interessante...continua! voglio prpr vedere cm farà ronron! baaaaaci!

22/02/08, ore 12:58

Carinaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna appena puoi!!! Complimenti!!! Ron e Hermione FOREVER!!!

spi
21/02/08, ore 18:48

che bello! perchè lo aggiorni ogni 10 giorni? è troppo..! non vedo l'ora di sapere che succede..e già che c'è di mezzo ron..quant'è bello! comunque spero che continui a scrivere perchè è davvero divertente leggere questa fan fiction..mi raccomando voglio leggere tutti i capitoli! alla prossima recenzione

Mione1194
21/02/08, ore 18:30

Trovo che sia un idea veramente originale e spero ke ron e hermione vengono messi a coppia...magari si dichiarano...!!! Baci

21/02/08, ore 17:41

in realtà è stata gia scritta una fan fiction sullo stesso argomento... l' ho letto un po' di tempo fa e spero che la tua sia fatta in modo diverso. in ogni caso non ti sto accusando di plagio anzi, io trovo la tua fic molto interessante!

Cressida26
21/02/08, ore 16:28

No ogni 10 giorni nooooooooooooooooo!! è trp tempoooooooooo!! aggiornala prestissimo è carinissimaaaaaaaaa! ciauuuuuuuu

Very
21/02/08, ore 14:55

ciao...la storia mi interessa.... non potresti aggiornare più spesso... non vedo l'ora di leggere il seguito...continua così

21/02/08, ore 12:37

mamma mia... se non interessa a nessuno, potresti scriverla solo per me?? è troppo bella l'idea del trio che si occupa di un bebè... e non ho mai trovato un telefilm che parlasse di un argomento simile, quindi per me è originalissima!!!