Green
di silent

08/09/13, ore 22:52

è sicuramente la storia piu' bella e piu' ben scritta che io abbia mai letto,sul serio. devi continuarla e farla diventare una storia a capitoli,ora,subito. Un bacio eshhh <3

18/08/13, ore 23:39

Ciao sono @louisjvoice,la ragazza di Twitter. Sai che l'inizio è fantastico anche il mezzo e la fine. Ma all'inizio mi sono sciolta stavo per piangere,ok ora basta. Mi piace moltissimo anche come scrivi.Anche la trama. La adoro. Ora vado che sono stanchissima,e scusa se trovi dell'errori grammaticali,ma i miei occhi stanno cominciando a cedere.

bacioni xx

lara.

16/08/13, ore 00:04

Ehi ciao sono quella di twitter c:
mi piaceee, è scrittaa bene e anche se un po' malinconica è molto carina :)
complimenti, un bacio
cami x

16/08/13, ore 00:04

Tremo. Hai scritto un capitolo sensazionale: i flashback iniziali fanno venie i brividi, la discussione finale commuove. Vorrei saperne di più, ma fin quando tu non aggiornerai non potrò saperne nulla. Seguirò questa storia perché è decisamente bellissima e ben scritta, finisce nelle seguite probabilmente a breve nelle preferite non appena potrò leggerne di più.
Bravissima.

yobiebsx. xx

15/08/13, ore 23:19

oh cazzo. (sono @perfeclifford su twitter)
questa os è di una dolcezza e malinconia assurda.

mi piace, mi piace davvero tanto.
scrivi benissimo, e spero di leggere presto un altro tuo scritto :)

-Alessia.

14/08/13, ore 21:22

E' una storia un po' malinconica, devo dire, però, non tutte le storie hanno un "Happy ending"
Comunque, lo hai scritto molto bene questo testo, i miei complimenti!
Louayn_Xx
P.S.Ti andrebbe di passare dalla mia storia?Se non lo fa, non fa niente, so di essere una scassa palline e tuberini...

14/08/13, ore 21:13

Oddio è stupenda bdnsmjjsa credo che tu abbia già letto la mia FF, ma se ti va puoi leggere sempre l'ultimo capitolo c:

14/08/13, ore 20:38

Wow, non ho parole, è fantastico, molto emozionante direi:3, non so bene il motivo ma questa os mi rispecchia molto. Ti prego, ne fai una storia? A meno che non vuoi che la faccia io, rubandoti l'idea, ahah, scherzo, ci mancherebbe, poi se facessi sul serio, te lo chiederei ovviamente :* <3 <3