Skinny Love.
di yourkittyness

22/08/16, ore 18:02

sto annegando nei feels. :((
voglio un sequel o qualunque altra cosa, aiuto.

29/04/14, ore 17:31

Waoh mi è piaciuta tantissimo questa one shot!
Mi piace davvero tanto come scrivi..e adesso vado a leggere anche le altre tue storie :3

Alla prossima storia!
Ciao!! (/^O^)

28/03/14, ore 01:42

Credo sia una delle poche ( credo proprio l'unica ) oneshot che mi abbia fatto ridere di gusto.
Il pairing che più adoro sono ChanYeol e Baekhyun, ma Luhan e Sehun sono decisamente al secondo posto, quindi puoi benissimo immaginare come io abbia sclerato per questa oneshot davvero enorme. Non fraintendere, ho adorato anche il fatto che fosse lunga !
Sinceramente mi sembrava un pochino strano che un fan di Justin Bieber potesse fare l'attivo a letto, ma tutte continuano ad immaginarsi Sehun come un fusto attivo e ribelle quando in realtà è solo un idiota ( Sehun tvb ) spastico e derp, come la maggior parte degli EXO, a dir la verità.
Un altro fattore che ho adorato ? Il fatto che Luhan fosse così arrogante con Sehun da baciarlo persino al loro primo " incontro ", ed il fatto che Sehun fosse così estremamente adorabile e checca mi faceva aweggiare ( giuro che esiste come termine, nel mio vocabolario, almeno ) ogni due per tre, soprattutto per la lista riguardante il suo ragazzo ideale. Però dovrei stenderla anche io una lista del genere, magari subito dopo averla scritta mi appare un ragazzo come Luhan pronto a baciarmi difendendomi dalle palpate di marocchini sconosciuti per strada, cosa che non succede realmente, per adesso si limitano solo ad ammiccare come megliono possono. E non so perché sto raccontando questi avvenimenti privati così, sputtanandomi al massimo ma non importa, ormai mi sono messa già in imbarazzo.
E niente, le tue fanfiction sono stupendissime !

03/01/14, ore 13:13

Sono ancora a bocca aperta a chiedermi come ha fatto un "bocconcino" così succulento ad essermi sfuggito per così tanto tempo! Chi è stato a far imparare al mio subconscio lo slalom tra le storie più belle? Se l'acchiappo è morto! O quantomeno che mi insegni la caccia al tesoro che è molto più utile!
Fine dello sclero. O forse no, perché la splendida storia che hai scritto è tra le più belle e intense che ho letto in poco più di un anno che bazzico su EFP! Ed avendo letto svariate cose che hai scritto, ancora mi domando come ho fatto a trascurare questa in questo modo! BOH!
Ho amato la caratterizzazione di Sehun fin dalle prime righe: il fatto che un aspirante criminologo stili una lista di caratteristiche per definire come dovrebbe essere la sua anima gemella, mi ha mandata dritta giù dal divano dalle risate! E' troppo romantico! Il fatto poi che la lista cambi e si evolva in continuazione per essere plasmata su Luhan, rende il mio tappeto l'ultimo luogo su cui rotolare e fangirlare su questa coppia che amo e reputo indissolubile (anche se Luhan è "accoppiabile" con chiunque, Sehun lo vedo solo con Luhan e non chiedermi perché!).
Mi piace moltissimo il piglio schietto che hai usato nel raccontare il tutto, compresi gli altri pairing che ci hai magistralmente infilato, anche perché avendo rispettato i pairing "canonici", hai preservato la mia sanità mentale (ogni volta che leggo di coppie scoppiate il mio metabolismo ci mette una vita a riprendersi e non sempre riesce a digerire, facendomi perdere il senno)!
BRAVA, Bravissima, adoro come srivi, mi sono ritrovata spesso a rileggere a voce alta alcuni passaggi che mi hanno fatta sciogliere, talmente ben congegnati. Non so cos'altro scriverti se non di continuare così che sei perfetta, senza dimenticarmi di chiederti di aggiornare appena puoi Misfits, che mi ha presa fino al midollo! Baci e a presto!!!

