Screw Grace Kelly, I need a scheme.
di _serenalillian

09/01/15, ore 21:15

Come inizio è fantastico,ma scriverai ancora? Continuerai?

06/12/13, ore 15:09

Questo prologo ha catturato subito la mia attenzione...Spero che continuerai presto... Complimenti davvero:)

19/08/13, ore 10:09

Questo prologo mi ha colpito non vedo l'ora ch contini la storia.. Sonceramete io spero che tu sia una Serenate proprio come me... E spero che proprio come me non ti sia piacuto il finale e tu lo voglia aggiustare... Mi raccomando aggirona presto che ti seguo!!

17/08/13, ore 18:22

Devo ammetterlo è la prima storia che leggo basata su GossipGirl da quando sono iscritta ad EFP! Da quando anche l'ultima stagione è finita si è creato un vuoto che spero si colmerà un po' leggendo questa storia basata sempre su di loro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come farai andare avanti la storia.
Alla prossima xoxo

16/08/13, ore 14:22

Posso dirti che ti adoro? Beh, te lo dico lo stesso: ti adoro *w*
Devo essere sincera: non leggo mai questo genere di storie su una nuova GG, più che altro perchè ce ne sono solo di mediocri in giro xD Ma già dal titolo (che amo ♥) la tua prometteva bene, e poi la trama *.* Ho deciso che dovevo entrare e dare un'occhiata, non ha affatto deluse le mie aspettative, anzi, semmai, le ha superate :)
Mi presento: sono Federica e sono su efp da un po', ed era da un pezzo che non leggevo di quest' argomentazione trattata nel modo in cui merita, è ancora presto per dire se la storia in sé mi piaccia o meno, ma stai certa che le seguirò, e merito è anche del tuo stile di scrittura, che mi piace davvero tanto.
Quindi rinnovo i miei complimenti e ti prego di aggiornare al più presto,
Baci, Fede ♥

15/08/13, ore 14:09

Che bella descrizione di Nate!
Spero di vedere presto Henry e i Chair, e di scoprire chi sia questa nuova GG!