Zombie's Attack
di Demoniac_Baby

24/08/13, ore 12:00

Ciao, Demoniac_baby!
Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma fra la mia incorreggibile pigrizia e l'assenza del mio computer l'ultima cosa che volevo fare era, ed è, recensire e mi sto praticamente costringendo... Ma ho tipo otto storie ancora da recensire e mi devo dare una mossa T.T
Allora, passiamo al capitolo: mi è piaciuto molto! I fatti raccontati da il punto di vista di alcuni OC non è male come idea, anzi è parecchio divertente, con tutti i commenti dei singoli OC! Hai diviso bene il capitolo, non ho notato errori grammaticali e mi piace il tuo stile: ci sono molte descrizioni, sia dei personaggi sia delle azioni!
Allora, riguardo alla divisione degli OC nelle squadre, non ti preoccupare, anzi credo proprio che il mio Castiel e il mio James insieme ne combineranno proprio delle belle insieme a Violine e Arthur!
Ed ora *rullo di tamburi* i miei adorati OC!
Allora, le loro descrizioni sono semplicemente magnifiche, non avrei potuto chiedere di meglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Solo una piccola nota: in questo primo capitolo, i miei due fretellini, in particolar modo Castiel, sono stati solo nominati; mi piacerebbe che nel prossimo capitolo si facessero sentire di più!
Ora vado!
Baci, Levy

18/08/13, ore 13:54

Ci sono, finalmente ci sono!!! (©·©) Accipicchiolina, ho praticamenta adorato questo capitolo!!! È super divertente, tutti gli OC sono fortissimi (me gusta mucho il tuo cx) e poi... scrivi divinamente!!! Yeeeee Arthur mezzo nudo, evviva xD E si è pure già vantato nel primo capitolo ahahah... ma, conosce Altezza? Che forza!!!Ancora complimenti, sei mitica, a quando il prossimo capitolo dear? A PRESTOOOO

16/08/13, ore 23:14

Ciaooo! E' vero che sono una rompi di prima categoria -.- Mi sono appena accorta che in questa storia hai preso spunto dall'anime "Highschool of the Dead", giusto? E ti dico che hai fatto bene! AMO quell'anime, il primo anime horror che ho visto *-* Pecato che sia ancora in corso -.- Comunque torniamo a noi xD Questa storia mi emoziona sempre di più <3 Sono una fan sfegatata della Redmoon e di Fine, perciò spero con tutto il cuore che la coppia sia questa (Hey! nd. fan della Bluemoon) (Beh, che ci posso fare? xD Ho detto solo che spero, non che ci deve essere per forza xD Nd. me). Comunque anche se la coppia non è quella che desidero io non significa che smetterò di leggerlo! Anzi! La seguirò fino alla fine! Continua così <3
Baci^^
Luna <3

15/08/13, ore 23:43

Hello ^^`
Ah si sono qui alle undici e mezza a recensire con un telefono perchè non ho voglia di connetermi con un pc, quindi perdona la mia scia di errori che seguirá da qui fino alla fine :)
Wow hai aggiornato davvero in velocitá, cioè io sto letteralmente impazzendo per Kira.
Adoro quel personaggio. Larry e i battibecchi con la mia Abby - oh yez mi piacciono-
Adesso mi devo spiegare perchè continuo a mischiare yes con fez creando yez. Non lo so :)
Ma ora non è importante :) anche Violine - perdonatemi se l'ho scritto sbagliato - me gusta :)
Il capitolo è scritto bene e non mi pare di aver visto errori sulla grammatica & company :)
Non vedo l'ora di vedere qualche zombie - dev'essere faigoucciderne qualcuno - :)
Ora vado, cavolini sono riuscita ad arrivare ottava come recensitrice.
Mi dileguo,
un abbraccio :)
Lud :)

15/08/13, ore 19:24

OMG!!! E' epico sto capitolo sono crepata xDDDDD sopratutto nella parte signori e signire adesso si ammazzano xDDDD Quanto sono scema :D
nuuu non ho ammazzato nessuno ancora peccato ._.
Comunque sia devo farti imiei complimenti, perchè io non sarei mai riuscita ad aggiornare così presto xDD
oki adessio io devo scappare, motuivazione: l'innominabile padrona di casa stalker :/
ci sentiamo presto ciau <3

15/08/13, ore 17:34

Una parola: EPICO!!! Adoro come sta venendo questa storia, scrivi benissimo con la giusta dose di Humor e suspense!!! Adoro come hai descritto tutti gli OC, in particolare i battibecchi tra Kira, Abigail e il mio Larry XDXD ero a terra XD cos'altro posso dire? È tutto molto fluido e interessante, ho già messo questa ff nelle seguite e la metto pure nelle preferite!! merita!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciaooooo

