Il dolore di un fratello
di WorthTheWait

20/04/14, ore 18:38

Ciao,
piango T_______T
Le Nozze Rosse sono state un evento terribile, soprattutto per chi come me ama la famiglia Stark. Qui hai descritto benissimo un Jon distrutto dal dolore per la perdita dell'amato fratello, l'assassinio e la beffa della testa del meta-lupo sono stati strazianti :'(
No, non ha nulla di che rimproverarsi perché con o senza di lui, il destino di Robb non sarebbe cambiato. Ma, certo, il dolore di una perdita rimane e ci si sente sempre un po' colpevoli, anche se non c'entriamo nulla.
Ricordiamo sempre però che, se anche la famiglia si assottiglia, il Nord vive e non dimentica. E anche Jon è il Nord.
Ottimo lavoro ^^
Un saluto,

Amy

19/08/13, ore 11:57

Questa é la tua prima fanfic? Really? Beh i miei più sentiti complimenti perché sei stata bravissima e mi sono emozionata davvero tanto! Hai fatto trasparire in ogni riga il dolore di Jon per la perdita di Robb, il fratello che nessun guardiano della notte avrebbe mai potuto sostituire .

Mi sono davvero intristita, sul serio ho provato profonda empatia con le lacrime di jon, i suoi rimorsi e il suo abbattersi a terra perché senza Robb niente ha più senso. Tutto si disfa e si sgretola, proprio come le mura di grande inverno Sono sincera nel dire che speravo che jon raggiungesse Robb nella guerra. So che é un guardiano ma mi sarebbe piaciuto vederli lottare insieme. E se necessario morire insieme. Come due veri fratelli.

Complimenti davvero, spero ne scriverai altre perché sarebbe davvero un peccato :-) sei brava e dovresti coltivare la scrittura :-)

Buona giornata!