Absence.
di shineupps

22/11/13, ore 22:46

Tesoro, oggi ho ufficialmente dimostrato a me stessa che la perfezione può essere racchiusa in una One-shoot.
Non ho mai amato così tanto una storia di un solo capitolo, davvero. Ho pianto un sacco, e mi è calato l'umore hahaha
Complimenti ancora, bravissima.
Baci,
Vale xx

31/08/13, ore 15:18

Non so come io sia precisamente arrivata a questa one shot, ma ne sono più che contenta.
Forse anch'io mi sento un po' giù, quindi leggere questa storia mi ha un po' aiutata a non sentirmi sola...
Adoro il modo in cui sembrava che Shine parlasse direttamente con Zayn nonostante la sua assenza, ma sono anche stata colpita dalla sua forza.
Il flashback mi è piaciuto tantissimo, non so: dimostrava perfettamente quanto lei dipendesse da lui.
Sono innamorata di questa one shot, ancora tanti complimenti!

Irene x

27/08/13, ore 20:00

Mi sono trattenuta dal piangere come una fontana solo perché sono in salotto e ci sono i miei, altrimenti avrei pianto fino a domani.
Mi stupisco sempre più della tua bravura. Cioè, le tue storie sono proprio quello che stavo cercando, quello che desideravo ardentemente di leggere da tempo, e finalmente sembra che i miei desieri siano stati eauditi. Non so come fai, ma sei davvero fantastica.
Il bello è che la maggior parte delle tue storie sono tragiche,  ma non si assomigliano neanche un pochino. Cioè, wow, davvero, sono senza parole.
La trama è fantastica, ricca di dolore e amore, allo stesso tempo.
Bravissima, dico sul serio. xx

24/08/13, ore 22:39

Ti dico solo che è scesa la lacrimiccia :')
Complimenti, davvero. È fantastica, tutte le sue emozioni si sono percepite alla perfezione, per quanto mi riguarda, ed è così anche con la ff...mi piace davvero tanto come scrivi. Ancora complimenti :)

24/08/13, ore 00:00

È stata dura arrivare fino alla fine ma ce l'ho fatta!
Ho pianto come una fontana fin dall'inizio, ma quando ho letto che Zayn era moro sono scoppiata.
Come può essere? Sei stata incredibile, io non so se sareiai capace di scrivere una cosa simile, mi farebbe troppo male.
In ogni caso tu sei stata bravissima e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero che Mike assomigli molto al padre -anche se questo potrebbe essere un motivo in più per lei per provare nostalgia.
Ad un certo punto -dopo che aveva scoperto della morte di Zayn- ho pensato che andasse dai suoi genitori, io lo avrei aggiunto perché so quanto sarebbero stati contenti di sapere che il loro povero figlio era padre, magari li avrebbe fatti rinascere quel tanto che gli bastava per non sprofondare nella depressione, nostalgia, tristezza più oscura.
baci,
Mrs Pettyfer.

17/08/13, ore 20:03

Penso che questa sia una delle os più belle che abbia mai letto, davvero.
Mi sono totalmente immedesimata nel personaggio, ho sentito il dolore che provava Shine ripensando a Zayn, quanto lei lo avesse amato.
Dal punto di vista grammaticale è perfetta, non c'è ombra d'errore.
Davvero, non ho parole, non c'è nulla che io cambierei, aggiusterei, o quant'altro, è stupenda così com'è.
La mia idea era quella di scrivere una recensione chilometrica, perdonami se non ci sono riuscita perché non ho nient'altro da dire, se non che è meravigliosa.

17/08/13, ore 17:45

Ce e bellissima complimenti sei bravissima.E dire che sono in lacrime e poco..

14/08/13, ore 21:39

No, non ne una merda, no, non ti dirò che fa schifo, perchè dovrei mentire?
E' davvero bellissima, mi dispiace per la protagonista, ma purtroppo la vita non è tutta rose e fiori...(?)
Bhe, non ho altro da dire, se non...
Louayn_Xx
P.S.Se ti va, potresti passare dalla mia ff?Capisco che sono un rompi, quindi, se non ci passi, mi accontento lo stesso!

14/08/13, ore 21:31

Dire che sono in lacrime è poco.
Non è assolutamente una merda, i miei più sinceri complimenti!
Brava.