16/08/13, ore 15:51

Non sono una fan della hunhan ma devo dire che mi é piaciuta molto ^^
Mi ha fatto ridere e sciogliere dalla dolcezza haha <3

16/08/13, ore 14:21

Gironzolavo nel tuo profilo senza una vera meta o fissa dimora e vedo casualmente un titolo di diverso colore, il che implica una storia che non avevo ancora letto. Mando a pu*****e pranzo e pulizie e mi fiondo in un mondo fatto di sesso, droga e rock 'n roll. Ehm no. Non è proprio così però diamola per buona XD
Leggo Hunhan.
Leggo Oneshot.
Inizio a correre per casa urlando come un pazza mentre mio fratello mi guarda sconvolto. Vita comune nella mi dimora di pazzi e deviati, praticamente.

Leggo e mi ritrovo catapultata in un altro mondo, divoro tutta la storia in poco tempo (realativamente poco vist che la storia è molto lunga) ma non mi rendo neanche conto che in realtà essa sia formata da 23 pagine, perchè fidati, sono le 23 pagine meglio scritte che io abbia mai letto. Entrano nella top 10 traaaanquillamente.
Adoro l'idea della lista, adoro come analizzi i personaggi, adoro le battute, i pensieri, le descrizioni, come si sviluppa la storia.
Adoro tutto praticamente XD E' inutile fare l'elenco.

la mia parte preferita è quella che va da "Sehun si strinse nel giubbotto di pelle dopo che una folata di vento lo colpì in pieno viso...." a "- Deve essere Luhan. ✓"... il che implica tutto essenzialmente hahahahahahahhahahah

E' inutile dilungarmi su quanto magnifica sia questa storia, perchè ho realmente amato tutto qui. Se volessi anche cercare un difetto, sarebbe impossibile, perchè la considero perfetta, magnifica nel suo genere. Si legge tutto di un fiato, prende e non stanca, emoziona e coinvolge, è davvero scritta in modo sublime <3

16/08/13, ore 12:24

AYYY GIRL ♪
(cit. JYJ)

Eccomi qui. Avrei tanto voluto recensire in diretta ma, trattandosi di una oneshot never-ending mi sa che ho fatto bene a rinunciare [tanto è comunque uscita una roba lunghissima].

Partiamo dal fatto che è una HunHan, la mia otp preferita – anche se ultimamente se la contende con la ChanBaek: ho un certo fetish sia per Chanyeol che per Baekhyun, figuriamoceli insieme – cioè, sai quanto mi piacciono quei due e quanto io creda che il loro sia una true love story ;uu;

Poi mi hai messo Sehun passivo e, guarda, io passivo ce lo vedo un sacco. Lo so –LO SO– che la maggior parte della gente preferisce Sehun attivo ma che ci vuoi fare, per me sono ampiamente interscambiabili.
(Sto cercando di fare una recensione seria, si nota? Vediamo quanto ci metto prima di iniziare a degenerare lol)
E poi dopo la pedata che Luhan ha mollato a Sehun e la sua reazione atrocemente passiva mi si sono definitivamente aperti gli occhi, ho visto la luce, prima o poi piazzerò un Sehun passivo da qualche parte.

Dunque, non solo è una splendida e lunghissima oneshot HunHan con protagonista principale Sehun, hai trovato il modo di inserire come side la ChanBaek e la KaiSoo. I crey (konglish alert). Che poi ho realizzato che la KaiSoo la preferisco come side, cioè, boh. Vabbé, non c’entra.

Analizziamo attentamente un punto, Sehun e Justin Bieber:
“Sehun si disse che sì, forse era meglio smettere di leggere fan fictions su Justin Bieber.”
“« Ma a te non piaceva Justin Bieber? »”
[…]

OKAY, che Sehun sia fan di QCI (Quella Cosa Insulsa) è una realtà che ancora non riesco ad accettare. Un po’ come il suo odio per il piccante e per i cani. Però ha il sorriso più adorabile di questo mondo ed è così snob e così loser che non posso non amarlo, quindi gli perdono tutto. Anche Justin.

