-Hai davvero paura degli ombrelli?-
di Alaysia

15/08/13, ore 10:18

È troppo carina questa one-shot! Alec e Magnus sono la dolcezza, così come le loro paure. Ti direi di continuare se non fosse una one-shot, ma forse è perfetta così come è, breve ma intensa. Certo, non avevo mai pensato che qualcuno potesse avere paura degli ombrelli, ma il povero Alec è proprio tenero! È stato davvero divertente leggere questa storia :3 Anche io ho pubblicato ieri il primo capitolo di una nuova FF su Shadowhunters, magari ti va di leggerlo e dirmi che ne pensi :3 Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076068&i=1 Baci. Ancora complimenti. -Sofi

14/08/13, ore 23:42

Heylà ! *^*
Ho appena concluso di leggere questa tua fanfiction e la trovo fantastica :')
Miei dei, Alec e Magnus sono descritti alla perfezione e sono totalmente IC !
Fantastica l'idea di creare una oneshot dedicata alle loro paure xD
È stato divertentissimo leggere degli ombrelli che 'torturavano' il Cacciatore e di come lo Stregone fosse terrorizzato all'idea che il suo fidanzato architettasse qualcosa per fargli perdere la fobia delle mongolfiere xD hahaha
Spero vivamente di leggere altre tue storie, perche' scrivi veramente bene *^*
Mi scuso per eventuali errori nella recensione , ma purtroppo il t9 del cellulare modifica a suo piacimento nomi e parole ._.
A presto,
_ Angel _

14/08/13, ore 23:16

Ahahahaha no, perchè dici che odi come scrivi? A me piace il tuo stile ^w^ comunque stavo morendo al pezzo degli ombrelli fluttuanti ahhahahahaahhaa :') povero Alec lol. Spero che ci sarà una continuazione, qualcosa tipo "la vendetta di alec" lol. Comunque mi è piaciuta u.U ciaaaaaaaaao *-*
-Vale-

14/08/13, ore 21:23

Ma è veramente carina! Mi ha fatto ridere un sacco! Hai un bel modo di scrivere, perchè ti devi demoralizzare così? E' proprio bella questa one shot!

Baci,Cippi Cioppi!(Sono Ludovica del gruppo!)