Reality Works!
di beerpong

11/11/13, ore 23:10

Com'è che non avevo ancora letto questa shot così dolciosa? Aaaw, questo sì che è un buon modo per concludere la giornata :3
La trama è divertente e dolciossimissima, il tutto poi è tradotto in maniera davvero impeccabile, complimenti.
Spero di leggere al più presto altre cose tradotte da te o chissà, magari una storia tutta tua ;)

Anchiso

16/08/13, ore 00:03

Aww ma che dolce! intanto mi sembra che sia stata davvero tradotta bene, e poi questa shot merita davvero tantissimo. Mi spiace che l'autrice non abbia pensato ad un seguito, ma è comunque molto bella. Tra l'altro Stoney è un'abile scrittrice, autrice anche di una delle long più belle sulla Klaine, "Where there's smoke" che mi sto giusto chiedendo se per caso tu non abbia intenzione di tradurla :) sarebbe molto bello poter far conoscere questa autrice al fandom italiano!
Ad ogni modo, complimenti per il lavoro e complimenti alla scrittrice. Vedere Blaine in panico è molto IC, non so perché ma immagino esattamente così le sue crisi da "padre". E poi la fine è deliziosa, non mi spiacerebbe vedere una daddy!Klaine basata su questo verse :) speriamo che l'autrice decida di fare quaclosa!

a presto,

Flan

15/08/13, ore 13:24

Ahahaha oddio è troppo divertente!È una Genialata! Davvero Geniale puoi far i complimenti alla scrittrice ma soprattutto complimenti a Te che l'hai resa accessibile a Me!Grazie!