No ordinary life
di Eleonors

17/08/13, ore 00:23

Ciao bellaaaaaaaaa!
Per quanto riguarda i dialoghi penso sia meglio non scrivere più in inglese, così è molto più comprensibile anche quello che prova chi sta parlando per quanto mi riguarda...
Harry...Beh è Harry no?!
Il modo in cui si comporta con El è un po' strano ma anche carino, prova attrazione e si vede (tantooooooooooooo), però credo che lei sia molto scettica a riguardo!
El mi piace sempre di più, ha un bel carattere e con un pizzico di tempo credo si ambienterà del tutto.
Niall è dolcissimo, chissà cosa prova per lei?
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
Divertiti al mare xx
Bacioni <3

15/08/13, ore 00:38

Hey ciao :)
Ho trovato il prologo e mi sono interessata e ti giuro che non me ne sono pentita!
E' una storia che per me diventerà molto appassionante!
E poi credo che inserire i dialoghi in inglese sia più realistico ma forse un pelino più difficile da seguire :)
Ma la scelta è tua, almeno mi alleno u.u
Comunque la trama e il prologo intrigano molto, poi scrivi molto bene, davvero :D
Il modo in cui si pone Liam verso di lei penso sia legittimo, insomma come la prenderei io se scoprissi di avere una sorellastra o un fratellastro? Sicuramente malissimo anche se quella che ci soffre di più penso sia El...In quanto non solo ha scoperto di avere altri fratelli ma anche di non essere figlia della donna che credeva sua madre, il suo personaggio comunque mi piace molto <3
Spero che aggiornerai presto, intanto metto la storia tra le seguite :)
Bacioniiiiiiiiiiii xx

14/08/13, ore 22:30

aww scrivi benissimo hjcvdr ma hai intenzione di scrivere tutti i capitoli in inglese? lol