Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

07/09/20, ore 14:50

Ciao, non so se sei ancora qui su ff e se potrai leggere la mia recensione ma te la lascio comunque :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire. Ho alcune considerazioni da farti però, io avrei preferito la storia iniziasse da quando le tre sorelle perdono la verginità con loro, da come tutto è iniziato visto che si sono odiati per ben cinque anni e all'improvviso hanno fatto sesso tra loro, com'è accaduto? Mi sarebbe tantissimo piaciuto leggere i primi approcci i primi baci e magari alcuni flashback su come avessero rotto i rapporti dopo aver passato l'infanzia insieme. Una cosa che mi è piaciuta poco è stato il fatto che si dicessero ti amo in continuazione, come se fosse un ciao, io credo che il ti amo andrebbe usato in circostanze particolari, in momenti carichi di significato.
A parte queste due piccole cose ho adorato infinitamente la storia, come l'hai strutturata, le coppie e tutto il fantastico mondo da te creato. Complimenti davvero

09/07/20, ore 12:55

La storia è stata scritta bene, è volata leggera e piacevole e i personaggi, pieni di sfumature e ironia sono stati caratterizzati molto bene. La coppia di Edward/Bella spessissimo non l'ho condivisa e non mi è piaciuta. Bella è stata una comparsa nella coppia, ha deciso sempre tutto Edward nei tempi e nei modi e lei azzerbinata ha sempre assecondato i suoi dettami.C'è un ripetersi ciclico nella coppia, lui detta e lei esegue, all'inizio lui si comporta da schifo,ma è lei che deve riconquistarlo ( miracolo unico) alla fine dopo svariati anni, dopo che tutti avevano deciso di sposarsi, il signorino ( fregandosene altamente gli anni precedenti dei desideri di lei) decide di farle la grazia e le chiede di sposarlo, e lei ovviamente scodinzola felice. Dopo tutto quel tempo,dopo il suo interesse alle miei esigenze,ai mie desideri, dopo le risposte addotte per rimandare a tempi indefiniti il matrimonio, non l'avrei sposato nemmeno sotto tortura ,solo perchè al bimbo mettono i punti e lui realizza che forse il matrimonio ci sta.Ma vai a zappare! Avrebbe aspettato lui a quel punto, se e quando avrei acconsentito. Edward è egocentrico,pieno di sè e immaturo e Bella è troppo schiava dell'amore che prova per lui e troppo poco concentrata sull'amore che dovrebbe provare per sè. Adoro Emmet e Alice , sono meravigliosi, coerenti, decisi, forti, dolci, passionali, simpatici e positivi
(Recensione modificata il 09/07/2020 - 12:59 pm)

09/07/20, ore 12:47

E' surreale la cosa, che Edward scommetta soldi sul prendere la verginità di Bella e alla fine della fiera è lei adesso che si cosparge il capo di cenere e deve riconquistare il suo amore. Ma quanto siamo assurde noi donne? Ma in quale universo lui che fa una schifezza simile viene perdonato e lei che legittimamente sì è imbastardita dopo la notizia della scommessa adesso fa le capriole per riaverlo. Ma un microgrammo di dignità e amor proprio no? E poi lui può aver scommesso per qualsiasi aulica ragione, dal devolvere tutto in beneficenza al fare una donazione ad un centro benefico, ma la scommessa sulla verginità della ragazza che dici di amare ti rende un ominicchio degno del nulla .

14/09/16, ore 20:15

No vabbè....ho un unica parola per descrivere la tua storia: TERRIBILE.
Scritta male, la trama fa pietà, i personaggi fanno pena, sospetto che tu neanche rilegga quello che scrivi perchè se no non si spiegano tutti gli errori circa il tempo verbale e le parole ripetute.
Ti giuro, mai letto una porcheria più grande.
Mi dispiace, perchè si vede che lo fai con il cuore e che ti piace scrivere. Purtroppo però non posso dire una bugia e mi sembra giusto che tu abbia anche una recensione negativa che sicuramente è più istruttiva delle positive.
Se vuoi avere approfondimenti circa il mio pensiero, scrivimi in privato e sarò più che felice di aiutarti.

06/04/16, ore 22:02

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto rinascere emozioni che ormai non sapevi di avere ancora, è bellissima , davvero brava i miei complimenti, e ti ringrazio per avermi fatto sognare con questa splendida storia !!

