Salutiamo il Senpai.
di Minari OppaRi

12/12/13, ore 19:49

Stupenda questa flashfic, non so se ci sia un termine migliore per descriverla. Come ho letto l'introduzione della storia ho pensato subito che sarebbe stata una delle mie preferite ed ho visto giusto.
Una storia davvero dolce e le reazioni di Luxus sono state inaspettate, ma allo stesso tempo si accorda perfettamente con il suo carattere e non è cosa da poco.

Un abbraccio da Ro :D

14/08/13, ore 23:36

Awwww! *STOOOOP*Allora prima di iniziare a farti i più meritati complimenti mi presento v.v sono AngelWings_DwarfGigi4, puoi anche chiamarmi o Angel o Gigi :)
Allora trovo che scrivi in modo impeccabile, infatti non ho notato errori e devo dire che hai molta originalità, Wendy Kohai di Luxus?! Luxus senpai di Wendy?! ODdio O.O ma li trovo semplicemente spettacolari! Sono così dolciosi insieme! Davvero mi hanno fatto uno strano effetto!
Si mi è sembrata vuota la parte in cui Wendy va a conoscerlo e che Mashima non abbia approfondito, fortuna che ci hai pensato tu :) e me l'hai fatta immaginare perfettamente, Wendy titubante e Luxus spaventoso ahhah Kawaiii!
Poi i personaggi sono ICissimi! Davvero! Ancora complimenti, ti saluto, ciauu ^.^
Gigi/Angel :*