Poi poi, l’entrata in scena di Luhan. OMG. Luhan superattivo, me gusta. Cioè, come mia moglie mi ha recentemente fatto realizzare, per me Luhan è una sorta di Feliciano Vargas coi capelli più ghei, ma un Luhan tombeur d’hommes ci sta tutto. Ma proprio tutto. Cioè, è un contrasto che si presta benissimo con la sua immagine, non so se mi spiego /? (e poi non se ne può più del Luhan pure&cute stile protagonista di Drama).

La storia come ambientazione è stupenda: amo l’idea di Sehun e Baekhyun colleghi in un bar, costretti a lavorare ad orari assurdi – sarà che il bar in cui faccio pianta stabile d’estate fa orario continuato 24/24 e ci capito circa a tutte le ore, quindi sono solidale alla loro situazione – con la discoteca, insomma, fa molto estate. MMMH, i love it :-) (cit. GD)
(Non ci sto credendo questa recensione sta REALMENTE uscendo pseudo sensata, ti prego fammi i complimenti, tanto poi su WPGC torno a sclerare come al solito)

La trama pure è bella, nel senso che è priva di avvenimenti “da fanfiction”, cioè, non c’è nulla di esageratamente forzato, che ne so, Sehun incontra Luhan ed è amore a prima vista ed iniziano a vomitare unicorni, pony rosa e palle di cotone caramellato. Spero di aver reso l’idea.
I ragionamenti di Sehun sono logici, si fa tutte le pare della situazione e a ciascuna di esse trova pure il modo di darsi una spiegazione pseudo logica. Insomma, se la fa e se la mena. “Tanto Luhan entra” (cit. moglie).
(Non c’entra nulla ma secondo me la recensione sta riuscendo abbastanza decorosa perché sto recensendo con “Una Mattina” di Ludovico Einaudi -la OST di “Quasi Amici”, mamma come piango- che è anti sclero, cioè, farebbe perdere la voglia di trollare persino a Chen)

Sto cercando di farmi venire in mente punti che volevo trattare e non ho trattato. Indubbiamente ce ne saranno un macello ma non riesco a trovarne uno, probabilmente pubblicherò la recensione e mi ricorderò tutto. In quel caso magari la sistemo, quindi non preoccuparti se ti trovi 248205 messaggi, sono solo io che litigo con gli html (come minimo).

Ah, no: una cosa mi è venuta in mente. I capelli di Sehun. Rosa, arcobaleno, rossi – ROSSO È UN GRANDISSIMO MAIALO, OKAY? E all’inizio mi faceva pure cagare – cioè, povera creatura, già è abbonato ai colori indecenti (per la serie che alla SM devono avere un vasetto con dentro bigliettini su cui sono scritte le varie tinte e settimanalmente Sehun ne pesca uno per scegliere il nuovo colore #okayno) trovarselo con tinte assurde anche nelle ff mi fa soffrire per lui. Cioè ce lo vedi tutto felice a leggersi una ff (alcuni idol lo fanno e lui è sicuramente uno di quelli /?) e scoprire che hai capelli verdi? Ma tanto io sono la number one fan di WPGC e amo Pino, mi disp.

Mi è venuta in mente una cosa che non c’entra assolutamente nulla: per te dopo la ff Kai (passivo) x tizio degli One Direction che non conosco (è già tanto se scrivo il loro nome con la maiuscola, va) faranno anche una ff Sehun x Justin Bieber? Come chiamerebbero l’otp? JustHun? Sbocco.

Comunque bella la lista dell’uomo ideale di Sehun, dovrei iniziare a pensare bene di farne una pure io, così per riderci su. Tanto io l’uomo ideale già lo conosco, solo che è un caso umano decelebrato No, scherzo, il mio uomo ideale è Sehun. *la mia checca ideale è Sehun
Molto meglio.

