Sogni e Desideri
di Nejisfan

22/02/08, ore 23:41

Amorina miaaaaaaa!! è stupendaaaaa!! mi piace mi piace MI PIACEEEE!! è dolcissima e poi lo sai che io adoro ino, senza contare va beh le sasuxino che mi piacciono da impazzire!!!! grazie della dedica piccola!! sono commossa!!! grazie davevro sei un amica!!! ^^... ti voglio stasuperbenissimooo!! e ti adoro davvero tanto!!! bacini tesoro!! continua così che vai forteeee!!! uhuhuh!!!!

22/02/08, ore 23:08

21/02/08, ore 22:25

Che dire...delicata,molto delicata *.* Hai trattato i pensieri ed i sentimenti di Ino con una dolcezza estrema...incredibile davvero O.O E posso dire che l'hai riscattata alla grande,facendo cogliere al lettore quella "profondità" che tutti le negano perchè è molto intraprendente e la considerano come una tipa facile -.-° Begli accenni all'amicizia con Choji,Shika,Sakura,e dolcissime briciole di ShikaTema e NaruSaku molto adatte...finale perfetto e davvero brillante,lasciato aperto ma che preannuncia qualche speranza per i fans della coppia...me compresa *w* Complimenti anche per il linguaggio,ho notato qualche accenno di maturità...e grazie per la dedica ^///^ Me molto,molto fiera di te mia cara Francy!!!*.* Ti adoro!Bacini,Rael PS:va tra i preferiti ù.ù

Ino
21/02/08, ore 15:56

wow che bella!!davvero mi ha toccato T.T hihi, sei stata davvero bravissima!!mi è piaciuto molto il finale, xk nn è finito in un certo senso ^.^!! lascia pensare a cosa succederà dopo...no davvero è molto bello qst minicappy ^.- e nn capisco xkè nessuno ha ancora recensito...vabbè dai per ora ci sono io hiii!! ciau baci Ino