The lacking key
di Stella92

19/06/08, ore 13:23

cosa significa "adesso bisogna solo aspettare”??? Che intenzioni ha quel tipo >__>...nuoo Ed ma hai pure accettato il suo invito!! Cattivo è se è un pervertito? Non vedo l'ora di un po di azione (don't worry aspetterò XD)...la lezione su Marx mi alletta un po XD devi sapere che il lo adoro (anche perchè l'ho studiato in tedesco insieme all'amico marxista Brecht *-*). Per quanto riguarda la mia fic sono felice che ti piaccia^^ se ci riesco forse staserà pubblicherò il capitolo 5...sarei felice di sapere cposa ne pensiXD. Aggiorna presto smuak ^*^

18/06/08, ore 23:23

Ciao, sono contenta di aver letto un nuovo capitolo, bene le cose si fanno interessanti. Ed non andare a casa di quel doppiogiochista, antipatico e... sto cercando di non dire cose troppo brutte e volgari. Mi è piaciuta la parte in cui appare sheska(mai ke mi ricordo come si scrive anche se l'ho letto pochi secondi prima!)è uguale anche nel nostro mondo, che tenera. Mi pare che Ed sia stato caratterizzato bene, avrebbe voluto reagire quando hanno insultato quel ragazzo ma, come si vede nel film, ha imparato a controllarsi per fortuna altrimenti si sarebbe cacciato nei guai anche se ho il vago sospetto che a casa del prof,non se la passerà bene. Spero di leggere presto il seguito e non sono esperta, te lo assicuro!

17/05/08, ore 21:39

che bello finalmente arriva l'azione!!! non vedo di leggere il prossimo capitolo *_* (convinta -.- ndEd)...aggiona presto!!!

17/05/08, ore 18:55

Adesso perchè questa telefonata mi preoccupa? sarà colpa di quello che hanno detto riguardo ad Ed?Sarà il mio pessimismo cronico?L'unica cosa che posso fare e affidarmi al cuore della scrittrice, non far succedere nulla al mio tesoro, ti prego! complimenti per il capitolo, a presto, ciao!

13/05/08, ore 18:02

quel Haushoffer non mi convinceva all'inizio figuriamoci ora insieme alla Hober (che antipatici)...ma già ha capito chi è Ed? aggiorna presto!!^o^

12/05/08, ore 22:34

Quest'ultimo capitolo mi ha incuriosito, chi è quell'essere che pensa al mio Ed, dicendo che è un giocattolino?Giù le mani dal mio mame-chan! Spero che aggiornerai presto, magari con capitoli più lunghi, ciao!

24/02/08, ore 10:52

che aggironamento veloce ^o^!!! mi è piaciuto molto e poi è entrato in scena il primo cattivone XP, inoltre legendo il nome Frank mi è subito venuto in mente un certo Archer...è lui versione-oltre-il-portale?...hehe aggiorna presto kissu^*^

23/02/08, ore 15:52

bello questo capitolo...uuu c'è ancora noah!! hihi..vabhe comunque non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento..voglio sapere cosa succede!! ciaoo!

22/02/08, ore 18:52

mi piace molto come inizio...anche perche queste fic a sfondo storico mi affascinano molto^^...aggiorna precsto ciau^o^

beautiful_disaster
21/02/08, ore 15:27

uuuuuuuu finalmente una storia con noah!!!!!!! okok potrò sembrare scema e forse sono l'unica al mondo...però rose e noah mi piacciono molto....molto più di quanto mi piaccia winry!!! si sto zitta perchè da quanto ne so noah non sta simpatica a molte persone.....^^ aggiorna sono curiosa!!!