15/08/13, ore 14:35

salveee :D
evviva!! hai aggiornato XD e ci sono pure io :D questo mi rende immensamente felice XD
oddio io sto in squadra con tutti quei bellocci O.O *me muore di sangue dal naso* uhm...castiel eh? niente male....pero` anche James e` un fighone...XD ok basta fare filmini mentali
innanzitutto complimenti, per aver pubblicato cosi presto il capitolo successivo, scrivi davvero bene u.u anche nel personaggio di Violine, l'hai descritta benissimo XD "Vi" come sopranome mi piace un sacco e poi il fatto che fosse una giornata difficile e` la frase piu` azzeccata che potessi trovare, io detesto quando vengo svegliata troppo presto e sopratutto in malo modo -_-, ma sopratutto pudica verginella?? bhe ci credo, chi si ecciterebbe con un arrogante come te >.< te la sei cavate bene questa volta perche` aveva sonno, la prossima volta che ti mostrerai nudo davanti a Vi ti pentirai di essere nato maschio muahahah....ok...sto impazzendo scusami.. :P
spero che aggiornerai presto se no muoio dall'ansia di scoprire cosa succedera`
forse chiedo troppo, se non puoi nn fa niente ma mi piacerebbe diventare molto amica di Fine :)
Baci
Ory
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:39 pm)

15/08/13, ore 14:18

*.*
N-No... questo.. è.. è il mio fighissimo personaggioooooo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *crepa*
*resuscita*
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amooooooo!!!! Questo capitolo è stra-mega fighissimo e non vedo l'ora di spaccare la testa a qualche zombi! Poi troppo divertente la scenetta comica tra Fen e Shail.
Sono letteralmente scoppiata a ridere.
Saremo una grande squadra ammazza-zombie :')
Cavoli, credo proprio di essermi innamorata del tuo personaggio.
Ad ogni modo, L'idea della vacanza, no, ti prego. Sono caduta dalla sedia con le lacrime agli occhi.
Adoro questa storia da morire e la metterò subito in preferite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un kiss dalla
Grazy
;3

PS: Ma le squadre quindi non sono al completo, vero? Altrimenti dove li piazzi Shade & co.?
ciauuuuu

15/08/13, ore 11:52

Ciao Demoniac_Baby. Allora voglio dirti che adoro questo capitolo. La squadra 2 mi piace tanto: Alex è un idiota, Annalisa è una mezza assassina e Kana è quella più normale.
Adoro quando Kana chiede sull'energia di Alex e Annalisa risponde : Lui lo chiama eccesso di adrenalina, io stupidita innata. Anche quando Alex vuole abbracciare Liz e lei dice : Non voglio andare in giro con una impronta gigante a forma di Alex. Bellissimo.
Ho adorato il rapporto tra Shon e Fer e Shail e Fer.
Mi piacciono molto la squadra 3 con Kira, Abigal e Larry.
Adoro la scena di Vi e Arthur.

Spero che aggiorni presto. Baci

Annalisa♥
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 12:40 am)

15/08/13, ore 09:52

Mamamama ma quanto sei tenera l?!?! Amore sei dolcissimaaaa <3<3
dedicarmi un capitolo, tu mi vuoi morta di felicita!
poi o mio Dio questo capitolo é stupenderrimo!
devo dire che i miei fratelli sono usciti benissimo, li hai descritti perfettamente e anche Fen, se bon sbaglio é tuo l'Oc, é fantastico,non vuole abbandonare la sua bambina agahahahahah!
che tenera Rias u.u
ahahahaha Violine io l'adoro, fantastica!
oddio davvero ma scrivi benissimo e sei fantastica! E ti voglio un mondo di bene :3
giuro adesso mi metto a rileggere di nuovo il capitolo, é bellissimo!
Comunque awwew! Oddio io già amo fen, ti rendi conto?? Ahahaha é fantastico! Comunque devo dire che di errori non ne ho visto nemmeno uno e che ogni parte del capitolo mi é strapiaciuta! Sinceramente non vedo l'ora del prossimo!!!!
ti voglio bene tati :)
Elly-chan <3<3:D
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:59 am)

15/08/13, ore 09:24

Sono la prima a recensire? *^*
Certo, perchè solo io posso stare sveglia tutta la notte a guardare i R.I.S. (piangere per la morte della giapponese Flavia ç_ç), cazzeggiare fino alle sei e mezza di mattina, leggere il capitolo, inserire la storia tra le preferite e recensire per prima perchè amo questo capitolo.
Ah, scusa la pappardella, ma amo questo capitolo!!
Te l'ho già detto che amo questo capitolo?? xD
Ok ok mi calmo xD
No ma ti giuro che sono morta dal ridere!! Mi hai subito rallegrato la giornata (e fatto incavolare mia nonna perchè l'ho svegliata a causa delle risate) e quindi ora sono iperattiva, anche più del mio OC xD
Devo dire che il modo in cui hai presentato tutti gli OC è magnifico e, siccome ho sbirciato un po' tutti gli OC (oh, cara ti assolvo dal tuo peccato é.è Nd MeDiChiesa), posso affermare che li hai descritti alla perfezione C:
Ma il fatto dei cereali integrali? Davvero mi piacciono, incredibile xD
Mi piace il mio gemello =)
Poi ho adorato tutti quelli della squadra, fantastici!! Kira poi mi ha fatto morire, ma mi piacciono anche "uomo delle nevi" e Abigail xP
LoL Brutto antipatico. Solo antipatico. xD
Comunque mi è piaciuta un sacco la parte di Violine e Arthur ahahah xD
Waaa è stato un capitolo fighissimo, mi ha fatta morire e resuscitare :) ... Sarò mica uno zombie? 0.o
Bine BBBine, spero di leggere il prossimo stupendo capitolo <3

Bacionissimiiiii (da zombie è.é),