22/03/16, ore 20:28

Questa è una AU.
Dicasi AU una storia che è ambientata in un mondo diverso da quello del canone, l'opera originale. Qui i vampiri non esistono, ergo questa storia è una AU, chiamala universo parallelo o come altro vuoi.
E io sono stanca di escludere di proposito questo avvertimento nelle mie ricerche, perché voglio leggere una storia sui vampiri, e di ritrovarmi lo stesso la bacheca invasa da storie simili perché gli autori non sanno usare gli avvertimenti corretti.

30/09/15, ore 11:57

e io non posso fare a meno di ringraziare te per questa storia che mi ha regalato tante emozioni

JB

29/09/15, ore 15:28

ciaoooooooo :) finalmente la fine di questa storia bellissima. mancavano solo loro la mia coppia preferita Bella e Edward li adorooooo *-*. che carini Jaz e Aly hanno avuto due bimbi in un colpo solo, finalmente Em e Rose aspettano il secondo figlio, e che dire di Bella e Ed hahahah quei due hanno una predilezione per dichiararsi e dirsi che aspettano un figlio nello stesso momento, sono un caso a parte. finalmente il tanto atteso matrimonio, direi era oraaaa!!! e bravo Edward, finalmente ce l'hai fatta :D. che dire ho amato questa storia dal primo capitolo fino all'ultimo, come è successo per Legati da un amore incondizionato, spero che continuerai presto l'altra storia che sono super curiosa di come si svolgerà :) a presto baci

29/09/15, ore 15:01

Stupendo finale!
Sono davvero contenta che finalmente Edward abbia trovato il coraggio di chiedere a Bella di sposarlo e che abbiano avuto la piccola Nessie :)
Erano già una famiglia prima ma col matrimonio hanno reso la cosa un fatto concreto ^^
I miei complimenti per il finale che hai trovato e per la storia in generale, mi è piaciuta tantissimo!
Bacioni e alla prossima!!!

29/09/15, ore 09:36

Stupendo questo capitolo o pianto o sorriso fino alla fine stupendo finale finalmente si sono sposati anche se Edward per chiederla in moglie ci a messo 5 anni capisco che e' solo un pezzo di carta ma se era innamorato di lei perche' non la fatto prima anche io come bella mi sarei comportata così poverina e poi quando gli a fatto la proposta scoprire di essere ancora incinta bel regalo di natale io per vendicarmi gli avrei risposto di no ora non o piu' voglia hahaha per vedere la sua reazione comunque complimenti ancora mi hai fatto emozionare per tutta la storia bravissima continua così alla prossima storia

29/09/15, ore 01:08

Oddio non posso credere che sia finita 😭😭😭 mi mancherà tantissimo.
Ho adorato questa storia l'evoluzione dei personaggi sia dei loro scherzi e prese in giro dei primi capitoli a coppie per poi trasformarsi in delle famiglie.
Io sono una di quelle lettrici silenziose ma ho seguito tutte le tue storie ma questa è la mia preferita.
Per finire ancora complimenti continuerò a seguirti nell'altra tua storia e spero anche in altre se deciderai di scriverne (io spero di si)
Alla prossima

11/09/15, ore 15:30

questi epiloghi non deludono affatto... ed è una bella idea dare un epilogo ad ognuno.
Mi spiace è un pò che sono assente ma ho avuto da fare e la lettura ne ha risentito...
Ho recuperato tutto ed è stato un piacere leggerti
Grazie

Un Bacio

JB

27/07/15, ore 10:51

La storia è splendida, mi piace da morire! davvero moltissimi complimenti!!!!!!

26/07/15, ore 20:22

wow che bello questo capitolo. finalmente le case sono apposto, i ragazzi all'università, i piccoli camminano e parlano, che belli che sono *-*. che dire finalmente si sono sposati anche Jazz e Aly , mancano solo Bella e Eddy che non ha ancora capito che la sua dolce metà è sempre insicura, per lei il matrimonio è una sicurezza anche se è solo una firma nel foglio di carta. sono curiosa di sapere se tutti hanno passato i test dell'università che avevano scelto. evviva anche Aly e Jazz avranno un/a figlio/a e chissà magari sono due come ha detto Rose. che carini i nonni a contribuire con le spese delle case e dell'università molto dolce come gesto :). che dire adesso attendo quello di Bella e Eddy che sono la mia coppia preferita nella storia, chissà che scintille ci saranno XD. a presto baci baci

26/07/15, ore 18:26

Stupendo questo capitolo che bello abitano tutti vicino sono proprio delle coppie litigarelle anche se l'unica delle tre coppie che sembrava la piu' innamorata non si sposa sono rimasta a bocca aperta per il matrimonio di alice non me lo aspettavo aspetto con ansia il prossimo con gli ultimi due Testoni sperando che tu non ci faccia aspettare molto