Apocalypse Earth- I prescelti
di Madelyne Scott

15/08/13, ore 11:34

Ma Buonsalve :)
Madda_chan noi non ci conosciamo, chiamami Lud abbreviativo di Ludmilla:)
L'idea è davvero bella, cioè davvero mi ispira:)
Insomma l'idea è bella e il prologo è scritto bene, non ho notato errori :)
Quindi se i posti non sono terminati vi spiace se mi iscrivo?
Se si vi mando l'oc domani :)
Ora vado, a presto ;)
Lud:)

15/08/13, ore 11:30

Ciao ^^ Ho letto la ff con gusto, mi piace davvero tanto °v°
Che ne dici se ti invio l'oc? :D
Come ragazzo vorrei Nagumo e Shiroo o Mamoru, ma credo che siano già stati prenotati xD quindi se nessuno dei tre è libero prenoto Kidou
Tsugi
Layla

15/08/13, ore 11:14

********^******** DEVO Partecipare.
Oddio cristosanto la adoro *Sbav* Per favore posso iscrivermi?!
Mi piace troppo e poi la trama è una figata assurda!!!
Vi prego se non partecipo muoro! X(
*si riprostra in ginocchio* vi supplico... mi puace troppo la storia ¢^¢
ditemi voi se posso inviarvi il mio OC (maschio) [ci spero]
p.s. vorrebbe partecipare anche ma cugi.a moon eclipse può¿
Nel caso vi invia l'OC via mp anche lei.
Kisses! Gioia-chan <3 (¢^¢ non mi negate questo onore ¢¢¢^¢¢¢)

15/08/13, ore 10:39

Ciao Madda_chan e Agnes,
sono Ellie, molto piacere.
Il prologo è scritto bene e l'idea mi piace.
Se permettete mi iscrivo e mi tengo prenotato Nagumo Haruya o, in alternativa, Endou Mamoru.
Vi manderò l'OC domani.
A presto,
E l l i e

15/08/13, ore 10:38

Ciao! Non ci conosciamo, io sono AngeloOscuro, per tutti Ake-chan o akemi-chan, piacere! Questa fic mi sembra proprio interessante. Se c'è posto vorrei partecipare. Il prologo è interessante, ben scritto, non ci sono errori ne di battitura nè di lessico. Solo una nota, non so se hai modificato il capitolo perché l'ho letto mezz'ora fa, ma, come ti è stato già detto, le note dell'autore/autrice non possono essere più lunghe del capitolo stesso, in caso contrario si violerebbe il regolamento di EFP. PS: posso prenotarmi Kariya o Shuu di inazuma eleven go? Altrimenti Nagumo di inazuma eleven.

15/08/13, ore 10:35

Nome : Mikuta

Cognome : Hijita

Età : 17

Sesso: Femmina

Aspetto : Ha i capelli rosa lunghi lisci fino alla vite, e occhi blu elettrico. Veste con una maglia trasparente blu, pantaloncini di jeans e con delle scarpe blu con delle strisce  nere.

“Anomalie” : Può capire il linguaggio delle piante, cioè: può capire se sono “ felici” o “tristi” ed inoltre può far nascere delle piante

Carattere : è calma ed intelligente, ma a volte vispa e allegra

Storia : I suoi genitori sono morti in un tragico incidente in aereo per viaggi d’ affari, e visto che lei era molto ricca, tutto è rimasto a Mikuta (ville, soldi …) anche se è andata nell’ orfanotrofio “Sun Garden” dove è stata adottata da un’ altra famiglia. Ma ha sempre tenuto il cognome originale cioè  “Hijita”

Paure/tic: Ha una gran paura del suo riflesso. Anche se si specchia in un piatto (?) smette di magiare e parlare per 3\4 giorni e diventa molto, molto triste, poi dopo 3 o 4 giorni diventa di nuovo vispa e allegra.

Abitudini: Si sveglia molto presto la mattina e va sempre a scuola prima di tutti.

Armi: La sua arma è una spada completamente in oro che ha imparato  a maneggiare quando era piccola.

Ragazzo/a:    Se è possibile  Kirino di Inazuma eleven Go
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:20 pm)
"Anomalie di Kirino": Può cambiare il clima, ad esempio: se piove Kirino può far cambiare il clima, e quindi, far diventare la giornata,invece di cupa e piovosa, allegra,vivace e solare.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:25 pm)

15/08/13, ore 10:25

Buon giorno!! Mi presento, chiamatemi Kira, Kappa o Dem. Come
preferite. La storia mi ha colpito molto. Non ho notato
errori e la trama è parecchio interessante. Mi piace il vostro modo di scrivere!
^^
Volevo anche chiedervi se posso inviarmi la mia OC. Fatemi sapere!
E un'altra cosa, non ci sono i personaggi di Go?
Se si allora scelgo Kyousuke Tsurugi altrimenti scelgo
Sakuma (David Samford di cui non ricordo il nome completo giapponese)
Ci si sente!!
PS: ben usato anche l'HTML
^^

15/08/13, ore 09:44

Madda-chan!!~
Mi presento per Agnes: io sono Anna, o se preferisci puoi anche storpiare il mio nickname a piacimento, oramai ho perso il conto dei miei soprannomi.
Comunque. ∞
Prima che mio padre mi becchi su internet a quest'ora, volevo dirvi: il prologo non è male.
Non perfetto, ma non male.
Sicché ho fretta di non farmi scoprire da mio padre, io scappo.
Ho smesso da un po' di partecipare a storie ad oc, ne ho inviati veramente tanti recentemente, quindi ho deciso di non partecipare, ma seguirò la fic e farò un po' da recensore imparziale. ∞
Baci,
La Kiiko-senpai c:
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 09:50 am)

15/08/13, ore 09:37

Ma buongironooooo!!!

