Baking my way into your heart
di Melipedia

18/08/13, ore 21:41

Meli! Ma cosa abbiamo qui? Una cosina dolcissima! *w* *corre ad inserire tra le preferite*
Oddio, l'ho adorata. Credo che nessuna Trunter mi abbia preso così tanto.
E' carinissima! Trent che non prova rancore e va sempre da Hunter e gli porta i biscotti ♥
Hunter, cattivo bambino, ci voleva un bacino! v.v

"-Non sfottere Nixon, non sei nella posizione adatta-
-E quale sarebbe? Sotto di te magari?-
-Era una battutina allusiva? In mia assenza Smythe vi ha fatto il lavaggio del cervello?-"

Stavo crepando ahahahahah XD Che Trent malizioso xD ♥ (e ogni riferimento al mio Bas è sempre ben accetto u.u) ;D
Che dire? Sono l'amore! ♥
Alla prossima ;)
Marta_Gleek

18/08/13, ore 17:44

Oh mio ddio che caariniiii!! *-*
*si va a naacondere per il volume decisamente troppo alto della voce*
No seriamente.
É dolcissima e awwosissima.
La adoro. E la Trunter ha sempre un perché. E questa volta é nei biscotti.
I biscotti possono tutto!!
A presto cara
Ciao ciao baci baci

16/08/13, ore 12:02

uuuhhh... è bellissima:) TRUNTER is ON !!!!!! sono carinissimi e mi piacciano un sacco !! ps. sono la magliore amica di rita è lei che mi influenzato con tutta sta storia della dalton quindi è merito suo se ora recensisco:) un bacione continua così ;) ah se ti va puoi seguirmi su twitter sono @_Loveistheway__

15/08/13, ore 10:48

Sei la persona più dolce del mondo!!!! Sicuramente più dei biscotti di Trent!!!! Come posso dirlo??!!! I TRUUUUUUUNTEEEEEERR!!!! *___* Per fortuna che ci sei tu altrimenti questa coppia sarebbe solo nei miei pensieri più contorti XD E comuque non c'era bisogno di sdebitarti visto che mi hai tenuto compagnia altrimenti mi sarei addormentata!!! Ok, sto divagando quindi...... Adoro questa storia ttanto quanto adoro i Trunter e te <3

-Rita