Okay, credo di aver toccato tutti i punti. Non so sinceramente quanto lunga sia venuta sta roba, spero non troppo perché non è divertente, gli scleri sono più carini. Giusto? Giusto. Quindi, bella signorina, quando aggiornerai WPGC rimedierò alla mancanza di scleri. E adesso stacco “Una Mattina” o il passo successivo al pubblicare la recensione è buttarmi dal quinto piano. DIMMI PER QUALE RAGIONE IO DEVO ASCOLTARE COSE COSÌ DEPRIMENTI DI PRIMA MATTINA.

Vabbè, divertiti dovunque tu sia, mangia tanto, riposa, prendi il sole tu che hai la pelle che si abbronza e non fare ore piccole /?
Ci sentiamo su qualche ff a caso ♥

PS: UN’ORA –dico- UNA ORA INTERA per questa recensione. Anche se è un mattone noiosissimo, devi volermi bene.

16/08/13, ore 02:41

Deve essere Luhan. Sgjfdstuogfsavhoohgcbjpkhcsq *___* Io AMO questa one shot,è fantastica^^ Luhan è così adorabile e dolce:3 (molto probabilmente questo lo penso solo io) è tutto così waaaaaaaa *questi scleri sono dovuti all'ora ;)* Quando dicono di amarsi*^* sono troppo dolciosi :'3 Cosa che non centra niente ma che dico ugualmente,ho intenzione di leggere la tua fanfiction "When a puree goes against a chop" sono curiosa e poi il tuo modo di scrivere mi piace molto^^ Okkey ora mi dileguo *me ne vado a nanna che forse è meglio* CiaoCiao! :*

15/08/13, ore 12:25

Hola~
Posso dirti che ti amo? Posso vero? Ti amo <3 *fa tutto da sola*
è fantastica :') Ho tipo avuto le lacrime agli occhi a forza di ridere per tutta la Fan Fiction :')
A parte che ogni tua fan fiction mi fa spisciare xD
Hunnie arcobaleno *-* Oddio amavo così tanto i suoi capelli arcobaleno, come quelli biondi di Kai, entrambi sono durati troppo poco D:
Effettivamente i capelli rossi sarebbero un ottimo segnale in autostrada [Per me sono anche catarifrangenti D:]
E hai ragione sul quanto siano da gay xD ma va bene così :3
Bhò, la lista è una genialata, magari me la faccia anche io adesso, sia mai che trovo l'anima gemella anche io xD
"« Dimmi di nuovo che ti piaccio. »

« Stavo scherzando » disse spostando lo sguardo.

« Ridimmelo. »

« No. »

« Fai schifo. »

« Mi piaci. »

« Aw. »"
Io amo questi discorsi ** Cioè sono la tenerezza, Hunnie~
Bhò, mi hai sfasciato il mito del seme D: Cioè, spero che Sehun alla fine smetta di essere uno sfigato e faccia il seme, no, Luhan non può essere seme, mi state prendendo in giro *cresciuta(?) con la convinzione di Lulù uke* Ahah, si dai, è troppo donna(?) per essere seme no? *traumatizzata*
"
- Deve essere bello, ricco e tormentato ; ✓
- Deve sopportare la mia asocialità;✓
- Deve parlare tanto; ✓
- Deve avere un bel fisico; ✓
- Deve farmi ridere;✓
- Deve avere un bel sorriso;✓
- Non deve essere arrogante;
- Deve venirmi a prendere quando stacco dal lavoro; ✓
- Deve essere intelligente ma non deve farmi presente che sono tonto;✓
- Deve avere un bel culo;✓
- Deve essere sincero ma non troppo;✓
- Deve essere Luhan. ✓"
No, vabbè allora dillo che ti diverti ad essere uno sfigato Oh Sehun D:

Mm.. non mi pare di aver trovato errori, quindi penso/credo/nesonoquasisicura non ce ne siano -3-
Un bacione :*

infinity~