Postcards from Wonderland
di Son of a preacher man

11/01/17, ore 01:20

Stavo facendo un giro in questo fandom quando ho notato la tua piccola raccolta, e mi ha incuriosito molto! Non so nemmeno se leggerai le recensioni talmente è vecchiotta :")

Ma sai che con questo mini capitolo sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione in Alice? E poi, mentre leggevo le frasi, mi veniva in mente la sua voce nel gioco italiano, stupenda!

Vado a recensire i prossimi capitoli ^^

Un saluto,
Chichi-

04/09/13, ore 13:20

Ciao Son,
veniamo subito al prompt… Specchio. Beh, parlando di Alice rischiava di essere scontato e invece… sei riuscito a rivisitarlo, a vederlo sotto una luce nuova. L’idea della discussione con sé stessi e l’insinuazione che questo nasconda una vena di pazzia non mi è nuova, ma hai gestito il tutto molto bene. Si vedono la perfidia e la follia dell’altra Alice e lo spaesamento, il dubbio, il dolore, la paura di quella fuori dallo specchio. L’ultima frase, ti confesso, mi ha ghiacciato un po’… come può una persona sana di mente andare a dormire tranquillamente(!) dopo un’esperienza del genere?? Ma Alice in questo fandom è proprio folle, vero?
Bel lavoro!
frav
ps. adoro il titolo della tua raccolta(!), è perfetto per un insieme di Drabble, come se ognuna fosse una cartolina.

22/08/13, ore 16:47

Non conosco il personaggio, ma di sicuro questa storia è scritta davvero bene.
Prompt ben rispettato.
Correzioni:
“Sono morti. A causa tua! Se solo avessi spento la stufa!” [.]
“La stufa era spenta, lo giuro!” [.]
“Ah, sì? Sei sicura?” [.]