Piacere, mi presento io sono Arianna ma chimami pure Ari o Aria!

Non ci sono scuse, io-devo-par-te-ci-pa-re a questa fantastica fic!!!
L'idea mi piace molto ed è davvero originale.
Nel prologo non ci sono errori. Dovresti allugarlo, altrimeti infrangi il regolamento; L'angolo dell'aurice non puo' essere più lungo di un capitolo!
Potresti non aggiungere gli OC, lasci un po' di suspance. Magari nel secondo capitolo quando hai ricevuto tutti gli OC scrivi:
(nome-cognome OC) appartine solo ed esclusivamente a (nik autore) per esempio!
Tutto i resto è fantatico!

Ti invio l'OC sta sera, se riesco, ma entro domani sono quasi sicur di poterlo inviare

Ora vado

Un bacio

Scarlet_Ace00.

15/08/13, ore 09:33

Ciaoo! :')
Questa storia mi piace molto, vorrei partecipare!
Visto che sono dal cellulare, vi manderò il mio Oc domani sera, ok?
Mi piace il vostro stile di scrittura, lo trovo davvero interessante!
Posso prenotarmi Kidou? *.*
Violaine

15/08/13, ore 08:38

Ciao! Anche a me piacerebbe partecipare. Ecco il mio OC:
Nome: Ami
Cognome: Kamashi
Età: 16 anni
Sesso: femmina
Aspetto: capelli neri e corti con un ciuffo rosso sangue che le cade sugli occhi di colore azzurro intenso. Curve adatte alla sua età, magra e slanciata. Odia le gonne quindi si veste sempre con dei pantaloni. Normalmente indossa una canottiera azzurro cielo e dei pantaloncini lunghi fino al ginocchio di jeans. In più alla vita ha una cintura dove tiene il pugnale dentro ad una apposita fodera.
Anomalie: Parla con gli animali
Carattere: è dolce e allegra, ma se necessario diventa in un istante fredda e ferma.
Storia: è stata abbandonata quando era molto piccola e l'unico oggetto che la collega con il passato è una collana con un ciondolo a forma di fiocco di neve che le e stato regalato dalla madre al suo primo compleanno
Paure: Ha paura del mare a causa della sua immensità
Abitudini: si sveglia molto presto alla mattina ed è sempre la prima ad andare a scuola. Nel tempo libero lavora in un albergo come maggiordomo.
Armi: un pugnale con incastonata una pietra azzurra sul pomolo.
Ragazzo: Se è possibile Shirou con il potere di congelare persone e cose a suo piacimento. La sua arma è una spada, non eccessivamente grande, ma molto affilata.

Uff...finalmente ho finito. Ecco qua. Se ho dimenticato qualcosa dimmi.
Ciao. Ale

15/08/13, ore 02:32

Viva le storie oc l'idea mi piace quindi perchè no
ti sbatto qui la mia oc :D
Nome (preferibilmente giapponese): Shigure
Cognome (idem): Kosaka
Età (dai quindici ai venti): 17 anni
Sesso: femmina
Aspetto (niente da dire): una ragazza alta 159 cm, un buona quinta abbondante, i capelli neri legati sempre in
una coda alta con nastro viola visto che sono lunghi fino alle ginocchia, occhi grandi viola con alcuni riflessi giallo-arancione e la pupilla
allungata come un gatto, labbra carnose ma non eccessivamente, nasino piccolo all'insù, pelle molto chiara ed inoltre ma cosa più importante
è magra u.u, indossa un kimoncino molto corto nero, il disopra con stampe floreali rosse e due spacchi laterali, poi le maniche partono
dall'avambraccio, mentre sotto una gonnelina molto attillata con spacchi laterali e anch'essa con stape floreali rosse, calze nere fino alla coscia
e scarpe fatte in oro puro, dipinto di nero.
“Anomalie” (capirete più tardi): la sua velocità incredibile, infatti le scarpe servono a moderare la sua velocità XDD
Carattere (niente da dire): allora che dire, una ragazza silenziosa, priva di ogni concentrazione, molto fredda e timida
non sorride quasi mai, e parla in modo scostante però anche auto-contraddicente
ex. se non muori qui non sei nessuno (molto poco azzecato)
*muove il polso in segno di aver detto qualcosa di figo*
nel suo piccolo però sa essere anche molto simpatica e il sorriso riscalda il cuore <33333
Storia (non troppo complicata né troppo priva di particolari o non capisco niente… Agnes:- Già sei priva di quella cosa molliccia che la gente chiama cervello! O.o ):
cominciamo col dire che suo padre era un inutile nomade non è mai stato più di un mese in un posto e questa l'ha portata a
chiudersi in se stessa ora non possiede amici ed è un assassina su pagamento
Paure/tic: ìessere odita da tutti
Abitudini: stare sola
Armi: è un prodigio nello scontro diretto mossa speciale direi questa qui
Ragazzo/a (non sono disponibili: Shuuya-kun –statene alla larga!-, Fideo Ardena e, possibilmente, Hiro-chan, Mido-chan e Atsuya-kun!):
Hiroto, lo so ma io l'amoooooooo <33333

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:34 am)